![]() |
GADGET. esperto di caschi ?
mi pongo una domanda e la rendo pubblica, e chiedo al diretto interessato maggiori informazioni.
non sono prevenuto ne seccato con nessuno, solo casomai incuriosito. vedo che periodicamente compare Gadget nel forum, risponde sempre con competenza, sopratutto sul argomento caschi Nolan. Oggi ho guardato il suo profilo e vedo che non ha moto. Leggo alcuni suoi internenti e parla dell'argomento anche in prima persona, come fosse integrato all'azienda o alla rete di vendita. Allora mi chiedo quale imparzialità può avere il suo parere. grazie |
Quote:
|
Quote:
|
calmi ragazzi, non intendo far passare l'dea che Gadget non sia corretto.
chiedo solo quale interessi abbia con i caschi Nolan, credo sia leggittimo saperlo. Se come dite voi i casci sono il suo lavoro, bene vuol dire che è esperto, sicuramente più di me. Se lui lavora in Nolan, però, io valuterò le sue indicazioni in forma adeguata. Ho offeso qualcuno con queste parole? non credo ma se fosse mi scuso. |
Quote:
Ti suggerisco di chiedere direttamente a lui, vedrai che sarà sincero. |
Mi pare un ragionamento logico e corretto...
|
ora ho la risposta alla mia domanda iniziale di questa discussione.
Si Gadget ha la competenza per parlare di caschi ed è disponibile a metterla a disposizione di ne abbia bisogno. Perchè non volgia rendere acclarata tale competenza sono motivazioni sue. Questo non signifaca prendere per verità assolute le sue opinioni, come non aveva significato polemico la mia domanda iniziale. Le mie scelte le farò comunque in maniera autonoma, confrontando appena ne sarò in possesso, i due caschi che mi interessno, e valutando il tutto anche in base alla differenza di costo. |
Quote:
Quote:
|
Accidenti....
Ricominciamo un'altro tormentone?:mad:
Dai che fuori fa caldo......:lol: |
Quote:
Guarda che Gadget ha più volte detto di essere un dipendente Nolan. |
Quote:
1) non denigra mai i prodotti altrui 2) non esalta mai i prodotti Nolan rispetto a quelli di altra marca, spesso li propone come valida alternativa ma non ho mai letto "i nolan sono megli dei XXXXXX perche'..." 3)Fuori fa caldo??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: 16 gradi e piove che dio la manda, Olanda ladra!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :weedman: |
Anche Hantar è un pezzo da novanta della Vemar ma scrive poco e si è sempre comportato correttamente. Anzi, quando qualcuno ne ha avuto bisogno, non è certo stato avaro di consigli... ;)
|
Quote:
Invece è proprio esperto di caschi. |
Quote:
Se leggi la parte che avevo quotato vedrai che non dice molto ma dice tutto... |
:)
+10caratteri |
abbiamo la fortuna di avere nel forum una persona preparata, non capisco perchè ci ostiniamo a rompergli i maroni :lol: e metterlo continuamente alla berlina invece di approfittare della sua competenza.
|
avete comunque smaronato tutti,,,
non si sa mai come scrivere, sbaglio comunque. bye |
Celio ... non fare il permaloso ... :lol:
Credo che sia normale parlar bene di ciò che produce la ditta dove si lavora ... oltretutto si tratta di informazioni precise e dettagliate da vero esperto e non dette tanto per sentito dire o per dare aria alla bocca ... comprate Technogym ... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Cara Cinzia, non è Gadget che ha smaronato, lui è veramnte ok,
SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!! CHE SMARONATE,,, anche se mi piacete così:lol: :lol: :lol: altro che coffe shop, secondo me molti qui si fanno con l'olio esausto del cardano!!! |
Quote:
Un tizio della mia zona si faceva in vena l'acqua della batteria ed è ancora vivo, ora gli propongo l'olio usato del cardano :lol: |
io ho letto solo il post d'apertura e mi e' venuta spontanea una domanda (che mi impedisce di leggere il resto) :
perche' lo chiedi a noi e non direttamente a lui? |
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...picture022.jpg |
Quote:
Io stesso , lavorando con dei marchi (in altro settore) sono imparziale perchè curo i miei interessi. L'unica nota stonata era la vendita tramite forum .... MA SI E' GIA' DISCUSSO E LA PAROLA FINE E' GIA STATA SCRITTA DAL G.V. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |