|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-08-2006, 10:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trentino
|
Quote:
Originariamente inviata da spazinfo
l'email di conferma arriva eccome! 
|
certo, al 100% facciamo prove e verifiche giornalmente e la mail di conferma arriva SEMPRE.
Se non arriva è solo per problemi di filtri anti spam sulla proprio casella che individuano la mail dello shop (contiene allegati TXT) come potenzialmente pericolosa.
Solo così non la si riceve, ma lo shop la invia sempre.
|
01-08-2006, 11:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rovigo
|
A me la mail di conferma è sempre arrivata!!
Comunque non posso assolutamente dire niente di TT, hanno sempre risposto alle mie mail e una volta pagato, il pacco è arrivato in 2 giorni.
Avrò c@@o, ma questa è la mia positiva esperienza.
|
|
|
01-08-2006, 11:14
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da mistral
A me la mail di conferma è sempre arrivata!!
Comunque non posso assolutamente dire niente di TT, hanno sempre risposto alle mie mail e una volta pagato, il pacco è arrivato in 2 giorni.
Avrò c@@o, ma questa è la mia positiva esperienza.
|
Si, non è culo, è solo che con oltre 200 spedizioni e ordini al giorno non è certo possibile che siano tutti accontentati e a tutti arrivi tutto subito.
C'è chi aspetta e tanto, ne siamo consapevoli, al momento però non possiamo fare nulla in quanto siamo nelle mani dei Tedeschi.
Chiaramente ci stiamo lavorando, già da tempo e primi risultati stanno già arrivando.
Sarebbe solo nel nostro interessere evadere tutti gli ordini e subito......
|
01-08-2006, 11:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
e allora non lamentatevi più neanche dei concessionari, dell'idraulico, della telecom, delle poste, ecc .... 
|
Perfettamente d'accordo.
La TTech produce eccellenti prodotti, sono molto gentili e disponibili ma la gestione del magazzino e degli ordini online e' alquanto lacunosa, per usare un eufemismo.
Quanto caccio piu' di 1000 euro per un ordine riterrei di dover sapere quando verra' evaso e quando lo ricevero' a casa, e con TTech su queste cose non c'e' mai certezza.
Il fatto che i pezzi vengano dalla Germania non mi interessa affatto. E' loro compito dotarsi di un sistema informativo logistico interno, non deve diventare un problema mio. Oltretutto parliamo dalla Germania, mica dalla Isole Tonga!
Just my two cents.
|
01-08-2006, 11:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
Si, non è culo, è solo che con oltre 200 spedizioni e ordini al giorno non è certo possibile che siano tutti accontentati e a tutti arrivi tutto subito.
C'è chi aspetta e tanto, ne siamo consapevoli, al momento però non possiamo fare nulla in quanto siamo nelle mani dei Tedeschi.
Chiaramente ci stiamo lavorando, già da tempo e primi risultati stanno già arrivando.
Sarebbe solo nel nostro interessere evadere tutti gli ordini e subito......
|
ehm Michele per favore controlla il mio ordine riguardante il Transalp per un paramotore e paracatena di cui non ho news da un po' di tempo...
Alessandro
PS: il 10 luglio avevo mandato mail dove comunicavo che volevo ricevere il pacco ad altro indirizzo. Tra l'altro l'indirizzo della prima consegna deve cambiare per forza in quanto fra 1 mese dovrei essere fuori da questo posto di lavoro e quindi non vorrei che me lo buttassero...
Se puoi rispondimi in MP Grazie
|
|
|
01-08-2006, 11:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Bari
|
Quote:
e allora non lamentatevi più neanche dei concessionari, dell'idraulico, della telecom, delle poste, ecc .... 
|
beh, prima di incominciare ad accusare di incompetenza qualcuno, cerco sempre di non vedere solo ed esclusivamente il mio punto di vista.
Ovviamente se vedo però gli estremi di un tentativo di presa per i fondelli, o di incompetenza conclamata, mi comporto di conseguenza per tutelarmi, ma nella mia esperienza con Touratech Italia ho visto gente che cerca di lavorare e di accontentare il cliente nei limiti delle loro possibilità e anche se probabilmente partirò senza l'occorrente per montare il gps, che posso fare? Se mi metto a litigare per telefono non penso che la merce si materializzi per magia nel box di casa, ma sicuramente due fegati si rovineranno, il mio e quello del mio interlocutore.
