|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-06-2006, 11:33
|
|
Guest
|
ovvio.... era per far capire anche a chi è sordo che il calcio era e resta:
VELINE e tra le loro cosce CALCIATORI
Strisce bianche ....e non sono quelle del campo
Soldi, tanti!! ma che non si sà come e da dove arrivano....
Voglia di giocare.... ZERO perchè altrimenti mi faccio la bua....
non voglio credere che non c'era un'altra ragazza carina da inquadrare nei tempi morti.....
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Quello che mi sta sulle palle è questo continuo riferimento in telecronaca diretta alla Seredova e a Buffon...
Makissenefreka...
.
.
.
Lo dice anche la mia amica qui a fianco...
.
.
.
E se lo dice lei...
|
|
|
|
13-06-2006, 11:34
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
Ma non si potrebbe semplicemente guardare la partita (se interessa)?
C'è bisogno di tifare pro o contro?
C'è bisogno di sottolineare sempre che si è/non si è appassionati?
Che palle questa storia dei distinguo: a me il calcio piace, quello giocato senza trucchi e pugnette.
Se c'è un'occasione dove aumentano le possibilità di vederne un po' di quello genuino, lontano dalle polemiche e dagli inguacchi di casa nostra, è proprio ai mondiali.
Lasciateci in pace a guardare l'Italia e tornatevene a parlare di quella pallosissima ma modaiola attività sportiva che è la vela! 
|
99% Sirjo... a parte la vela
Ciao
|
|
13-06-2006, 11:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
forza italia!!!!
|
13-06-2006, 11:59
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pio
Non so cosa intendi dire con quello, forse italiani/idioti?
perche' si tifa italia nonostante quello che e' successo nel calcio?
Allora sono idiota.
|
La mia era un'ovvia provocazione.
Sono nella stessa posizione di parecchi di QDE che amano il calcio nella sua essenza di sport popolare praticato, nel mio caso, fin dall'età scolare.
Proprio questo amore è stato tradito da chi si è comportato in maniera moralmente esecrabile, gente di TUTTI i livelli della gerarchia del calcio, dai dirigenti delle istituzioni sportive e delle società ai calciatori con le loro scommesse ed atteggiamenti quanto meno discutibili (Cannavaro-Inter) per non parlare di decreti spalma-debiti o rateizzazioni ventennali con il fisco che fa ribollire il sangue a chi aspetta anni per avere un rimborso IVA o che viene multato per non aver battuto uno scontrino di un euro, il tutto giustificato con "motivi di ordine pubblico".....
Per tutte queste ragioni spero ARDENTEMENTE che l'Italia venga buttata fuori e che meglio si agisca in futuro per insegnare ai nostri figli che lo sport, anche a livello professionistico, può rimanere una disciplina educativa al rispetto degli avversari e del pubblico che paga per vederti e sostenerti con autentica passione, come l'avevo io e tantissimi altri.
Ho purtroppo la sensazione che se l'Italia dovesse vincere finirebbe tutto a "tarallucci e vino" come da tradizione ormai consolidata, almeno da noi.
|
|
|
13-06-2006, 12:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: acqui terme-grognardo
|
Ho purtroppo la sensazione che se l'Italia dovesse vincere finirebbe tutto a "tarallucci e vino" come da tradizione ormai consolidata, almeno da noi.[/QUOTE]
Questo lo temo anche io ma NON dovra' succedere.
Pero' io riesco ad azzerare (solo per i mondiali) cio' che penso della situazione calcio italiano, e lo vedo solo come un torneo. Forse e' banale o superficiale ma lo vedo cosi'.
Non mi sono piaciuti ad esempio i giornalisti che cercavano il gossip (vedi buffon/sederona  )
|
13-06-2006, 12:35
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pio
Ho purtroppo la sensazione che se l'Italia dovesse vincere finirebbe tutto a "tarallucci e vino" come da tradizione ormai consolidata, almeno da noi.
|
Questo lo temo anche io ma NON dovra' succedere.[/QUOTE]
UAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH HAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHH
|
|
|
13-06-2006, 12:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia
|
|
|
|
13-06-2006, 13:25
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cione66
|
Egheinst dopati, scommettitori, commedianti, fighetti, "telefonisti", designatorie e procuratori, ecc.ecc.
|
|
|
13-06-2006, 13:26
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviata da ilcobecio
Cannavaro non è il mio capitano.
|
per forza tu non giochi in nazionale
|
13-06-2006, 13:31
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviata da intruso
non sono questi gli sportivi che possono rappresentarci ai mondiali
a casa
|
e perchè no?
|
13-06-2006, 14:49
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da ilcobecio
Cannavaro non è il mio capitano.
|
100% ilcobecio... anche se pure io non gioco in nazionale
Ciao
|
|
13-06-2006, 14:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Credete forse che soldi, cocaina e mignotte non ci siano a profusione anche anche nel Motomondiale (Lucchinelli ci finì pure al gabbio) e in Formula 1?
Non parliamo poi di quanto è zozzo a livello di doping il ciclismo...
La differenza è che questi sport destano 1/40 dell'interesse che suscita il calcio...per cui se ne parla molto di meno.
Comprendo le motivazioni di mototour ed in parte le condivido...anche se non arrivo a gufare la mia nazionale...
Chi invece spara a zero sul calcio per partito preso...perchè odia il calcio tout court... considerato che l'Italia gioca le sue partite in serale, che dire se non
"GUFO FIGHETTO VATTENE A LETTO"
Lamps!
|
13-06-2006, 15:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
IO NON VI CAPISCO PROPRIO  e neanche li leggerò più questo tipo di messaggi.
FORZA AZZURRI e a chi non je ne frega niente può anche guardarsi la carrà in tv o farsi una bella navigata su internet
|
|
|
13-06-2006, 15:10
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
Ultima modifica di il_della; 13-06-2006 a 18:05
|
|
|
13-06-2006, 16:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Colli bergamaschi
|
Sono pienamente d'accordo a metà con il mister!!
FORZA ITAGLIA Se viene eliminata subito non me ne frega niente. Anzi....
FORZA DEA!! IN SERIE A SENZA TELEFUNA'
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Dopo 4 anni mi tocca rivedere una partita di calcio, l'ho deciso per assicurarmi che l'Italia perda ovviamente.
Ho notato molte bandiere italiane messe fuori dai balconi in questi giorni e mi sono chiesto se erano di più di quelle esposte il 25 aprile o il 2 giugno perchè molti si ricordano di essere italiani solo quando si gioca a pallone.
Quindi, da italiano che ama l'Italia chiedo che i giocatori del Ghana mandino a casa quei fighetti di calciatori italiani che si credono supereroi, lo chiedo soprattutto per i tifosi di calcio, che si rendano conto che si è italiani tutto l'anno, e non solo davanti al televisore.

|
|
|
|
13-06-2006, 16:20
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Soave (Verona)
|
E' incredibile che ci sia ancora qualcuno che pensa che il calcio sia uno sport !
a casa subito con le scuse ufficiali.
|
|
13-06-2006, 16:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
Quote:
Originariamente inviata da ideamaxima
E' incredibile che ci sia ancora qualcuno che pensa che il calcio sia uno sport !
.
|
Se si pensa il contrario basta non seguirlo e non intervenire nei post sull'argomento
Il calcio e' lo sport piu' bello del mondo,l'unico problema e' chi lo ha gestito fino adesso !
Se non vi piace seguite qualcos'altro.....
Ultima modifica di Biff; 13-06-2006 a 16:27
|
|
|
13-06-2006, 16:36
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Biff
Se si pensa il contrario basta non seguirlo e non intervenire nei post sull'argomento
Il calcio e' lo sport piu' bello del mondo,l'unico problema e' chi lo ha gestito fino adesso !
Se non vi piace seguite qualcos'altro.....
|
il problema è esattamente l'opposto,
sono quelli come te che credono ancora alla fata turchina
Non è mandandomi da un'altra parte
che il tuo beneamato calcio migliorerà.
"tu" guardi il calcio perchè "loro" vogliono venderti qualcosa. stop
e se questo ti fa inca.zzare o se ti va di farti rappresentare da dei buffoni e ladri
o meglio ancora da dei cretini come totti che non sanno nemmeno parlarlo l'italiano è un problema tuo!
|
|
13-06-2006, 16:42
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Non amo particolarmente Lippi e Cannavaro...
Ma non tifo contro l'Italia...
Lamps!
|
quotato!
|
|
13-06-2006, 17:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
Quote:
il problema è esattamente l'opposto,
sono quelli come te che credono ancora alla fata turchina
Non è mandandomi da un'altra parte
che il tuo beneamato calcio migliorerà.
