Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-2006, 19:35   #1
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Non voglio arrivare a tanto, voglio solo sapere perchè nella mia città nessuno si sia mai chiesto perchè ad agosto non si possono targare auto o moto.
Magari c'è un motivo che io non so, al momento ho solo indiscrezioni da parte di uffici collegati alla MTC che però preferirei non riportare visto che non sono verificabili.
Diciamo che prendo spunto dal mio disappunto per voler capire, tutto qui.
Semplice, forse xchè la logica della lottizzazione o dello "spoiling" cosi caro alla ministro Turco è quanto mai viva dalle tue (come dalle mie) parti.
Non si assume xchè i tempi d'oro (in cui c'era il burro per tutti e si assumeva a gogo) sono finiti e non c'è più l'accordo politico (leggi sindacale) per asumere solo quelle poche risorse che magari si potrebbe.
aggiungi che come dice Microcefalo " livello di efficenza che il personale ha sperimentato negli anni come punto di minima insoddisfazione per gli indigeni " è quello che il dirigente del tempo (probabilmente terrone del nord) ha tacitamente autorizzato con la sua connivenza.

Non ultimo magari il dirigente in questione è quello che da gli zukkerini (leggasi timbri e firme sul filo del falso in atto pubblico) a tutti gl i addetti ai lavori (agenzie pratiche auto, concessionari etc.etc.) ma che per 27 giorni poi non vuole essere rotto i coglioni.
Te non fai statistisca e, sulla discrezionalità amministrativa in condizioni di carenza d'organico c'è poca da denunciare.

Non ci pensare, pensa alla targa che sta arrivando!
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 10-08-2006, 19:46   #2
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio73
Te non fai statistisca e, sulla discrezionalità amministrativa in condizioni di carenza d'organico c'è poca da denunciare.
Guarda che sono io che non voglio denunciare proprio nessuno amico, e ci mancherebbe altro.
Io di pubblica amministrazione so pochissimo e tipicamente non mi spingo oltre i normali rapporti che si hanno per necessità.
Ma dopo la arrabbiatura, parzialmente sbollita grazie ad impiegati-operai che lavorano anche ad agosto, vorrei solo fare quattro chiacchiere con l'interessato, così come stiamo facendo noi, in fondo a 40km da casa mia si comportano diversamente ma fanno lo stesso lavoro.
Le risposte le pubblicherò dopo, così come faccio sempre quando si fanno supposizioni senza sentire tutte le campane.
Chiudi la discussione