![]() |
I manici di QDE
Finalmente a Garmisch ho incontrato per la prima volta alcuni personaggi del forum che conoscevo solo attraverso la tastiera; in questa occasione ho avuto l' opportunità fare una scorpacciata di curve assieme a molti forumisti che mi hanno davvero sorpreso per le badilate di gas che riescono a dare pur guidando assolutamente in sicurezza.
- drmask: il più veloce di tutti. Con la sua K 1200 R guida tra un tornante e l' altro con ingressi in curva quasi pistaioli e con velocità di percorrenza di assoluto rispetto :!: :!: :!: Assolutamente impagabile il suo sorriso rassicurante in ogni momento della giornata ;) - dreeeg: ha una R 1200 S e sa come farla correre; guida pulita, condita da staccate efficaci e uscite di curva assolutamente perfette, roba non facile con una sportiva nel misto strettissimo :) :) - Kilimanjaro: una sorpresa assoluta !!!! Con il suo GS di plastica è capace di guidare in scioltezza dando la sensazione di andare piano.....ma quanto va :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Una simpatia travolgente - Huei: un grande !!!! Guida Marietta (300 kg di puro ferro), trasporta un passeggero (Roberta, la donna ideale per qualunque motociclista ;) ), e corre come su un binario danzando tra una curva e l' altra come se fosse da solo su una 125 :rolleyes: :rolleyes: La cosa incredibile è che fa tutto questo con delle gomme tassellate (TCK) :mad: :mad: :mad: Siete una manica di pazzi furiosi :lol: :lol: :lol: |
Uppalllaaaa!!! Ancora più grande il rimpianto di non esserci andato!
|
anche te' non scherzi, hai fatto delle staccate da paura:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , pero' ti riescono bene anche i dritti nei tornanti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Foto, foto !!!!!
|
Quote:
|
Quote:
..... :rolleyes: ..... detto da te ;) è sicuramente un Enorme e graditissimo complimento ..... :!::!::!::!::!::!: ... ti ringrazio :lol::lol: !! Come ti dissi al momento dei saluti .... è stato un piacere :D oltre che un onore :!: conoscerti e guidare con te .... spero di poterlo presto rifare !! :wave: Ciao ;) |
e il meglio lo devi ancora vedere...quando passi da qui fammi un fischio :confused: :lol: :lol:
|
aspe' che me li segno. così li evito....:)
|
Certe sviolinate, ricevute da uno come te, che è un DEMONIO :rolleyes: in moto, vogliono dire che qua dentro ci sono davvero dei pilotoni.
Faccio come il Diavolaccio: me li segno per evitare figuracce... ;) :!: |
Quote:
Ciao Kili!!! :D |
Quote:
|
Quote:
Basta considerare che il più fermone sono io. |
ma è questo il 3D di chi ce l'ha + lungo? :lol:
Cinzia che c'azzecca??? :rolleyes: |
Io ho già dato un avvertimento... per evitare frustrazioni evitare DERAPPER!
|
Quote:
|
ma Derapper è un giokerellone....derappa e basta :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me Huey ha problemi al polso: manetta a metà o 3/4 costanti in rettifilo,curva e tornante:rolleyes: :rolleyes: :!: |
secondo me , con tutto il rispetto per i quattro citati, non hai visto "il meglio" che qde possa offrire ;)
|
Quote:
|
Che dire..........:!: :!: :!: :!: :!:
Ho avuto la possibilità di girare un sabato con Gioxx, Drmask e Dreeeg..........e sono uno spettacolo........grande sicurezza in tutte le situazioni, sembrano danzare tra le curve,..............siete grandi! :!: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Baffo non parlare di chi non c'e'!!:lol: :lol: :lol:
Cmq l'ho sempre detto che drmask e dreeg sono due smanettoni e basta!!!:lol: :lol: :lol: |
una volta ho visto uno che faceva i tornanti in quinta.
pero' io so piu' cazzuto li faccio VOLANDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
In Ottobre però faccio anch'io il corso bmw..........magari migliorerò qualcosa :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |