Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io la uso tuttora (circa 14000) e sempre ai regimi consigliati per il rodaggio
questione di carattere.... io sono un fermone e non sento il bisogno di andare oltre i 4000 (qualche sorpasso critico a parte.... )
__________________
Have you heard about the lonesome loser
He's a loser, but he still keeps on tryin'
Io la uso tuttora (circa 14000) e sempre ai regimi consigliati per il rodaggio
questione di carattere.... io sono un fermone e non sento il bisogno di andare oltre i 4000 (qualche sorpasso critico a parte.... )
Mah, al di di essere più o meno veloci, secondo me se non arrivi mai al regime di coppia massima ti perdi gran parte del gusto che il boxerone offre! Prova e non ne potrai fare più a meno!
Proverò..... una volta sono arrivato a 180 km/h... quindi oltre 5.000 ..... troppe vibrazioni, soprattutto ai manubri...... mi levano il piacere di guidare
__________________
Have you heard about the lonesome loser
He's a loser, but he still keeps on tryin'
penso che la soluzione ottimale sia tenere i 4000 come base e gradatamente aumentare i giri. importante non tirare a freddo, no a marce alte con bassi giri e fare le variazioni di regime con gradualita'. a 1000 km....full!
io ho fatto cosi' (gs 03/06) e a 10.000 km il consumo d' olio e' ridicolo.
penso che la soluzione ottimale sia tenere i 4000 come base e gradatamente aumentare i giri. importante non tirare a freddo, no a marce alte con bassi giri e fare le variazioni di regime con gradualita'. a 1000 km....full!
io ho fatto cosi' (gs 03/06) e a 10.000 km il consumo d' olio e' ridicolo.