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25-08-2006, 11:59
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#26
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Mukkista
Registrato dal: 26 Jul 2006
ubicazione: Nanto (VI)
Messaggi: 625
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sincere condoglianze per la prematura perdita.....
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ex 1150 GS-ex 1200 GS ADV 2006-ex 1200 GS ADV 2010-850R 1996 restaurata e 1200 GS ADV LC 2014
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25-08-2006, 11:59
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
Messaggi: 3.937
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Quote:
Originariamente inviata da VintAgE
...mah...io fino ad ora non ho da replicare nulla...sono però due attacchi diversi...
sono appena rientrato da un bel giro Valle D'aosta-Francia-Svizzera....praticamente sempre con il bauletto attaccato...ed in autostrada stracarico...la moto è diversa..ma gli attacchi mi sembrano ben fatti...
e l'ho sollecitata ben oltre i 10 kg consigliati... 
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prova a togliere le viti e controlla bene.
io pure ero convinto che le mie fossero a posto e la staffa l'ho persa ieri dopo un giro di 550Km e senza bauletto attaccato.
non ti avvertono prima di rompersi
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
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25-08-2006, 12:18
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#28
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Pota... Berghem
Messaggi: 145
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
non ti avvertono prima di rompersi 
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Se non ricordo male ti ho mandato anche un SMS per avvertirti!!
Ma non mi hai cag@to!
CMQ, ipotesi e menate varie a parte io ho contato già circa 10 persone che hanno avuto lo stesso problema. Detto onestamente non mi interessa il perchè e il come evitarlo, non si deve rompere con questa frequenza e basta! E' indice che c'è qualcosa che non va nel prodotto! Oppure se vogliamo dire che non bidogna caricare più di 10Kg (li peso solo il maxia) il serraggio deve essere x, non si può impennare... perchè altrimenti si spezza bhè... meglio orientarsi su qualcosa d'altro non dite?
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BMW R1200GS - 2006
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25-08-2006, 12:34
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
Messaggi: 3.937
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Quote:
Originariamente inviata da theo
Se non ricordo male ti ho mandato anche un SMS per avvertirti!! 
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ma se sto in moto come faccio a leggere un sms?
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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25-08-2006, 12:38
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#30
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Pota... Berghem
Messaggi: 145
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 Già... era meglio se lo mandavo a cavallo pazzo almeno lui lo leggeva e si poteva attaccare al faro...
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BMW R1200GS - 2006
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25-08-2006, 13:06
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#31
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2005
ubicazione: prima Cavenago B. ora Cislago
Messaggi: 390
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Quindi Theo, cambiare la forma delle staffe che scendono dalla piastra potrebbe essere una soluzione "definitiva"??
Le tue viti hanno ceduto dalla parte verso l'alto o verso il basso (lato fanale)??
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R1200GS 2006 ...in cerca di nome...
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25-08-2006, 13:13
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
Messaggi: 5.419
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quando torno a casa controllo bene il mio ... per adesso non ho avuto problemi ... solo un allentamento generale di tutte le viti della piastra ...
come bauletto ho l'E460 ...
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(.)(.) .. W
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25-08-2006, 13:35
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#33
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.326
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
Quote:
il centro l'ha fatto theo ... è lui che ha analizzato il problema su un altro forum.
il problema è sicuramente quello.
a questo punto però vorrei sapere cosa dice la givi.
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un altro forum di qde? non l'ho notato , comunque e' abbastanza assurdo come e' concepito tutta la faccenda. tanto il bmw quanto il givi seppur in forma diversa son costretti a prevedere le staffe perche' evidentemente il portapacchi da solo non basta. e non solo probabilmente perche' di plastica, ma anche mal supportato avendo solo un appoggio centrale "dietro" .Inutile dire che se si guarda un portapacchi un pressofusione come quelli di altre maxienduro che non sto a citare per carita' di patria , supportati in almeno 4 punti basta e avanza che la piastra sia vincolata al portapacchi stesso. Forse la soluzione vincente e' proprio il portapacchi della adv e una piastra universale givi .
qualcuno ha voglia di usare il portapacchi originale bmw in plastica per ricavare uno stampo per farne uno di fusione? scherzo ma non troppo...
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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25-08-2006, 13:36
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#34
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Pota... Berghem
Messaggi: 145
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Non sò se la sola forma delle staffe può risolvere di sicuro dovrebbe aiutare (se i ricordi di fisica non sono sbagliati)... Ma, come ti ho già detto, penso che tutta la flessione del sistema col givi sia superiore all'originale, per me sbalza di più...
CMQ Avete mai provato a non mettere le 2 staffe posteriori al givi??? Io si quando l'ho rimosso, bhè.... Flette da paura!
