Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GADGET. esperto di caschi ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76822)

celio 19-06-2006 11:04

GADGET. esperto di caschi ?

mi pongo una domanda e la rendo pubblica, e chiedo al diretto interessato maggiori informazioni.
non sono prevenuto ne seccato con nessuno, solo casomai incuriosito.
vedo che periodicamente compare Gadget nel forum, risponde sempre con competenza, sopratutto sul argomento caschi Nolan.

Oggi ho guardato il suo profilo e vedo che non ha moto. Leggo alcuni suoi internenti e parla dell'argomento anche in prima persona, come fosse integrato all'azienda o alla rete di vendita.

Allora mi chiedo quale imparzialità può avere il suo parere.

grazie

Commodoro 19-06-2006 11:16

Quote:

Originariamente inviata da celio
mi pongo una domanda e la rendo pubblica, e chiedo al diretto interessato maggiori informazioni.
vedo che periodicamente compare Gadget nel forum, risponde sempre con competenza, sopratutto sul argomento caschi Nolan.

Oggi ho guardato il suo profilo e vedo che non ha moto. Leggo alcuni suoi internenti e parla dell'argomento anche in prima persona, come fosse integrato all'azienda o alla rete di vendita.

grazie

Gadget è una persona corretta e ha sempre detto le cose come stanno senza mai denigrare i prodotti della concorrenza ne sopravalutare il prodotto Nolan. Il fatto che non abbia la moto non centa nulla, parla di caschi perchè i caschi sono il suo lavoro.

flower 19-06-2006 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro
Gadget è una persona corretta e ha sempre detto le cose come stanno senza mai denigrare i prodotti della concorrenza ne sopravalutare il prodotto Nolan. Il fatto che non abbia la moto non centa nulla, parla di caschi perchè i caschi sono il suo lavoro.

Quoto 100%! :cool:

celio 19-06-2006 11:24

calmi ragazzi, non intendo far passare l'dea che Gadget non sia corretto.

chiedo solo quale interessi abbia con i caschi Nolan, credo sia leggittimo saperlo. Se come dite voi i casci sono il suo lavoro, bene vuol dire che è esperto, sicuramente più di me.
Se lui lavora in Nolan, però, io valuterò le sue indicazioni in forma adeguata.

Ho offeso qualcuno con queste parole? non credo ma se fosse mi scuso.

Joe Falchetto 19-06-2006 11:26

Quote:

calmi ragazzi, non intendo far passare l'dea che Gadget non sia corretto.

chiedo solo quale interessi abbia con i caschi Nolan, credo sia leggittimo saperlo. Se come dite voi i casci sono il suo lavoro, bene vuol dire che è esperto, sicuramente più di me.
Se lui lavora in Nolan, però, io valuterò le sue indicazioni in forma adeguata.

Ho offeso qualcuno con queste parole? non credo ma se fosse mi scuso.

Non credo che tu abbia offeso nessuno, stai solo toccando un tasto dolente perchè l'argomento è spesso oggetto di polemiche.

Ti suggerisco di chiedere direttamente a lui, vedrai che sarà sincero.

Gigione 19-06-2006 11:32

Mi pare un ragionamento logico e corretto...

celio 21-06-2006 10:47

ora ho la risposta alla mia domanda iniziale di questa discussione.

Si Gadget ha la competenza per parlare di caschi ed è disponibile a metterla a disposizione di ne abbia bisogno. Perchè non volgia rendere acclarata tale competenza sono motivazioni sue.

Questo non signifaca prendere per verità assolute le sue opinioni, come non aveva significato polemico la mia domanda iniziale.

Le mie scelte le farò comunque in maniera autonoma, confrontando appena ne sarò in possesso, i due caschi che mi interessno, e valutando il tutto anche in base alla differenza di costo.

flower 21-06-2006 10:58

Quote:

...snip...
Questo non signifaca prendere per verità assolute le sue opinioni, come non aveva significato polemico la mia domanda iniziale...

Mai detto il contrario :cool:

Quote:

...snip...
Le mie scelte le farò comunque in maniera autonoma, confrontando appena ne sarò in possesso, i due caschi che mi interessno, e valutando il tutto anche in base alla differenza di costo.

Come sempre si deve fare IMHO ;)

un ex tk 21-06-2006 11:06

Accidenti....

Ricominciamo un'altro tormentone?:mad:

Dai che fuori fa caldo......:lol:

dado 21-06-2006 11:09

Quote:

Si Gadget ha la competenza per parlare di caschi ed è disponibile a metterla a disposizione di ne abbia bisogno. Perchè non volgia rendere acclarata tale competenza sono motivazioni sue.

