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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-08-2006, 15:29
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#26
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Si', pero' rimane forse l'unica sport tourer con significativi numeri di vendita negli ultimi 15 anni.
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Forse perche', R1100S a parte, ma con costi superiori, la concorrenza non e' mai satata granche' appetibile: Aprilia rst futura, Triumph speed st, Suzuki gsx-f, Kawasaki zzr, Ducati st2, st3 ed st4(sono addirittura riusciti ad imbruttirle con la nuova versione-non era un' impresa facile ma ce l' hanno fatta-  ).
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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30-08-2006, 15:30
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Quote:
Originariamente inviata da Chubetti
Straquoto.... cmq per chi dice che le mezzecarene sono un flop dovrebbe dare un occhio alle vendite dello Z750S e del Fazer 600/1000...
Ci sono troppi che considerano giro in moto il tragitto CASA - BAR - CASA...
ecco perchè tutte stè naked....
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bravo cubetti hai una moto stupenda (mezza carena)!! Quoto e straquoto!!
Andate a vedere le vnedite in Francia, Germania, penso che le 1/2 carene siano più vendute. Là il caffè lo vengono a bere in Italia..non sotto casa.
Nota: non pensavo, ci sono siti www.r1200st.de www.r1200st.us dove il numero dei fan sembra parecchio! Mi sa che all'estero ha avuto il suo seguito sta povera ST!
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30-08-2006, 15:31
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#28
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Si', pero' rimane forse l'unica sport tourer con significativi numeri di vendita negli ultimi 15 anni.
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Forse perche', R1100S a parte, ma con costi superiori, la concorrenza non e' mai stata granche' appetibile: Aprilia rst futura, Triumph speed st, Suzuki gsx-f, Kawasaki zzr, Ducati st2, st3 ed st4(sono addirittura riusciti ad imbruttirle con la nuova versione-non era un' impresa facile ma ce l' hanno fatta-  ).
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30-08-2006, 15:34
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Sono d'accordo con GaryB..... incredibile !!!
Sicuramente poi in Italia lo scarso successo della mezza carena è maggiore visto anche il numero di bar presenti sul territorio, ma basta spostarsi oltralpe e le cose cambiano. Per anni il primo Fazer600 quello squadrato qui non se lo cacava nessuno solo Monster ed Hornet mentre nel Nord Europa era la moto più venduta.
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www.bmwsezioneb.it
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30-08-2006, 15:37
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Quote:
Originariamente inviata da stefanov1
Forse non mi sono spiegato bene.
Ad ogni modo rimane il fatto che un concessionario BMW non ne ha più potute consengare ai clienti da parecchi mesi (e scusate se è poco !!!!!!)
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Ci sono concessionari che guardando il database di Monaco ti indicano la data esatta della consegna o quante ce ne sono a disposizione e di che colore altri che ti dicono "bisogna aspettare qualche mese"................
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
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30-08-2006, 15:37
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Casinalbo (MO)
Messaggi: 355
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Scusa Marcobg ti smentisco parzialmente: le Fazer con erogazione "appuntita" sono le ultime Fz6 e Fz1 che oltretutto stanno (dati Motociclismo) vendendo parecchio nei loro segmenti.
Perchè ti assicuro che le care vecchie FZS 600 e 1000 (la prima, come la mia  ) hanno un'erogazione fantastica, dolce e progressiva  Ovvio che parlo di 4 cilindri e per la mia, parlo di una piccola 4 cilindri... ma a confronto coi vari Cbr, Hornet ecc. le vecchie Fazer avevano quasi una marcia in più e all'estero sono state gettonatissime!!
Un esempio, la 600 in 6 (sesta) marcia è in grado di riprendere da 2.000giri e poco meno, circa 50 km/h e dai 60 in su accetta già la piena apertura, senza problemi.
Poi possono piacere o non piacere, per carità... ma ti assicuro che sono moto strepitose da portare su strada e per farci molti chilometri, anche in due: io la mia l'ho sempre usata nelle ferie estive (a parte quest'anno che sono qua.. mentre i miei amici sono a Praga  ) e non mi sono mai trovato in difficoltà rispetto a chi era con me (Honda Vfr, Bmw K1200S e Rockster), in nessun frangente...
