Secondo me mi state prendendo per il kulo.
La situazione è la seguente....io non ci capisco una mazza, in montagna quando seguo cerco disperatamente di capire se anche quello d'avanti scala come me o se sono io che uso troppe marce, gli altri mi sembra che non usino freni in discesa mentre io ho la netta sensazione di scendere con i freni infuocati da quanto li uso. Le traiettorie sono attualmente materia di studio profondo....sul campo....alle volte al bordo del campo....sporadicamente NEL CAMPO!
I pneumatici uso quelli per un fatto puramente estetico e perchè poi quelli da strada, tenendo troppo la strada, mi porterebbero dove vogliono loro.
Pier, ti ringrazio ma non merito tanto, veramente a meno che non sia veramente una presa per il kulo ed allora hai pienamente ragione
Piuttosto, nessuno ha citato Cip & Ciop, Max & Tux, Nucleo e Capsula.....uno che guida sempre in piedi ovunque e quantunque, l'altro che gli fa da ombra....simpaticissimi e bravissimi. Si, insomma, Gara e Maso
E poi, scusa Pier.....dicci per favore la tua sul Grande SBRAT

.....non puoi averlo dimenticato così
Dimenticavo...Roberta in effetti merita UN MONUMENTO. Sopporta grattate di punta di stivale, di bauletto ed anche, contro ogni legge della fisica, di serratura laterale (si, quella sul lato verticale) di bauletto riuscendo a chiedermi con tutta calma "cosa era?" e subito dopo "guarda che bello quel posto"......Grazie Roby