Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   I manici di QDE (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82240)

Pier_il_polso 26-07-2006 22:32

I manici di QDE

Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum che conoscevo solo attraverso la tastiera; in questa occasione ho avuto l' opportunità fare una scorpacciata di curve assieme a molti forumisti che mi hanno davvero sorpreso per le badilate di gas che riescono a dare pur guidando assolutamente in sicurezza.

- drmask: il più veloce di tutti. Con la sua K 1200 R guida tra un tornante e l' altro con ingressi in curva quasi pistaioli e con velocità di percorrenza di assoluto rispetto :!: :!: :!: Assolutamente impagabile il suo sorriso rassicurante in ogni momento della giornata ;)
- dreeeg: ha una R 1200 S e sa come farla correre; guida pulita, condita da staccate efficaci e uscite di curva assolutamente perfette, roba non facile con una sportiva nel misto strettissimo :) :)
- Kilimanjaro: una sorpresa assoluta !!!! Con il suo GS di plastica è capace di guidare in scioltezza dando la sensazione di andare piano.....ma quanto va :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Una simpatia travolgente
- Huei: un grande !!!! Guida Marietta (300 kg di puro ferro), trasporta un passeggero (Roberta, la donna ideale per qualunque motociclista ;) ), e corre come su un binario danzando tra una curva e l' altra come se fosse da solo su una 125 :rolleyes: :rolleyes: La cosa incredibile è che fa tutto questo con delle gomme tassellate (TCK) :mad: :mad: :mad:

Siete una manica di pazzi furiosi :lol: :lol: :lol:

Regis 26-07-2006 22:34

Uppalllaaaa!!! Ancora più grande il rimpianto di non esserci andato!

Gara 26-07-2006 23:05

anche te' non scherzi, hai fatto delle staccate da paura:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , pero' ti riescono bene anche i dritti nei tornanti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide 26-07-2006 23:06

Foto, foto !!!!!

Pier_il_polso 26-07-2006 23:15

Quote:

Originariamente inviata da gara
anche te' non scherzi, hai fatto delle staccate da paura:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , pero' ti riescono bene anche i dritti nei tornanti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Impianto surriscaldato e leva del freno a fondo corsa contro la manopola del gas........;)

drmask 26-07-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum che conoscevo solo attraverso la tastiera; in questa occasione ho avuto l' opportunità fare una scorpacciata di curve assieme a molti forumisti che mi hanno davvero sorpreso per le badilate di gas che riescono a dare pur guidando assolutamente in sicurezza......

..... :rolleyes: .....

detto da te ;) è sicuramente un Enorme e graditissimo complimento ..... :!::!::!::!::!::!: ... ti ringrazio :lol::lol: !!

Come ti dissi al momento dei saluti .... è stato un piacere :D oltre che un onore :!: conoscerti e guidare con te .... spero di poterlo presto rifare !! :wave:

Ciao ;)

maidomo 26-07-2006 23:20

e il meglio lo devi ancora vedere...quando passi da qui fammi un fischio :confused: :lol: :lol:

Diavoletto 27-07-2006 09:55

aspe' che me li segno. così li evito....:)

Dr. Ergal 27-07-2006 10:35

Certe sviolinate, ricevute da uno come te, che è un DEMONIO :rolleyes: in moto, vogliono dire che qua dentro ci sono davvero dei pilotoni.

Faccio come il Diavolaccio: me li segno per evitare figuracce... ;) :!:

Cinsietta 27-07-2006 10:40

Quote:

Kilimanjaro: una sorpresa assoluta !!!! Con il suo GS di plastica è capace di guidare in scioltezza dando la sensazione di andare piano.....ma quanto va :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Una simpatia travolgente

E' l'unico che conosco di persona ... confermo al 100% tutto quello che dici, soprattutto la simpatia travolgente, ma aggiungo anche la sua pacatezza, la sua fantastica tranquillità d'animo, ti mette serenità! Coi tempi di oggi, tutti frenetici, è fantastico conoscere persone come lui!

Ciao Kili!!! :D

andela 27-07-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviata da gara

Pier e' anche un bell'uomo ( anche se preferisco il suo Zaino).:lol: :lol: :lol:

Psycho 27-07-2006 12:19

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
e il meglio lo devi ancora vedere...quando passi da qui fammi un fischio :confused: :lol: :lol:

Già....

Basta considerare che il più fermone sono io.

Aristoc@z 27-07-2006 12:23

ma è questo il 3D di chi ce l'ha + lungo? :lol:

Cinzia che c'azzecca??? :rolleyes:

Gigione 27-07-2006 12:24

Io ho già dato un avvertimento... per evitare frustrazioni evitare DERAPPER!

TAFFO 27-07-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Gigione
Io ho già dato un avvertimento... per evitare frustrazioni evitare DERAPPER!

Quoto 100%, anzi suggerirei a Pier il polso di aggiornare il post iniziale inserendolo "sulla parola" :!: :!: :!:

AstEniA 27-07-2006 12:33

ma Derapper è un giokerellone....derappa e basta :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70 27-07-2006 12:35

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Già!!:mad: :mad: :mad: Nonostante tutti i discorsetti sulla "bradipità" e sicurezza ho notato la stessa cosa anche al MUKKEN!:mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

Perchè al Mukken c'eri???:lol:

dreeeg 27-07-2006 13:16

Quote:

Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum che conoscevo solo attraverso la tastiera; in questa occasione ho avuto l' opportunità fare una scorpacciata di curve assieme a molti forumisti che mi hanno davvero sorpreso per le badilate di gas che riescono a dare pur guidando assolutamente in sicurezza.

- drmask: il più veloce di tutti. Con la sua K 1200 R guida tra un tornante e l' altro con ingressi in curva quasi pistaioli e con velocità di percorrenza di assoluto rispetto :!: :!: :!: Assolutamente impagabile il suo sorriso rassicurante in ogni momento della giornata ;)
- dreeeg: ha una R 1200 S e sa come farla correre; guida pulita, condita da staccate efficaci e uscite di curva assolutamente perfette, roba non facile con una sportiva nel misto strettissimo :) :)
- Kilimanjaro: una sorpresa assoluta !!!! Con il suo GS di plastica è capace di guidare in scioltezza dando la sensazione di andare piano.....ma quanto va :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Una simpatia travolgente
- Huei: un grande !!!! Guida Marietta (300 kg di puro ferro), trasporta un passeggero (Roberta, la donna ideale per qualunque motociclista ;) ), e corre come su un binario danzando tra una curva e l' altra come se fosse da solo su una 125 :rolleyes: :rolleyes: La cosa incredibile è che fa tutto questo con delle gomme tassellate (TCK) :mad: :mad: :mad:

Siete una manica di pazzi furiosi :lol: :lol: :lol:

Grazie Pier per i complimenti,soprattutto detti da te:!: :!: :!:

Secondo me Huey ha problemi al polso: manetta a metà o 3/4 costanti in rettifilo,curva e tornante:rolleyes: :rolleyes: :!:

Deleted user 27-07-2006 13:51

secondo me , con tutto il rispetto per i quattro citati, non hai visto "il meglio" che qde possa offrire ;)

Roxter 27-07-2006 14:23

Quote:

Originariamente inviata da stuka
secondo me , con tutto il rispetto per i quattro citati, non hai visto "il meglio" che qde possa offrire ;)

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Baffo 27-07-2006 14:38

Che dire..........:!: :!: :!: :!: :!:

Ho avuto la possibilità di girare un sabato con Gioxx, Drmask e Dreeeg..........e sono uno spettacolo........grande sicurezza in tutte le situazioni, sembrano danzare tra le curve,..............siete grandi! :!:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Gioxx 27-07-2006 15:47

Baffo non parlare di chi non c'e'!!:lol: :lol: :lol:
Cmq l'ho sempre detto che drmask e dreeg sono due smanettoni e basta!!!:lol: :lol: :lol:

Diavoletto 27-07-2006 15:51

una volta ho visto uno che faceva i tornanti in quinta.
pero' io so piu' cazzuto
li faccio VOLANDO

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH

Gioxx 27-07-2006 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
una volta ho visto uno che faceva i tornanti in quinta.
pero' io so piu' cazzuto
li faccio VOLANDO

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH

Uno si' e uno no'!:lol:

Baffo 27-07-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Baffo non parlare di chi non c'e'!!:lol: :lol: :lol:
Cmq l'ho sempre detto che drmask e dreeg sono due smanettoni e basta!!!:lol: :lol: :lol:

Gioxx parlo solo di quello che ho visto.......:lol: :lol: :lol: Fatti non pugnette :lol: :lol:
In Ottobre però faccio anch'io il corso bmw..........magari migliorerò qualcosa :!: :!: :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.