Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma quanti difetti ha stà GS1200 R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82619)

chicomoto 30-07-2006 23:59

Ma quanti difetti ha stà GS1200 R

Scusate ....ma visto che sono in procinto di acquistare il GS1200 R ...volevo sapere a quali guai , noie ,vado incontro . Domanda d'obbligo, visto il .....prezzo . GRAZIE :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

Piripicchio 31-07-2006 00:02

Quote:

Originariamente inviata da chicomoto
Scusate ....ma visto che sono in procinto di acquistare il GS1200 R ...volevo sapere a quali guai , noie ,vado incontro . Domanda d'obbligo, visto il .....prezzo . GRAZIE :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

lascia perdere... ;)
prendi una GS1150 ADV e ti levi ogni dubbio!

ale4zon 31-07-2006 00:03

Eh no, eh....ora io ti dico i difetti del GS1200 tu ringrazi saluti e chi ti vede più, i difetti del 1200 SONO SEGRETI sai...
:rolleyes:

Comunque Benvenuto, fatti un giro tra i 3d di walwal e hai l'imbarazzo della scelta. :lol:

Arian 31-07-2006 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
lascia perdere... ;)

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

dgardel 31-07-2006 00:16

COmprala, fai benzina e fai strada.............

ankorags 31-07-2006 00:19

Non ti fidare dei "Rimasti"....MAI...x loro il tempo si è fermato, vivono nella preistoria, non contribuiscono alla crescita economica, si tengono le moto d'epoca x altri trentanni, e quando saranno piene di ruggine e loro avranno la dentiera ti diranno :....ma vuoi mettere un bel 1150 ADV di ghisa del 2003 :lol:.....!!!!!

Se ti piace Comprala e Divertiti :D ....il resto son discorsi......da invidiosi ;)

GELANDERSTRASSE 31-07-2006 00:25

..:-p ...IO ASPETTEREI UN MOMENTINO:D

webex 31-07-2006 00:25

Quote:

lascia perdere... ;)

Non dargli retta il 1200 va bene per andare a Corso Vannucci :lol:
Ma se vuoi una moto vera .....
GS 1150 ADV :D :D :D

Piripicchio 31-07-2006 00:29

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
COmprala, fai benzina e fai strada.............

si, la strada per il meccanico :lol:

Piripicchio 31-07-2006 00:29

Quote:

Originariamente inviata da webex
Non dargli retta il 1200 va bene per andare a Corso Vannucci :lol:
Ma se vuoi una moto vera .....
GS 1150 ADV :D :D :D

parole sante!

ankorags 31-07-2006 00:31

Quote:

parole sante!

...xerchè sai dov'è Corso Vannucci ??? :lol:

Arian 31-07-2006 00:32

Quote:

Originariamente inviata da ankorags
Non ti fidare dei "Rimasti"....MAI...x loro il tempo si è fermato, vivono nella preistoria, non contribuiscono alla crescita economica,

Voi contribuite si alla crescita economica...ma dei MECCANICI!!!:lol: Sarete mica daccordo con loro?!??!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

webex 31-07-2006 00:33

Quote:

e chi non è mai andato a caccia di passera a Corso Vannucci? :lol:

Piripicchio 31-07-2006 00:36

Quote:

il bar dietro l'angolo, ci passo spesso per vedere quanti fighettini ci sono riuniti a parlare dei loro viaggi virtuali :lol:

RikyPS 31-07-2006 00:42

Quote:

lascia perdere... ;)

piripi che 00...:lol: :lol: :lol:

chicomoto 31-07-2006 00:44

Che mi dite dei vari .....ticchettiiiii nei cilindri , sensori che ...si guastano , cambi che si rompono oppure dei cardani che ........:pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: ????????? La moto mi piace , ma io vengo da ben 2 V. STROM 1000 e in 5 anni non sono andato oltre il cambio di olio , filtri e ...candele . pignolo come sono al primo intoppo la getterei nel cess........... Spero che le prossime importate siano megliorate altrimenti li sputt........no in tutte le riviste del mondo .

Arian 31-07-2006 00:49

Quote:

Che mi dite dei vari .....ticchettiiiii nei cilindri , sensori che ...si guastano , cambi che si rompono oppure dei cardani che ........:pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: ????????? \

Sei solo al 10% dei difetti conclamati!!:lol: :lol: :lol:

Piripicchio 31-07-2006 00:49

Quote:

Che mi dite dei vari .....ticchettiiiii nei cilindri , sensori che ...si guastano , cambi che si rompono oppure dei cardani che ........:pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: ????????? La moto mi piace , ma io vengo da ben 2 V. STROM 1000 e in 5 anni non sono andato oltre il cambio di olio , filtri e ...candele . pignolo come sono al primo intoppo la getterei nel cess........... Spero che le prossime importate siano megliorate altrimenti li sputt........no in tutte le riviste del mondo .

se hai soldi da spendere e vuoi andare incontro a possibili problemi di "gioventù" visto che la moto è di nuova generazione diciamo... prendila almeno Adventure, anche se tecnicamente inaffidabile come la sorella minore la GS1200 Adventure è già piu moto da viaggio....

ankorags 31-07-2006 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Arian
Voi contribuite si alla crescita economica...ma dei MECCANICI!!!:lol: Sarete mica daccordo con loro?!??!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.....ammazza quanto siamo suscettibili ;) se non compri niente di nuovo l'economia si ferma, e se qualcuno ha avuto problemi col 1200 GS mi spiace x loro, ma non si può indirizzare su una moto usata (anke se è una signora moto :!: ci mancherebbe) chi vuole comprare una moto nuova, e la moto in questione ha avuto si dei problemi, come tutte le moto e auto nuove, ma se adesso a due anni e mezzo dalla presentazione sta moto avesse ankora problemi.....non glieli perdoniamo di sicuro....mi spiace x voi "Rimasti" ma indietro non si torna e inutile che aspettate una GS col serbatoio in metallo....è cosi e basta....il presente e il futuro o che lo si voglia o no è questo....elettronica e plastica ;)

Arian 31-07-2006 00:50

Quote:

se hai soldi da spendere e vuoi andare incontro a possibili problemi di "gioventù" visto che la moto è di nuova generazione diciamo... prendila almeno Adventure, anche se tecnicamente inaffidabile come la sorella minore la GS1200 Adventure è già piu moto da viaggio....

Ma accattati una HP2!! Quella si che e' una moto!:D

ankorags 31-07-2006 00:54

Quote:

.....questo da te non me l'aspettavo....consigli il 1200 ADV....ma se sono praticamente = a parte qualche Kilo di plastica in più....ma che ti è presa la :arrow:.......a piripiiii ripigliati :D

Arian 31-07-2006 00:56

Quote:

.....ammazza quanto siamo suscettibili ;) se non compri niente di nuovo l'economia si ferma, e se qualcuno ha avuto problemi col 1200 GS mi spiace x loro, ma non si può indirizzare su una moto usata (anke se è una signora moto :!: ci mancherebbe) chi vuole comprare una moto nuova, e la moto in questione ha avuto si dei problemi, come tutte le moto e auto nuove, ma se adesso a due anni e mezzo dalla presentazione sta moto avesse ankora problemi.....non glieli perdoniamo di sicuro....mi spiace x voi "Rimasti" ma indietro non si torna e inutile che aspettate una GS col serbatoio in metallo....è cosi e basta....il presente e il futuro o che lo si voglia o no è questo....elettronica e plastica ;)

Non sono affatto suscettibile. ;)
I difetti di gioventu' li conosciamo tutti. Spero davvero che nelle nuove serie risolvano i problemi.
Il discorso della plastica e' diverso...a me piace da matti l'hp2 che di metallico ha ben poco. Ma il gs e' un'altra cosa, nasce per fare altro. Secondo me hanno snaturato il modello. Tutto qui....
Ai posteri l'ardua sentenza ;)

ankorags 31-07-2006 00:59

Quote:

Ma accattati una HP2!! Quella si che e' una moto!:D

....scusasse.....:confused:

Ma l'HP ha un elettronica diversa dal 1200 GS ?

Ha plastica + duratura del 1200 GS ?

Ha un motore diverso dal 1200 GS ?

Qui siamo al limite del paradosso, consigliamo una HP2 e dispreziamo un GS 1200 :confused:

Arian 31-07-2006 01:04

Quote:

....scusasse.....:confused:

Ma l'HP ha un elettronica diversa dal 1200 GS ?

Ha plastica + duratura del 1200 GS ?

Ha un motore diverso dal 1200 GS ?

Qui siamo al limite del paradosso, consigliamo una HP2 e dispreziamo un GS 1200 :confused:

Leggi sopra....ti perdono, non avevi letto :)

ankorags 31-07-2006 01:16

Quote:

Leggi sopra....ti perdono, non avevi letto :)

No, ho letto.... ma cosa significa "hanno snaturato il modello" ???

Io la sto preparando al mio primo viaggio e non ci trovo niente di strano....bhooooooo.... ha il portapacchi in plastica e allora??????
Mahhhh....chi vi capisce è bravo :!:...ma io sono comprensivo ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.