Quote:
Originariamente inviata da emmegey
...Mi sa che non sta avendo il successo di vendite che mamma BMW si aspettava e credo proprio che non supererà assolutamente i dati di immatricolato della "vecchia" S1100 che per me rimarrà "unica ed irripetibile"

|
TI RICORDO CHE L'S1100 QUANDO E'USCITO NEL LONTANO 98 NON E'STATO
MOLTO CONSIDERATO.IL GROSSO DELLE VENDITE E'INIZIATO NEL 2000/01
QUANDO LA GENTE HA COMINCIATO A CAPIRE CHE ERA UNO SPASSO DA
GUIDARE-IO STESSO L'AVEVO PRESA NEL 2002 E MI SONO TOLTO DELLE
ENORMI SODDISFAZIONI E SONO CONVINTO ANCORA ADESSO CHE E'UNA GRAN MOTO - DOPO AVERE PRESO UN PO'LA MANO SUL NUOVO 1200 S DEVO
PERO'RICONOSCERE CHE A PARTE LA SCOMODITA PER IL PASSEGGERO E PER
CARICARE I BAGAGLI SONO STATE FATTE PARECCHIE MIGLIORIE-DOPOTUTTO
CON L'ESPERIENZA FATTE SULLA 'VECCHIA 1100',IL BOXER CUP ETC.ETC.I
TECNICI BMW SARANNO STATI CAPACI DI RITOCCARE E MIGLIORARE ABBONDANTEMENTE LA NUOVA - POI I DUBBI RIMANGONO,ANHE PERCHE'LA
MOTO E'NUOVA E IL 'POVERO BOXER' E'STATO POTENZIATO DI BRUTTO.
HO LETTO NEL FORUM CHE QUALCUNO E'GIA'RIMASTO A PIEDI....
IO HO PERCORSO CIRCA KM 2500 ED E'LA MIA UNDICESIMA MOTO.
TRA LE PIU'IMPORTANTI VFR 750,YZF750,2 GS 1100/1150,S1100 PERO'DEVO
RICONOSCERE CHE HA UN GRANDE FASCINO......