(scusate, mi è partita l'arringa difensiva su una moto a me particolarmente cara...  )
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Denis su R1200RT 2011 "Alcadia"
MOTO ERGO SUM
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30-08-2006, 15:40
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Sono d'accordo con GaryB..... incredibile !!!
Sicuramente poi in Italia lo scarso successo della mezza carena è maggiore visto anche il numero di bar presenti sul territorio, ma basta spostarsi oltralpe e le cose cambiano. Per anni il primo Fazer600 quello squadrato qui non se lo cacava nessuno solo Monster ed Hornet mentre nel Nord Europa era la moto più venduta.
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bendetto!!!!!!!!!!!!
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30-08-2006, 15:43
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Casinalbo (MO)
Messaggi: 355
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Sono d'accordo con GaryB..... incredibile !!!
Sicuramente poi in Italia lo scarso successo della mezza carena è maggiore visto anche il numero di bar presenti sul territorio, ma basta spostarsi oltralpe e le cose cambiano. Per anni il primo Fazer600 quello squadrato qui non se lo cacava nessuno solo Monster ed Hornet mentre nel Nord Europa era la moto più venduta.
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Mi sono dimenticato di scriverlo... però è vero!!!
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Denis su R1200RT 2011 "Alcadia"
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30-08-2006, 15:43
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#34
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
In Germania vendono una casino di Honda CBF1000. Questa si' che e' una sport-tourer vera. In Italia ne venderanno mezza ogni 20 CBR1000RRRRRR...
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Con l' abs e le motovaligie costa come una f650 senza accessorii.
Il fatto e' che e' " ORENDA" con una "ere" sola.
Certo, se fosse costata 15000 e passa euro ed avesse avuto il marchio BMW, chissa'...
In Italia ragioniamo in modo particolare: piu' di una persona , ad esempio, mi ha fatto capire che non si avvaleva delle mie prestazioni specialistiche perche' costavo troppo poco.
Ho in seguito provveduto a raddoppiare le tariffe
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30-08-2006, 15:44
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Io avevo questa e ne sono ancora innamorato.
Quando uscì il primo 1000 la scimmia fu' terribile, mi spaventarono solo i troppi CV e comprai la R 1150 R.
Le nuove Fazer da fighetti non mi piacciono.
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30-08-2006, 15:44
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Quote:
Originariamente inviata da FelixtheCat
(scusate, mi è partita l'arringa difensiva su una moto a me particolarmente cara...  )
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e fai bene! Anche quelli del Forum Fazer dicono quello che dici tu.
In genere sono delusi della nuova rispetto la precedente per l'erogazione.
(Ma che bella!)
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30-08-2006, 15:47
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#37
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Io avevo questa e ne sono ancora innamorato.
Quando uscì il primo 1000 la scimmia fu' terribile, mi spaventarono solo i troppi CV e comprai la R 1150 R.
Le nuove Fazer da fighetti non mi piacciono.
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Con una moto identica alla tua (nera e con fari quadrelli) ho percorso 70000 km in un paio d' anni: con anche qualche capatina in pista a limar pedane. Nulla da dire
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30-08-2006, 15:48
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#38
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detto Vomitino
Registrato dal: 16 Apr 2004
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Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
quella moto diventerà un must
la moto di cui sono stati prodotti meno pezzi nella storia dei catenacci BMW
In quanto presidente del DFC LA VOGLIO!!! 
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seeeeeeeeeee...... tu hai abituato i tuoi vicini a farti ciulare popò di carenoni come il vecchio KLT... se parcheggi sotto casa quella oltre a non rubartela pezzo-pezzo ti danno pure del barbone.
Ed avrebbero ragione !
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Per ripartire bisogna prima toccare il fondo. Se qualcuno mi dicesse dove ca@@o è farei prima !
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30-08-2006, 15:48
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
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Quote:
Originariamente inviata da FelixtheCat
Scusa Marcobg ti smentisco parzialmente: le Fazer con erogazione "appuntita" sono le ultime Fz6 e Fz1 che oltretutto stanno (dati Motociclismo) vendendo parecchio nei loro segmenti.
Perchè ti assicuro che le care vecchie FZS 600 e 1000 (la prima, come la mia  ) hanno un'erogazione fantastica, dolce e progressiva  Ovvio che parlo di 4 cilindri e per la mia, parlo di una piccola 4 cilindri... ma a confronto coi vari Cbr, Hornet ecc. le vecchie Fazer avevano quasi una marcia in più e all'estero sono state gettonatissime!!
Un esempio, la 600 in 6 (sesta) marcia è in grado di riprendere da 2.000giri e poco meno, circa 50 km/h e dai 60 in su accetta già la piena apertura, senza problemi.
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Ma guarda che alla fine stiamo praticamente dicendo la stessa cosa !
In Italia vendono molto meglio le ultime FZ con erogazione "appuntita" rispetto alle vecchie (scusa :-)) Fazer (vendutissime invece all'estero) che erano ottime per farci di tutto (poi io rimango dell'idea che la Fazer non sia un sport-tourer, ma qui forse si tratta solo di mettersi d'accordo sui termini).
Il problema e' che per anni (forse adesso molto meno) il mercato Italiano e' stato di riferimento a livello europeo per le strategie commerciali delle case.
Infatti mediamente si trovano un sacco di modelli sportivi, un sacco di naked, un bel po' di maxi-enduro, pochissime spourt-tourer e qualche naked con l'aggiunta del cupolino (tipo bandit S o Z750S).
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30-08-2006, 15:49
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#40
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Casinalbo (MO)
Messaggi: 355
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Io avevo questa e ne sono ancora innamorato.
Quando uscì il primo 1000 la scimmia fu' terribile, mi spaventarono solo i troppi CV e comprai la R 1150 R.
Le nuove Fazer da fighetti non mi piacciono.
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Piaceva anche a me, ma ho iniziato con una meno potente Pegaso 650, poi ho preso questa...
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Denis su R1200RT 2011 "Alcadia"
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30-08-2006, 15:51
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
Messaggi: 1.726
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Quote:
Originariamente inviata da stefanov1
Cari amici...
Oggi ho avuto una notizia niente male !!
Mi sono finalmente deciso ad andare dal mio concessionario BMW per farmi quotare una R1200ST dopo molte indecisioni.
Ebbene...con mia incredibile sorpresa mi ha detto che non è più disponibile!!!
Lui non è più in grado di riceverne da mesi ..e la BMW non accetta più ordini di questo modello anche se rimane in listino !!!!
Inoltre lui stesso non riesce ad avere notizie di sostituzioni o eventuali restiling.
Quindi a questo punto io la BMW ha creato un buco di gamma inconcepibile.
Ha alzato la sportiva R1200S verso un livello troppo estremo (posizione di guida, sella e mancanza borse) e non ha niente a chi vuole qualche cosa di un po' più turistico.
Io sono tornato a casa deluso e con la sensazione che dovrò cambiare marca..
A voi i commenti!!
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Non mi stupisce ... a quanto sapevo ne esce una nuova versione a breve perché la precedente seppur valida non ha inconbtrato i favori del pubblico (estetica troppo originale per cui o piace o la odi).
Sapevo anche che c'é tanto invenduto, prova a chiedere ad altri concessionari magari la trovi e la porti via con un bello sconto (ho preso l'ADv a giugno 2004 e sul 1150RS facevano sconti mai visti su BMW).
Non so chi sia il tuo concessionario, ma non mi stupirebbe neanche che si fosse sbagliato: a me ad aprile 2004 un conce ufficiale aveva detto che GS ADV 1150 non ne producevano più e non se ne potevano avere...peccato sia rimasta in produzione altri 9 mesi e poi é uscita anche la Limited Edition!
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Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
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30-08-2006, 15:55
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Mar 2006
ubicazione: Casinalbo (MO)
Messaggi: 355
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Ma guarda che alla fine stiamo praticamente dicendo la stessa cosa !
