Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2006, 16:28   #1
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

ubicazione: Palermo
predefinito

la versione extra bassa secondo me è da suicidio!

diventa un chopper ...scomoda da morire!!
Vecchio 27-06-2006, 16:33   #2
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcoexa
la versione extra bassa secondo me è da suicidio!

diventa un chopper ...scomoda da morire!!
ma.... guarda io adesso ho un V-Strom 650 che ho fatto abbassare cambiando le biellette del leveraggio del mono e sfilando gli steli della forcella.

la sella non l'ho toccata, rimane troppo larga nella zona di congiunzione con il serbatoio e cio' non aiuta a far scendere la gamba.

dopo questa modifica altezza ridotta da 820 a 800 circa, ma per me sono preziosissimi....

per quano riguarda il GS con sella Extra Bassa.... beh personalmente e' l'unica soluzione per abbattere il muro, 810 e' un pelo piu' alta della mia, non so se sia stretta in vita o meno, ma visto il maggior peso del GS, non potrei considerare l'acquisto se non riducendo almeno un po l'altezza.
Hedonism non è in linea  
Vecchio 27-06-2006, 19:54   #3
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
ma.... guarda io adesso ho un V-Strom 650 che ho fatto abbassare cambiando le biellette del leveraggio del mono e sfilando gli steli della forcella.

la sella non l'ho toccata, rimane troppo larga nella zona di congiunzione con il serbatoio e cio' non aiuta a far scendere la gamba.

dopo questa modifica altezza ridotta da 820 a 800 circa, ma per me sono preziosissimi....

per quano riguarda il GS con sella Extra Bassa.... beh personalmente e' l'unica soluzione per abbattere il muro, 810 e' un pelo piu' alta della mia, non so se sia stretta in vita o meno, ma visto il maggior peso del GS, non potrei considerare l'acquisto se non riducendo almeno un po l'altezza.

Lascia la sella originale (quella bassa è più bassa perchè c' è meno imbottitura e sulle distanze lunghe lo senti), e monta le sospensioni Ohlins short; abbassi la moto, la sella resta comoda, e migliori la guidabilità.
Unico problema spendi di più