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Vecchio 05-07-2006, 21:55   #1
Ezio51
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Originariamente inviata da pio
....oltretutto il problema si e' presentato in maniera piu' frequente dopo il tagliando di 15 gg fa....
Quando un mecca non è capace di fare i tagliandi , sorge spontanea l'esigenza di farseli da sè......
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Vecchio 05-07-2006, 22:24   #2
Paolo Grandi
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Avevo il tuo stesso problema, dopo un tagliando. Purtroppo per l'RT si deve smontare la parte sx della carena per accedere alla vite del minimo, mentre la parte dx ha un piccolo foro che ne consente l'accesso (chi li capisce a volte sti tedeschi). Ma agendo sul dx non avevo miglioramenti. Quindi, smontandomela e svitando la vite di sx il minimo mi è andato a 1100 giri e dopo non ho più avuto problemi. Al tagliando successivo ho chiesto espressamente che mi facessero l'allineamento dei corpi e il minimo a 1100/1200 ed ora è perfetta
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Vecchio 05-07-2006, 22:30   #3
Enricaccio
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Originariamente inviata da Paolo Grandi
Avevo il tuo stesso problema, dopo un tagliando. Purtroppo per l'RT si deve smontare la parte sx della carena per accedere alla vite del minimo, mentre la parte dx ha un piccolo foro che ne consente l'accesso (chi li capisce a volte sti tedeschi). Ma agendo sul dx non avevo miglioramenti. Quindi, smontandomela e svitando la vite di sx il minimo mi è andato a 1100 giri e dopo non ho più avuto problemi. Al tagliando successivo ho chiesto espressamente che mi facessero l'allineamento dei corpi e il minimo a 1100/1200 ed ora è perfetta

Ciao paolo, allora tu confermi che la copertura in plastica rimovibile che per intendersi serve per accedere al coperchietto per l'ispezione della distribuzione, permette anche di accedere alla regolazione del minimo? io l'ho fatto a carena levata ma se si puo' anche tramite quell'apertura ben venga, unico dubbio, la parte scanalata che permette l'inserimento del cacciavite per la registrazione e' orientata dalla parte diametricalmente opposta rispetto l'apertura tu lo hai proprio fatto o supponi che si possa? Grazie, Enrico
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Vecchio 07-07-2006, 22:08   #4
Paolo Grandi
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Originariamente inviata da Enricaccio
Ciao paolo, allora tu confermi che la copertura in plastica rimovibile che per intendersi serve per accedere al coperchietto per l'ispezione della distribuzione, permette anche di accedere alla regolazione del minimo? io l'ho fatto a carena levata ma se si puo' anche tramite quell'apertura ben venga, unico dubbio, la parte scanalata che permette l'inserimento del cacciavite per la registrazione e' orientata dalla parte diametricalmente opposta rispetto l'apertura tu lo hai proprio fatto o supponi che si possa? Grazie, Enrico
Non credo di aver ben capito...comunque, sull'RT, a carena montata, sul lato dx della moto (lato accelleratore), nella carena stessa c'è una parte scanalata che, tramite un piccolo foro, permette di accedere alla vite di rame che consente di regolare con un cacciavite, il minimo del corpo farfallato dx. Che nel mio caso ormai aveva già dato tutto per probabili precedenti regolazioni
Purtroppo dall'altra parte il foro non c'è, quindi per regolare il minimo del corpo farfallato sx si deve smontare tutta la carena del lato sx.
Quello che ho fatto io empiricamente senza curarmi del perfetto allineamento dei corpi farf. Poi al successivo tagliando li ho fatti allineare al meccanico.
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Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-2006, 22:26   #5
Enricaccio
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adesso ho capito! ok, grazie
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