Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2006, 20:40   #13
Hantar
Mukkista in erba

L'avatar di Hantar

ubicazione: Grosseto
predefinito

Calma ragazzi. Che avete? Non create malintesi. Ritengo valida la nota di Celio in quanto è lecito sapere da che posizione scriva Gadget. Io lavoravo in Vemar sino alla scorsa settimana (novità!) e chiarii subito che io lavoravo in Vemar, ma non ero certo su questo sito per far vendere un casco in più alla Vemar, bensì in quanto possessore di una BMW. Tant'è vero che quando vendetti la BMW (Varadero) uscii dal sito e sono rientrato ora in quanto felice possessore di una R1100S.
Lo stesso sono sicuro valga per Gadget che non intende certo far pubblicità a Nolan. Penso che entrambi (umilmente) intedùndiamo mettere a disposizione dei membri di quellidellelica la nostra esperienza nel settore caschi.
Vi assicuro che purtroppo c'è ancora molta ignoranza in materia (così come io sono ignorante in tante altre materie) e quindi pensiamo sia giusto dare dei consgli su di un argomento che è il nostro lavoro e (sono convinto di parlare anche a nome di Gadget) e la nostra passione.
Tutto qui. Ho appena risposto a gipi che vuole acquistare un Vemar VRX7 elencandgli pregi e difetti e consigliandoli un VRX5. Non penso di aver fatto male....
Un abbraccio a tutti voi.
Hantar
Hantar non è in linea