![]() |
Ieri ho provato l'MP3
Ieri è arrivato in azienda mio zio con un Piaggio MP3 in prova.
Diciamo che l'ho provato per poco solo sul piazzale della ditta e che non avevo mai guidato uno sputerone in vita mia... L'impressione è stata di gran sicurezza in curva (ok, abasse velocità) nonostante l'elevato peso. Il mezzo non tendeva a cadere, reagiva bene ai continui dribling tra tir e cassoni, permettendo anche di frenare durante la piega senza affondare. Eccezzionale il dispositivo che blocca il quadrilatero all'anteriore permettendo di parcheggiare senza cavaletto anche con le ruote su due altezze diverse. Secondo me il mezzo è intelligente, potrebbe aver futuro! Brava piaggio!!!:D :D :D |
AAhhh, ecco cos'era! Un 'amico mi ha detto che si voleva comprare l'MP3 della Piaggio; dopo la telefonata ho pensato "ma possibile che per far quadrare il bilancio si debbano mettere a produrre lettori MP3?"....
|
:lol: dal titolo del post ho pensato la stessa cosa!
|
Oddio....ho appena googlato...ma che è sta cosa???? :rolleyes:
|
1 allegato(i)
:scratch: :shock: :scratch: :shock: :scratch: :shock: :scratch: :shock:
|
quello di adesso è un po lento...ma è in arrivo il 400...un mezzo alternativo!
|
Non mi sbilancio in commenti, ma sento aria di tempesta.....
|
:lol: non ho intenzione di cambiare la mia esse... state tranquilli...:lol:
Però devo dire la verità che la stabilità mi sembrava ottima e le dimensioni paragonabili a quelle di un qualsiasi altro sputerone. |
E' una trovata intelligente, mi fà piacere che sia venuta da una casa italiana! In bocca al lupo alla Piaggio! che possa avere con l'MP3 il successo che ha avuto con la vespa;) ;) ;)
|
L'avevo visto in TV, forse a TG2 Motori...
In movimento sembra godibile come andare in moto. Non la ritengo un'avventura tecnologica, potrebbe avere il suo successo. La Smart sulla carta farebbe ridere, e a che prezzo, ma se ne sono vendute come il pane. Questo MP3 è la metà di una Smart... |
secondo me avrà un buon successo, sembra proprio una bella idea,, e bbravo Colanninno sembra che con le moto ci sai fare (vedi snche moto guzzi)
|
credo che la trovata sia davvero intelligente, a me sembra un buon progetto e vedremo molti meno sputeristi lunghi per terra vista la maggior stabilità in curva
|
Messaggio in rima:
"Mi compiaccio del coraggio di Piaggio". Mi piace immaginare che a Tokio siano rimasti a bocca aperta. |
Piace anche a me l'idea...dalle mie parti, volterra (LI), i tester e' da lo scorso inverno che girellano x testarli, e devo dire che vedendoli guidare deve essere divertente quell'arnese........
il Bezzo k1200s |
Quote:
|
Quote:
Pensavo che il mercato Smart fosse ormai saturo ma la mia CDI l'ho venduta al terzo giorno di inserzione su secondamano.it. Son venuti a prendersela da Modena :D |
Per l'MP3, valutati gli ingombri potrebbe essere una valida altrnativa ;)
|
A questo indirizzo una prova interessante dell' MP3
http://www.motoblog.it/post/3994/mp3-messo-al-torchio |
Quote:
|
In un mercato di scooter e moto ormai omologati tra loro potrebbe essere la mosca bianca che rilanci la vena creativa ormai spenta di molti designers delle 2 ruote.
Potrebbe diventare sviluppandosi ed evolvendosi un'alternativa moderna ai sidecar. |
1984
http://www.vespaforever.net/lo_file/pk3ruote.jpg http://www.vespaforever.net/lo.htm 2006 http://static.blogo.it/motoblog/_MG_4490.JPG questo week-end ci dovrebbero essere i test drive .. se riesco ci faccio un salto perche' dicono che da guidare e' OTTIMO |
Quote:
Sarà allora tatosky che cambia s4r??? oppure la bici da downhill??? ahahah |
1 allegato(i)
Vabbè, allora.....
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :eek: tutto sommato esteticamente non e' male ... sembra piu' cattiva e potente del solito con il doppio avantreno a carroarmato :eek: |
Quote:
ma và, ormai si muove slo in macchiona in salita e downhill per la discesa....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |