|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
15-07-2006, 11:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
|
|
15-07-2006, 12:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: COSENZA
|
TOURATECH 34-41,quelle asimmetriche...belle-ben fatte-telai robustissimi-si caricano dall'alto-non si rubano perchè si bloccano-sbloccano dall'interno...Ci metti i lucchetti comandati da una sola chiave ...e VIA!
Ti dico cosi' perchè le ho. In confronto quelle originali,anche se piu' eleganti,SEMBRANO DEI GIOCATTOLI.
SALUTI.
|
|
|
15-07-2006, 12:23
|
|
Guest
|
Dipende cosa devi farci.
Le originali, più compatte, ti permettono di muoverti più agilmente, ma per fare turismo a lungo raggio sono decisamente troppo piccole, in particolare quella lato scarico da questo punto di vista è quasi ridicola.
Estiticamente quelle che meglio si adattano alla moto sono le originali (parere personale).
Personalmente ho le originali, ma più del giretto al mare la domenica solitamente non faccio.
|
|
|
15-07-2006, 13:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da zep162
Dipende cosa devi farci.
Le originali, più compatte, ti permettono di muoverti più agilmente, ma per fare turismo a lungo raggio sono decisamente troppo piccole, in particolare quella lato scarico da questo punto di vista è quasi ridicola.
Estiticamente quelle che meglio si adattano alla moto sono le originali (parere personale).
Personalmente ho le originali, ma più del giretto al mare la domenica solitamente non faccio.
|
Non è vero che non vanno bene per le vacanze...i miei sono andati a caponord, 3 settimane, quest'anno scozia, 3 settimane...con le borse originali, rollo BMW e borsa serbatoio...
Comunque è vero, esteticamente parlando sono le più belle!
|
|
|
16-07-2006, 08:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: collina torinese
|
Quote:
Originariamente inviata da Janno
Non è vero che non vanno bene per le vacanze...i miei sono andati a caponord, 3 settimane, quest'anno scozia, 3 settimane...con le borse originali, rollo BMW e borsa serbatoio... 
|
dipende sempre dalle persone ...
lo scorso anno 3 gg. in costiera amalfitana ... borse e bauletto originali non mi sono bastati, portanto il minimo (molto minimo) indispensabile e la cosa m'ha fatto un pò girare le pallucce ...
|
16-07-2006, 22:17
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
a me come capienza bastano.
quando viaggio,anche per più giorni, cerco sempre di portare il minimo indispensabile. Altrimenti la guida ne risente e allora x viaggiare carico come un mulo tanto vale usare l'auto.
Ho il GS1200 da metà febbraio e finora ho usato ESCLUSIVAMENTE le due borse senza caricare nulla sul portapacchi:
- sono stato 5 giorni nelle cevennes
- vari week end di due o 3 giorni.
La soluzione è facile: allo zainetto la borsa piccola, io mi becco quella grande!  E poi non le do alcun limite su cosa portare o lasciare a casa. Quello spazio è suo e lo usa come vuole!
|
16-07-2006, 22:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
Quote:
Quello spazio è suo e lo usa come vuole!
|
Generosone !!
|
|
|
31-08-2006, 15:53
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da zep162
Dipende cosa devi farci.
|
scusate la domanda:
ma che differenza di capienza c'e' fra le originali "allargate" e ad esempio le touratech?
questa estate per andare in portogallo con mia moglie (3 settimane - 5.300km circa) avevo le due borse originali laterali, il topcase givi - maxia da 52lt (montato perche' comodo per i caschi altrimenti da agganciare alla moto), la borsa da serbatoio BMW e borsa impermeabile media sopra topcase.
in effetti sulla Africa Twin prima e sul VFR dopo con le Givi da 46 laterali era un altro discrso, ma esteticamente sembravo una 500 cabrio!!! ;-D
ciao,
maurizio
|
|
31-08-2006, 16:01
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
|