Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
La gestione di una società non può essere legata solo ed esclusivamente a numeri. E ve lo dice uno che è deputato a tenerli sempre sotto controllo
E' chiaro che è un'operazione di marketing, è chiaro che i costi sono coperti. E' CHIARO CHE E' UNA CADUTA DI SENSIBILITA' NON DEGNA DI UN IMPRENDITORE, PER ALTRI VERSI LUCIDO E PRAGMATICO.
ed era OVVIO che sarebbe successo quello che è successo
|
Francamente, nel mio piccolo, metto in dubbio anche l'operazione di marketing in quanto tale.
Secondo me è una cosa da fare quando hai in mano un prodotto nuovo di fascia media ancora da spremere e fai leva sul prestigio del marchio per venderlo. Regali la serie limitata top di gamma del Brutale alla nazionale, per farti pubblicità e fare da traino alla nuova "Vattelappesca 600" in vendita da Agosto a tipo 10.000 Euro.
Così, dietro non c'è nulla. A parte la copertura dell'operazione (che do per scontata) non è un'operazione che (ripeto) possa portare ossigeno apprezzabile, e con i sindacati inc@zzati in più, certo non si risollevano le sorti di un'azienda.
IMHO
Lampi