Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Massimo considera che a me BMW Italia per la manutenzione della macchina mi ha detto di andare da Patriarca a Roma e non da BMW Roma . MI hanno detto: "in confidenza vai da loro che ti troverai bene per tempi di attesa e modo di lavorare"
considera che BMW Roma su via Appia è a 6 chilometri da casa mia tutti dritti visto che abito sull'Appia e Patriarca è a 1 km. Quindi vado da loro e sto tranquillo ma sono basito di BMW ROma
Cialtroni. Mettici pure una diagnosi del guasto a glande di segugio...
" ...Si era sfilato un connettore di un cavo del motorino d'avviamento, e questo facendo massa ha scaricato la batteria... "
Ricordo la dinamica dell'evento, la causa che loro dichiarano è
Infatti:
per la mia esperienza trovare chi faccia asistenza di qualità è difficile per tutte le marche, Jap compresi. Sono in pochi i meccanici bravi, ci sono ma vanno cercati con il lanternino.
La differenza è nella difettosità dei modelli, e qui i Jap vincono e vinceranno per un lungo periodo nettamente....