Non penso che alterarsi con chi è all'altro lato del telefono, che l'unica colpa che ha è che tocca a lui/lei dare eventuali brutte notizie sullo stato dell'ordine, possa risolvere la situazione.
E' ovvio che se la cosa dovesse diventare cronica, la interpreterei come una incapacità dell'azienda nell'organizzarsi meglio nel riproporsi di una (auspicabile per loro) esplosione di richieste.
In tal caso non mi servirei più da loro e cercherei alternative, fatto salvo il rispetto per i dipendenti che ci lavorano.
|
|
01-08-2006, 11:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Faenza (RA)
|
MicheleTN,
Altri negozi, tipo Louis.de giusto per non fare nomi, prelevano i soldi dalla carta di credito solo alla spedizione del pacco.
Se qualcosa manca non viene addebitato sulla carta di credito.
Il vostro sistema non è uguale?
Mi spiego meglio, prelevate i soldi, poi controllate se il prodotto c'è ancora in magazzino o è stato spedito ad un altro?
Non mi sembra un sistema molto efficace.
Capisco che un cliente voglia essere sicuro di ricevere la merce in tempi accettabili...
|
01-08-2006, 11:47
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Damiano
MicheleTN,
Altri negozi, tipo Louis.de giusto per non fare nomi, prelevano i soldi dalla carta di credito solo alla spedizione del pacco.
Se qualcosa manca non viene addebitato sulla carta di credito.
Il vostro sistema non è uguale?
Mi spiego meglio, prelevate i soldi, poi controllate se il prodotto c'è ancora in magazzino o è stato spedito ad un altro?
Non mi sembra un sistema molto efficace.
Capisco che un cliente voglia essere sicuro di ricevere la merce in tempi accettabili...
|
Non addebitiamo mai nulla che non viene spedito.
L'addebito avvine dieci minuti prima che la merce parta.
All'atto dell'ordine non si paga nulla, solo in fase di spedizione.
In caso di doppia spedizione la seconda è a carico nostro.
Qualcosaltro?
|
01-08-2006, 11:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
Quote:
...
|
io ho comprato una sola volta e mi sono trovato male. comprerò di nuovo perchè i prodotti mi piacciono ma questa volta so come muovermi mentre al primo ordine ne ero all'oscuro.
ogni tanto sul forum compare il post contro la touratech e ringrazio michele che ogni volta trova la pazienza per rispondere e cercare di dare qualche spiegazione e da questi post mi auguro solo una cosa: che la Touratech ne prenda spunto per migliorare il servizio.
mi auguro anche che michele non la prenda come cosa personale ma solo come rapporto tra cliente che paga e venditore che guadagna (e anche bene considerando la quantità di ordini  )
|
|
|
01-08-2006, 11:52
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Qualcosaltro?
|
 sì risppondi al mio post poco sopra
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Faenza (RA)
|
Quote:
L'addebito avvine dieci minuti prima che la merce parta.
|
Ottimo, grazie della spiegazione, dai post di altri forumisti, sembrava che il vostro metodo fosse tutt' altro...
Direi che te e Merk non vi siete proprio capiti.
Merk, potevi tranquillamente fare l' ordine visto che nessun euro sarebbe stato prelevato dal tuo conto, in caso di esaurimento della merce.
O sbaglio?
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Quote:
se probabilmente partirò senza l'occorrente per montare il gps, che posso fare?
|
Quello che mi stupisce sempre di questi thread e' l'incredibile livello di tolleranza che molti hanno nei confronti della TTech.
Quasi paragonabile al livello di INtolleranza che altrettanti hanno nei confronti della rete ufficiale BMW.
(nota bene: non sto dicendo che l'uno o l'altro siano sbagliati o immotivati, solo mi stupisco di questo stato di cose).
Un altro utente di questo forum ha rischiato di non avere le valigie laterali in tempo per il nostro viaggio in sudamerica. Sono arrivate l'ultimo giorno utile.
Se cosi' non fosse stato non credo proprio che avrebbe detto "partiro' senza valigie, che posso fare? In fondo ho solo speso inutilmente 700 euro."
Boh, misteri della vita.
|
01-08-2006, 11:54
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
mi auguro anche che michele non la prenda come cosa personale
|
assolutamente no, ci mancherebbe
Io intervengo solo quando vengono scritte cose false o manipolate come fatto nell'intervento iniziale di questo Topic.
Quando leggo cose non vere, false o manipolate allora si che la prendo sul personale.
Diversamente, amo solo fare chiarezza e spiegare cose che altrimenti non sarebbero chiare.
Ciao
Michele
|
01-08-2006, 11:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Quello che mi stupisce sempre di questi thread e' l'incredibile livello di tolleranza che molti hanno nei confronti della TTech.
Quasi paragonabile al livello di INtolleranza che altrettanti hanno nei confronti della rete ufficiale BMW.
|
è per questo che ogni tanto intervengo in questi post.
credo che se michele non facesse parte del forum sarebbe tutto diverso.
a parlar male senza avere un'interlocutore sono tutti capaci ma se c'è allora il "buonismo" la fa da padrona.
è anche per questo che ogni tanto ribadisco il concetto acquirente - venditore e no bierhoff - micheletn
|
|
|
01-08-2006, 11:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
mi fa solo che piacere ...
ora chge siamo amici, uno sconto sulle zega? SCHERZO OVVIAMENTE
|
|
|
01-08-2006, 12:05
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
(nota bene: non sto dicendo che l'uno o l'altro siano sbagliati o immotivati, solo mi stupisco di questo stato di cose).
Un altro utente di questo forum ha rischiato di non avere le valigie laterali in tempo per il nostro viaggio in sudamerica. Sono arrivate l'ultimo giorno utile.
Se cosi' non fosse stato non credo proprio che avrebbe detto "partiro' senza valigie, che posso fare? In fondo ho solo speso inutilmente 700 euro."
Boh, misteri della vita. 
|
Continuo a non capire il senso di certi interventi.
Forse, non c'è senso.
Hai scritto un episodio omettendo una sacco di dati e informazioni che chiariscono la situazione.
E' semplice, semplice.
Vuoi una cosa per una certa data inderogabile, se te la garantiscono per quella data la ordini senò no.
Semplice come nient'altro.
Se invece ti dicono chiaramente che non possono garantire tempi di consegna e tu nonostante questo confermi l'ordine aspetti fino a che non arriva.
Se non arriva in tempo che colpa ne abbiamo noi che subito abbiamo dichiarato la non possibilità di fornire quell'articolo per una data precisa?
Credo che sia chiaro e semplice.
|
01-08-2006, 12:10
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da salvo
fatto più di un ordine anche per conto del Motoclub e non è mai arrivata nessuna mail di conferma con riepilogo ordine.
|
E' solo un problema della tua casella e-mail
|
01-08-2006, 13:18
|
|
Mukkista
|
Quote:
certo, al 100% facciamo prove e verifiche giornalmente e la mail di conferma arriva SEMPRE.
Se non arriva è solo per problemi di filtri anti spam sulla proprio casella che individuano la mail dello shop (contiene allegati TXT) come potenzialmente pericolosa.
Solo così non la si riceve, ma lo shop la invia sempre.
|
vero,a me è sempre arrivato il riepilogo .
|
01-08-2006, 13:26
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Damiano
Ottimo, grazie della spiegazione, dai post di altri forumisti, sembrava che il vostro metodo fosse tutt' altro...
Direi che te e Merk non vi siete proprio capiti.
Merk, potevi tranquillamente fare l' ordine visto che nessun euro sarebbe stato prelevato dal tuo conto, in caso di esaurimento della merce.
