![]() |
[Touratech] Ma tutti io li trovo ??
Nonostante il cambio sella il problema dell'infiammazione dell'osso sacro non è sparito... volevo provare a prendere quindi la sella più alta che c'è per il GS 1200 in modo che magari rimanendo più alto carico di più sul manubrio e meno sul culo... comunque
telefono alla touratech : Io: buongiorno, vorrei sapere se avete disponibile la sella alta sport per il gs 1200 Touratech :Si dovrebbero essercene ancora 2 Io: se la ordino subito mi arriva per venerdì ? Touratech : si solo se paga con carta di credito Io: va bene, ma potrebbe controllare se è disponibile se no non mi serve Touratech : mi scusi ma abbiamo centinaia di richieste non posso garantirle niente, buongiorno .... pessimismo e rassegnazione . Merk |
Boh, con me sono stati in più occasioni di una cortesia estrema e non richiesta... nel senso che mi hanno fornito informazioni di cui non necessitavo... d'altra parte dovete capirli, hanno a che fare decine di volte al giorno con dentisti apprensivi che pretendono il paracilindri per il GS entro 3 giorni lavorativi perché devono fare un viaggio avventuroso sulle pendici delle colline dietro casa... no?!? ;)
|
[QUOTE=Merk]
Quote:
|
Da molto tempo ormai lamentano carichi di lavoro eccessivi che non consentirebbero di seguire ogni cosa a dovere.
Personalmente credo che non risponderei per poi essere costretto a non dare le info richieste, trovarsi in difficoltà molte volte al giorno deve rendere le giornate davvero infernali :( :( :confused: |
Quote:
Morale: il carico di lavoro elevato, buon per loro...Il fatto che siano disorganizzati per far fronte a tale crescente carico, cacchi dei clienti!!! Ma bravi! E' proprio scoglionando i clienti che si gestisce un ottimo business!!! :( |
sulle gambe devi caricare, non sul culo e sulle braccia! ;) ciau!
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
|
[QUOTE=Merk]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I problemi delle troppe ordinazioni si risolvono in fretta, visto che così si perdono in fretta anche i clienti. |
Quote:
|
La mia esperienza personale con TTech e' che bisogna minacciarli.
Cioe' si fa l'ordine, si ingoia l'immancabile risposta "non sappiamo quando i pezzi saranno disponibili", dopodiche' dopo diciamo una settimana in cui non si sa nulla di nulla si comincia a bombardarli di telefonate in cui si minaccia di disdire tutto se non si ottengono i prodotti pagati entro pochissimi giorni. :mad: Con me ha funzionato... |
Quote:
Pessimismo e rassegnazione io la provo quando su di questo forum leggo cose non vere e cose non dette o ESTREME sintesi di un discorso. Ho parlato io con te e il discorso fatto è totalmete diverso da quanto hai riportato qui. Hai chiesto disponibilità e ti è stada data, anche il numero esatto di pezzi disponibili andando direttamente a verificarli in magazzino Ti ho informato della modalità pià rapida e più comoda per ricevere quanto chiesto. Ti ho anche detto che con due pezzi disponibili non posso garantirti nulla solo perchè se mandi l'ordine dopo ad esempio mezza giornata quelle due selle non sono più disponibili. Difatto una è già venduta e il tuo ordine non ancora pervenuto. Il tutto in un periodo con centinaia di telefonate ogni ora spedizioni al giorno. Cosa volevi ancora? Chiudo con estrema rassegnazione questo intervento. Michele, di Touratech. |
Con le telefonate non sempre si ottengono le info desiderate ma mandando una mail devo dire che sono sempre stato accontentato. Provate così.;)
|
una domanda?
ma quando leggete post qui sopra dove si parla male della bmw e dei conc cercati di giustificarli? quando mi hanno consegnato la moto con 2 settimane di ritardo nonostante l'assegno era già stato staccato, la targa pronta e l'assicurazione pagata nessuno mi ha detto di cercare di capirli perchè erano in esubero di lavoro... c'è un dato di fatto: la touratech ha problemi dovuto all'esubero di lavoro (sonop contentissimo per loro perchè se c'è esubero c'è guadagno). mi auguro per loro che stiano provvedendo a risolvere le cose. |
Quote:
Sulla mia moto per tua info ho 1300 euro di roba vostra e mi sono sempre trovato bene a parte un ordine fatto l'anno scorso per un ktm 950 , avevo ordinato un pezzo che mi era indispensabile e poi una cagata... mi è arrivata solo la cosa inutile in quanto l'altro pezzo "non era più in produzione"... però sul sito c'era... l'avessi saputo annullavo totalmente l'ordine ! senza rancore ma alla fine sta ***** di sella me vendi o no ? :lol: Merk |
Quote:
a settembre ben disponibile a consumare anakee a manamanera ! :lol: :lol: |
Io ho imparato a fare la tara a tutto ciò che leggo sul forum....
L'obiettività spesso è cosa sconosciuta. |
Quote:
|
Merk....fidati non cambia un piffero con la sella tt.......Io ho lo stesso identico problema, e l'unica soluzione e' una sella ( credo solo fatta da un sellaio ) con l'incavo in mezzo ( tipo quelle sportive da bici....non so' se rendo ) in modo che il peso del corpo sia sostenuto solo dai glutei anziche' anche dall'osso sacro/coccige.....Fidati butti i soldi...peraltro la sella tt e' ancora piu' dura dell'originale...cadi dalla padella nella brace !!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Così a occhio la stessa sella un pò più alta dovrebbe migliorare ulteriormente il problema... spero |
Io ho fatto un ordine ormai più di un mese fa, e le volte che ho chiamato ho sempre trovato persone indaffarate ma sempre educate che mi hanno informato del perchè l'ordine era fermo. Se dalla germania non mandano i pezzi c'è poco da fare. Mi hanno consigliato nel caso di modifica dell'ordine di notificarlo via email e la cosa funziona.
Ragazzi, mettetevi nei loro panni per un attimo. Se esplode il lavoro e ti manca la produzione, per i commerciali diventa un inferno!! Se succedesse a voi, gradireste comprensione dai vostri clienti? Un grazie ad Alessandra per la sua gentilezza e disponibilità. :D |
Quote:
e allora non lamentatevi più neanche dei concessionari, dell'idraulico, della telecom, delle poste, ecc .... :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |