Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   non fa una piega.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80488)

Aristoc@z 13-07-2006 13:53

non fa una piega....

.......
http://www.motoblog.it/post/3439/ins...enti-mv-agusta

BurtBaccara 13-07-2006 13:54

Che dire se no: SONO D'ACCORDO CON I DIPENDENTI !

Gioxx 13-07-2006 14:41

Pubblicita'...........se gli stessi soldi li investissero in pubblicita su giornali nessuno direbbe niente........ed avrebbereo sicuramente meno ritorno..........non sono con gli operai.......:mad: :mad: :mad:

edivad 13-07-2006 14:46

Mettiamo che l'MV regala 24 (23+lippi) moto ai giocatori , in piu', da quello che ho sentito ne produrrà 100 in serie limitata identiche ...
...........
.........
.........
.... alle 100 in serie limitata (che andranno a ruba in quanto tali) ricaricherà qualche mille euro l'una (con la scusa della serie limitata, della colorazioni diverse, di qualche ammennicolo in piu', ........) ripagandosi le 24 regalate ...
.. in piu' ovviamente avrà l'indotto della pubblicità gratuità a livello mondiale che tale operazione porterà ....
.... quindi oltre a produrre 124 moto in piu' (piu' lavoro) avranno pubblicità gratis (quindi potenzialmente piu' lavoro) .....
.... e i sindacati si lamentano :mad: :mad: :mad: ...
.... NON HO PAROLE !!!!!!!

Ovviamente le mie sono solo idee campate per aria :confused: ... me secondo voi la dirigenza dell'MV non può aver fatto conti del genere ..

... che volete che vi dica .... W i sindacati :( :mad: :rolleyes: :(

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

cidi 13-07-2006 15:01