Guarda che Gadget ha più volte detto di essere un dipendente Nolan.

Flying*D 21-06-2006 11:22

Quote:

ora ho la risposta alla mia domanda iniziale di questa discussione.

Questo non signifaca prendere per verità assolute le sue opinioni, come non aveva significato polemico la mia domanda iniziale.

Piu' o meno i post di Gadget li ho letti tutti (o quasi) conoscendo bene, da utente, i prodotti Nolan e posso affermare:

1) non denigra mai i prodotti altrui

2) non esalta mai i prodotti Nolan rispetto a quelli di altra marca, spesso li propone come valida alternativa ma non ho mai letto "i nolan sono megli dei XXXXXX perche'..."

3)Fuori fa caldo??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: 16 gradi e piove che dio la manda, Olanda ladra!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :weedman:

Hirony 21-06-2006 11:46

Anche Hantar è un pezzo da novanta della Vemar ma scrive poco e si è sempre comportato correttamente. Anzi, quando qualcuno ne ha avuto bisogno, non è certo stato avaro di consigli... ;)

Joe Falchetto 21-06-2006 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Dado
Guarda che Gadget ha più volte detto di essere un dipendente Nolan.

Questo di per se non dice molto. Potrebbe ben essere un ascensorista, un contabile o un venditore.

Invece è proprio esperto di caschi.

dado 21-06-2006 11:57

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
Questo di per se non dice molto. Potrebbe ben essere un ascensorista, un contabile o un venditore.

Invece è proprio esperto di caschi.

Se leggi la parte che avevo quotato vedrai che non dice molto ma dice tutto...

Joe Falchetto 21-06-2006 12:00

:)

+10caratteri

K1200LT 21-06-2006 12:18

abbiamo la fortuna di avere nel forum una persona preparata, non capisco perchè ci ostiniamo a rompergli i maroni :lol: e metterlo continuamente alla berlina invece di approfittare della sua competenza.

celio 21-06-2006 12:19

avete comunque smaronato tutti,,,

non si sa mai come scrivere, sbaglio comunque.

bye

Cinsietta 21-06-2006 12:28

Celio ... non fare il permaloso ... :lol:

Credo che sia normale parlar bene di ciò che produce la ditta dove si lavora ... oltretutto si tratta di informazioni precise e dettagliate da vero esperto e non dette tanto per sentito dire o per dare aria alla bocca ...

comprate Technogym ... :lol:

Filo 21-06-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Piu' o meno i post di Gadget li ho letti tutti (o quasi) conoscendo bene, da utente, i prodotti Nolan e posso affermare:

1) non denigra mai i prodotti altrui

2) non esalta mai i prodotti Nolan rispetto a quelli di altra marca, spesso li propone come valida alternativa ma non ho mai letto "i nolan sono megli dei XXXXXX perche'..."

3)Fuori fa caldo??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: 16 gradi e piove che dio la manda, Olanda ladra!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :weedman:

Beato te che se vuoi escie ti fai una canna al coffeshop....:weedman:

Flying*D 21-06-2006 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Filo
Beato te che se vuoi escie ti fai una canna al coffeshop....:weedman:

Pensa te che vivo in olanda e non fumo...............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

celio 21-06-2006 12:56

Cara Cinzia, non è Gadget che ha smaronato, lui è veramnte ok,

SIETE VOI!!!!!!!!!!!!!!! CHE SMARONATE,,,

anche se mi piacete così:lol: :lol: :lol:

altro che coffe shop, secondo me molti qui si fanno con l'olio esausto del cardano!!!

Cinsietta 21-06-2006 13:01

Quote:

secondo me molti qui si fanno con l'olio esausto del cardano!!!

ideona!!! :D
Un tizio della mia zona si faceva in vena l'acqua della batteria ed è ancora vivo, ora gli propongo l'olio usato del cardano :lol:

cidi 21-06-2006 13:23

io ho letto solo il post d'apertura e mi e' venuta spontanea una domanda (che mi impedisce di leggere il resto) :
perche' lo chiedi a noi e non direttamente a lui?

Filo 21-06-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Pensa te che vivo in olanda e non fumo...............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

noooooooooooo....... io si e quando vengo da quelle parti mi diletto...

http://www.hostfiles.org/files/20060...picture022.jpg

GOBBOMAI 21-06-2006 13:58

Quote:

grazie

Sulla competenza non discuto, non si può chiedere che sia imparziale......

Io stesso , lavorando con dei marchi (in altro settore) sono imparziale perchè curo i miei interessi.

L'unica nota stonata era la vendita tramite forum .... MA SI E' GIA' DISCUSSO E LA PAROLA FINE E' GIA STATA SCRITTA DAL G.V.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18.