O sbaglio? 
|
no ! perchè per andare in vacanza con 450 euro in sospeso e la sella in germania preferivo non fare l'ordine !
visto che ce n'erano 2 in magazzino e che ne avevo bisogno per un motivo di "culo dolente" e non per sfizio, un negozio con una persona umana al bancone avrebbe detto, "se fai subito l'ordine te la spedisco subito ".. invece qui sembra di trattare con dei database... bikerfactory per aggiungere brodo a questo minestrone si è comportata peggio, ordinato il becco in carbonio e il sovraserbatoio in carbonio dopo avermi garantito la disponibilità dei pezzi mi ha spedito solo il becco dicendomi che non sapevano quando sarebbe arrivato l'altro pezzo... adesso se monto solo il becco avrei la moto dell'inter !!!
|
01-08-2006, 13:28
|
|
Arrosticino
ubicazione: L'Aquila centro
|
|
|
|
01-08-2006, 13:28
|
|
Mukkista
|
Quote:
Io intervengo solo quando vengono scritte cose false o manipolate come fatto nell'intervento iniziale di questo Topic.
Quando leggo cose non vere, false o manipolate allora si che la prendo sul personale.
Diversamente, amo solo fare chiarezza e spiegare cose che altrimenti non sarebbero chiare.
Ciao
Michele
|
manipolate ?? è paro paro quello che abbiamo detto !! mettila giù come vuoi ma nel 3d di risposta hai nuovamente ribadito il concetto... non mi garantisci il pezzo ? non muore nessuno ma non rischio e non te lo compro... che cose false avrei detto ??
|
01-08-2006, 13:34
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Merk
manipolate ?? è paro paro quello che abbiamo detto !! mettila giù come vuoi ma nel 3d di risposta hai nuovamente ribadito il concetto... non mi garantisci il pezzo ? non muore nessuno ma non rischio e non te lo compro... che cose false avrei detto ??
|
che brutto entrare "mukkista in erba" litigando con lo spacciatore ufficiale di gadget per la mukka !!
MICHELE TI VOGLIO BENE UGUALE !! ma mi fanno tanto incazzare i miei di clienti per cui quando non ricevo un servizio come vorrei mi in***** forse più del necessario !
pace !
|
01-08-2006, 14:22
|
|
Arrosticino
ubicazione: L'Aquila centro
|
|
|
|
01-08-2006, 14:29
|
|
Mukkista doc
|
Beh diciamo che questo 3d non gioca a favore di Michele.
Risponde solo alle domande dove viene attaccata la sua azienda ma di rispondere ad un cliente dal 10 luglio (come chiedo qualche post in alto x 2 volte) non se ne parla...
Oltre a tutto io non mi sono arrabbiato ma i paramani che dovevano essere fatti per il Transalp erano assolutamente non adatti al manubrio della mia, quindi ho dovuto limare manubrio e viti...  .
L'assistenza non è il loro forte e su questo non ci sono dubbi, ma il materiale comunque è ottimo.
Assumete uno stagista che vi aiuti ne guadagnereste voi e i clienti, ma immagino non dipenda da te, quindi amen.
Spero di avere risposte almeno in MP o via mail...
|
|
|
01-08-2006, 15:23
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro
Beh diciamo che questo 3d non gioca a favore di Michele.
Risponde solo alle domande dove viene attaccata la sua azienda ma di rispondere ad un cliente dal 10 luglio (come chiedo qualche post in alto x 2 volte) non se ne parla...
Oltre a tutto io non mi sono arrabbiato ma i paramani che dovevano essere fatti per il Transalp erano assolutamente non adatti al manubrio della mia, quindi ho dovuto limare manubrio e viti...  .
L'assistenza non è il loro forte e su questo non ci sono dubbi, ma il materiale comunque è ottimo.
Assumete uno stagista che vi aiuti ne guadagnereste voi e i clienti, ma immagino non dipenda da te, quindi amen.
Spero di avere risposte almeno in MP o via mail...
|
Non rispondo semplicemente perchè è off-topic.
Poi perchè non capisco perchè dovrei darti una simile risposta personale su di un forum che leggono migliaia di persone alle quali credo che interessi poco del tuo ordine.
Cmq, non ho notizie.
Gli accessori Transalp ormai stanno andando a scomparire, noi abbiamo una nota a tuo nome, se mai dovessero arrivare sarai il primo a saperlo..
Ciao
|