Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scusate ....ma visto che sono in procinto di acquistare il GS1200 R ...volevo sapere a quali guai , noie ,vado incontro . Domanda d'obbligo, visto il .....prezzo . GRAZIE
lascia perdere...
prendi una GS1150 ADV e ti levi ogni dubbio!
Che mi dite dei vari .....ticchettiiiii nei cilindri , sensori che ...si guastano , cambi che si rompono oppure dei cardani che ........ ????????? La moto mi piace , ma io vengo da ben 2 V. STROM 1000 e in 5 anni non sono andato oltre il cambio di olio , filtri e ...candele . pignolo come sono al primo intoppo la getterei nel cess........... Spero che le prossime importate siano megliorate altrimenti li sputt........no in tutte le riviste del mondo .
Che mi dite dei vari .....ticchettiiiii nei cilindri , sensori che ...si guastano , cambi che si rompono oppure dei cardani che ........ ????????? La moto mi piace , ma io vengo da ben 2 V. STROM 1000 e in 5 anni non sono andato oltre il cambio di olio , filtri e ...candele . pignolo come sono al primo intoppo la getterei nel cess........... Spero che le prossime importate siano megliorate altrimenti li sputt........no in tutte le riviste del mondo .
se hai soldi da spendere e vuoi andare incontro a possibili problemi di "gioventù" visto che la moto è di nuova generazione diciamo... prendila almeno Adventure, anche se tecnicamente inaffidabile come la sorella minore la GS1200 Adventure è già piu moto da viaggio....
da febbraio 06 ...12.000 km di divertimento puro.... a 10.000 ho dovuto cambiare le gomme perche consumate... e ogni 300 km circa si accende una spia gialla ed il simbolo del distributore ...spero che la BMW risolva presto questi gravi problemi !!!
PS: se la prendi nuova, da settembre NON avra il SERVOfreno.... dai piu' criticato....