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BMW R1200GS - 2006
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25-08-2006, 13:41
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
Messaggi: 3.937
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
un altro forum di qde? non l'ho notato
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no, un altro forum, un altro gruppo che seguo io ( www.netraiders.net)
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
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25-08-2006, 17:52
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
Messaggi: 3.937
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Ho scritto alla GIVI e più tardi andrò a chiedere anche al mio fornitore:
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Ho comprato ad aprile di quest'anno il seguente accessorio per la mia BMW R1200GS:
SR684 - Portapacchi MONOKEY® comprensivo di piastra Monokey in nylon M5.
Ieri durante un giro (ero per fortuna senza bauletto montato) rientro in garage e mi accorgo che la vite della staffa sx (subito sopra il faro) si era spaccata perdendomi per strada la staffa stessa.
C'è un'evidente problema di porgettazione del vostro supporto anche perchè girando tra i vari forum motociclistici su internet, non sono l'unico ad aver avuto questo inconveniente.
Come mi devo comportare? Cosa devo fare ora?
Fino a quando non potrò più utilizzare il bauletto?
Non so se altri già vi hanno contattato ma vi ripeto che non sono l'unico.
Su una comunità di BMWisti la maggior parte che ha montato i supporti GIVI ha avuto il mio stesso problema, e perdersi un bauletto per strada è un problema più che serio per l'incolumità degli utenti.
Ora come ora l'unica cosa che devo fare è portare la moto ad un carroziere per far estrarre ciò che rimane della vite (a spese di chi?) e smontare il resto della piastra senza così poter utilizzare il bauletto.
E' sicuro che fino a che non prenderete in considerazione un'eventuale modifica del supporto io NON RIMONTERO' il bauletto (un E52) anche perchè non vorrei perdermi per strada un bauletto carico con tutti i rischi che corro se provocassi un malaugurato incidente a coloro che mi seguono.
Posso documentare il problema con delle foto a Vostra richiesta.
La mia non vuole essere una minaccia, ma se non riceverò nessun tipo di attenzione da parte Vostra mi rivolgerò, esponendo il caso, alle riviste specialistiche del settore.
In attesa di qualche riscontro porgo distinti saluti.
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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http://marcobierhoff.blogspot.com/
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25-08-2006, 17:59
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2004
ubicazione: San Benedetto del Tronto
Messaggi: 611
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Ben Fatto.........
__________________
F800GS da vitaminizzare
già F650CS vitaminizzata (ma andata via)
Vespa PK50S in ristrutturazione
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25-08-2006, 18:01
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.946
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
Ho scritto alla GIVI e più tardi andrò a chiedere anche al mio fornitore:
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proprio perchè voglio perdere il difetto di non contestare come hai correttamente fatto tu...ormai l'ho già risistemato (finchè non si rompe per la 4 volta...) ma se non ti rispondono o serve una ulteriore testimonianza...a disposizione
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25-08-2006, 23:50
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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(adesso ci troviamo a Malta)....che bella notizia del cavolo....io ho il Givi.....e sopra legata con gli elastici una sacca con dentro tenda, 2 sacchiapelo light, 2 materassini autogonfiabili....il tutto x svariati KG, mi auguro che le suddette viti di 6mm (se no ricordo male) reggano il peso......ma c'e' sempre paranoia sul GS........du palle....!!!!!
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Gs1200 cento% aria cooled
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26-08-2006, 01:42
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
Messaggi: 3.937
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
(adesso ci troviamo a Malta)....che bella notizia del cavolo....io ho il Givi.....e sopra legata con gli elastici una sacca con dentro tenda, 2 sacchiapelo light, 2 materassini autogonfiabili....il tutto x svariati KG,
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ti conviene smontare le 2 viti e controllarle ... fai sempre in tempo a cambiarle.
mi dispiace per la paranoia
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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http://marcobierhoff.blogspot.com/
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26-08-2006, 16:01
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#41
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Guest
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E successo anche a me a questo punto
sono andato da Self ho preso delle viti in acciao
mi sembrano migliori delle givi
io non le stringo mai troppo
ciao ciao
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26-08-2006, 22:47
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 592
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
ma se sto in moto come faccio a leggere un sms? 
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comprati il TT rider...
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....R1200ST...BLACK&RED!!(...ex R1150R..per sempre nel mio cuor!)..ora NORGE 1200
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27-08-2006, 01:31
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
Messaggi: 3.937
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Quote:
Originariamente inviata da VintAgE
comprati il TT rider... 
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ce l'ho ma è il cell blutu (troppo complicato scriverlo giusto ... anche io ho i miei difetti) che mi manca
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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http://marcobierhoff.blogspot.com/
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27-08-2006, 09:06
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
ubicazione: Dove capita
Messaggi: 3.288
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Ragazzi anche la mia mucca ha il givi e mi avete fatto venire l'ansia..... ogni volta che la monto passo a guardare le brugole
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r1300gs adventure trophy
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27-08-2006, 12:22
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#45
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Oct 2005
ubicazione: prima Cavenago B. ora Cislago
Messaggi: 390
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Ben fatta la lettera. Vorrei vedere se rispondono e come. E se tutti quelli tra di nio che montano il Givi dietro mandano una lettera anche preventiva ???? Sai...prima di perdere il bauletto per strada e causare incidenti....Forse una mail la cestinano ma un centinaio....
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R1200GS 2006 ...in cerca di nome...
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27-08-2006, 13:38
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#46
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Aug 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 405
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Anche a me si è spaccata la vite......me ne sono accorto mentre ero fermo al confine turco per rientrare in Grecia fortunatamente ad Alexandropoli di sabato alle 21 ho trovato un meccanico che mi ha trapanato la vite spaccata e mi ha fatto la modifica per far entrare le viti nuove più dentro nel telaio.
Pero devo dire che la moto era super carica avevo fatto spese ad istanbul avevo tenda e sacco a pelo e praticamente oltre al Maxia pieno avevo sopra il suo portapacchi la sacca stagna da 50 litri ed altre cosine fissate sopra con il ragno....... quindi devo dire sinceramente che ha retto anche troppo
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BMW R 1200 GS Blue e MV Agusta F4 R312
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27-08-2006, 14:13
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#47
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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MI spiace per il Cavallo Pazzo, io per non perdere la mia Mukkina l'ho messa nel parabrezza, voglio proprio vedere se mi va via!!
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R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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27-08-2006, 14:13
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#48
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Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
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__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
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27-08-2006, 14:23
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Aug 2005
ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Messaggi: 2.255
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Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
Sono triste
Oggi è successa una cosa bruttissima.
Con un amico abbiamo testato il giro per il "raduno" che farò con il mio gruppo partendo da Rocca di Botte. 320Km di pure curve  per un totale poi di 550Km considerando la partenza e il rientro da Roma.
Fin qui tutto ok.
Arrivo a casa e mentre parcheggio la moto che cosa vedo? O meglio, che cosa non vedo?
Lui non c'è più, mi ha lasciato per sempre.
Non giravo mai solo in moto ma sempre accompagnato da "Cavallo Pazzo"
Ebbene si ... oggi è successo quello che mi aspettavo da un momento all'altro.
Le viti che sorreggono la piastra GIVI non sopportano lo stress ed è facile che si rompono.
E' successo anche ad un amico (sempre sul GS1200) ed è stato proprio lui ad avvertirmi del possibile difetto.
Rientro in garage e non solo si è spaccata la vite che sorregge una delle staffe ma mi sono perso per strada la staffa stessa... proprio quella dove era attaccato il mio amichetto
Vabbè. Ora non mi resta che smontare la piastra, portare la moto dal carrozziere per far togliere quello che rimane della vite, mettere il bauletto in vendita (prima o poi prenderò le Zega e girerò con le laterali e una sacca a rotolo dietro ... tanto il bauletto lì non mi è mai piaciuto) e soprattutto scrivere a quei CA**ONI della Givi ... ma come si fa a progettarre una cosa del genere?!?
E se avevo il bauletto attaccato? (lo uso solo nei viaggi e oggi era a casa). E se me lo perdevo causando chissà quale danno a chi mi stava dietro?
E siamo sicuri che quella staffa di ferro non abbia fatto danni a qualcuno oggi?
E poi il mio povero "Cavallo pazzo" ...
p.s.: non ve ne uscite che il GS1200 è di plastica... è la GIVI il problema questa volta
Seriamente ... state attenti alle due viti (sopra il faro) che sorreggono la piastra. Si rompono e non sono il primo a cui è successo.
Domani passerò prima dove l'ho comprato e poi scriverò una lettera alla GIVI.
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...PER FORTUNA UN ALTRO CHE TOGLI QUELL'ORRENDO BAULETTO  DAL MEZZO BAVARESE....ALLELUIA
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la fai danzare divinamente la ragazza".(cit.allo SpeedTreffen )
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27-08-2006, 22:09
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#50
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2003
ubicazione: Canavese
Messaggi: 336
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mi dispiace per la perdita?
comunque grazie al tuo messaggio oggi ho controllato e devo dire di aver trovato una vite leggermente lenta tanto da non tenere a pacchetto la staffa.
Però devo anche dire che sono appena rientrato dalle ferie con tappe di 1000 km con bauletto super carico e ha retto senza piegare la vite.
Controllando mi sono accorto che le viti faticano ad arrivare a battuta per cui ho dovuto ripassare il maschio per filettature, evidentemente la filettatura oltre la vite originale presenta inpurità.
Se dovesse rompersi adotterò la soluzione di tonigno mi sembra valida.
Givi sicuramente ti risponderà è un'azienda seria  ho già avuto modo di sperimentare.
__________________
r1200 gs grigio
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