In Italia vendono molto meglio le ultime FZ con erogazione "appuntita" rispetto alle vecchie (scusa :-)) Fazer (vendutissime invece all'estero) che erano ottime per farci di tutto (poi io rimango dell'idea che la Fazer non sia un sport-tourer, ma qui forse si tratta solo di mettersi d'accordo sui termini). (...)
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Si forse hai ragione, ho riguardato un pò meglio...  , anche il termine sport-tourer... se stiamo sulle categorie "di mercato in effetti le Fazer sono sempre state sotto la voce "naked"
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Denis su R1200RT 2011 "Alcadia"
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30-08-2006, 15:55
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
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Il mercato italiano è molto modaiolo. Adesso anche le hypersport sono fuori moda. Basta guardare il GSX/R 600 con ribassi del 20% sul listino dopo 4 mesi dalla presentazione.
Il must oggi è l'endurona o la naked. Il resto in Italia è out! Anche BMW si adegua....
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R
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30-08-2006, 15:58
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
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Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
Sapevo anche che c'é tanto invenduto, prova a chiedere ad altri concessionari magari la trovi e la porti via con un bello sconto (ho preso l'ADv a giugno 2004 e sul 1150RS facevano sconti mai visti su BMW).
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Come ho fatto io, la mia aveva 150 km, e con quello che mi ha dato per la mia R 1150 R del 2002 tanti erristi che sono nel mercatino si leccherebbero i baffi.
P.S. Un topic di moto, dove nn si parla di GS è sempre una bella boccata d'aria fresca.
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30-08-2006, 15:59
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Il mercato italiano è molto modaiolo. Adesso anche le hypersport sono fuori moda.
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E' perche' Valentino quest'anno non e' andato benissimo... (non so come inserire le faccine, qua ci va quella che guarda all'insu).
Bisognerebbe capire a questo punto quanto il mercato italiano influenzi le strategie delle case, ma qui ci vuole qualcuno piu' esperto, le mie sono solo "opinioni da bar".
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30-08-2006, 16:22
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
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Questa e' la mia classifica "assoluta" a livello di sport-tourer:
1°
La mia :-)
2°
3°
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30-08-2006, 16:28
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#47
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Che poi, a voler ben guardare, non e' che le altre marche abbiano molti modelli a listino paragonabili alla esse per "completezza d'utilizzo"...
Purtroppo e' un buco determinato dal mercato, la sport-tourer non e' richiesta...
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...beh, la Yamaha ha la Fazer 1000 che si presenta bene, con pure la possibilità di completare la carena con la parte sotto.....esiste anche la Honda Cbf 1000 con "soli" 100 cv contro i 150 della Yamaha!!
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30-08-2006, 16:29
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#48
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Questa e' la mia classifica "assoluta" a livello di sport-tourer:
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Insomma ti piaccio le obsolete, roba da Novegro.
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30-08-2006, 16:39
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#49
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Insomma ti piaccio le obsolete, roba da Novegro.
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Questa e' la classifica di "tutti i tempi".
Se dovessi comprare una moto adesso, anche avendo i soldi a disposzione, non saprei porprio che fare, credo che mi terrei la mia.
Speravo in una nuova eSSe sul filone della mia, invece cosi' sportiva non fa proprio per me.
L'ST non mi convince esteticamente (non l'ho mai provata, parlo solo a livello statico), altrimenti poteva essere la mia prossima moto (considerando che di solito la prendo usata e quindi se ne parla fra un po').
Se pero' davvero presentano una versione ST modificata a livello estetico mi sa che ci siamo e so cosa comprero' fra 3/4 anni...
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30-08-2006, 16:43
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#50
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Mukkista doc
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Ovviamente scherzavo, visto il nuovo corso Bmw penso che tu faccia bene a tenere la tua, la S è un'altra di quelle moto che per molto tempo mi hanno tolto il sonno ed ancora adesso la trovo splendida.......... probanilemte lo sarà anche fra 10 anni.
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