"tu" guardi il calcio perchè "loro" vogliono venderti qualcosa. stop
e se questo ti fa inca.zzare o se ti va di farti rappresentare da dei buffoni e ladri
o meglio ancora da dei cretini come totti che non sanno nemmeno parlarlo l'italiano è un problema tuo! 
|
1)io non credo alla fata turchina,ma in un calcio pieno di passione e sogni
ed e' proprio questo che questi farabutti mafiosi di m e r d a hanno rovinato
2)se pensi che "noi" guardiamo il calcio perche' loro ci vendono qualcosa,tu non hai capito nulla del mondo dei tifosi
3)"noi"tifosi non ci rappresenta nessuno,e dico nessuno!!!
P.S se totti e company non sanno parlare l'italiano a me francamente non interessa a nulla.L'importante che sappiano giocare.E' come dire sai Schumacher mi e' antipatico perche' non parla l'Italiano
|
|
13-06-2006, 18:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Santarcangelo di Rom.
|
Quote:
Originariamente inviata da dominator78
nazionaleo no il calcio ha rotto..... uno sport per modo di dire dove si parla solo di soldi......
vedimao se sanno cantare l'inno stasera..... a casa tutti prima possivbile che è meglio
|
Gli altri sport ti sembrano diversi?
Basket
Rugby
Boxe
Tennis
Formula 1
Moto Gp
ecc....
I soldi girano ovunque e chissà perchè...
Forse per quei miliardi di persone che adorano tutti gli sport, li seguono e attirano centinaia e centinaia di sponsor che indirettamente danno da lavorare a milioni di persone?
No grazie,
viva lo sport,
e spero che quei milioni di bambini di oggi imbotitti di merendine e di internet, comincino grazie ai campioni di tutti gli sport a lasciare obesità, televisione e stupidaggini per darsi a qualsiasi tipo di sana competizione sportiva.
L'Italia è tra i primi paesi del mondo per quando riguarda gli sport di squadra e non è certamente comportamento da vero Italiano buggerare il calcio e gli altri sport.
Forse i talebani...
Sono Italiano,
abbiamo tanti difetti,
ma siamo a mio avviso uno dei popoli migliori del mondo per altri migliaia di motivi.
Ho girato il mondo in lungo ed in largo e vi posso assicurare che ci adorano, nonostante mafia, guerre, Tangentopoli ,ecc...
Forza azzurri,
dimostateci che nonostante gli scandali abbiamo la classe,la fantasia, il gioco e l'organizzazione in campo che altri non avranno mai!!!
Saluti
|
13-06-2006, 19:17
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Silver
e spero che quei milioni di bambini di oggi imbotitti di merendine e di internet, comincino grazie ai campioni di tutti gli sport a lasciare obesità, televisione e stupidaggini per darsi a qualsiasi tipo di sana competizione sportiva.
|
ma se sono proprio loro (i campioni) i primi a vendersi e a trasformare lo "sport" in un grande mercato!
ed i bambini che sono sicuramente più furbi di noi vedrai che la spegneranno questa maledetta televisione di M_erda che inquina anche le menti più pure!!
Lo sport come lo intendi tu sarebbe bello se esistesse anche nella realtà
mediatica. ma purtroppo non è così.
con questo non voglio dire che non ci sia, anzi sono sicuro che si faccia sport ogni giorno ed anche in maniera sana ed educatica ma di certo non in Televisione.
O meglio: se viene contaminato dal denaro purtroppo non si può chiamare più sport ( e gli esempi sono tantissimi) il Calcio in primis.
|
|
13-06-2006, 19:34
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Santarcangelo di Rom.
|
Quote:
ma se sono proprio loro (i campioni) i primi a vendersi e a trasformare lo "sport" in un grande mercato!
ed i bambini che sono sicuramente più furbi di noi vedrai che la spegneranno questa maledetta televisione di M_erda che inquina anche le menti più pure!!
Lo sport come lo intendi tu sarebbe bello se esistesse anche nella realtà
mediatica. ma purtroppo non è così.
con questo non voglio dire che non ci sia, anzi sono sicuro che si faccia sport ogni giorno ed anche in maniera sana ed educatica ma di certo non in Televisione.
O meglio: se viene contaminato dal denaro purtroppo non si può chiamare più sport ( e gli esempi sono tantissimi) il Calcio in primis.
|
io dallo sport ho ricevuto tanto, anche se Maradona non ha pagato le tasse, anche se Tyson è andato in galera, anche se Paolo Rossi si è venduto le partite ed anche se mi sono strappato il quadricipite femorale 2 volte tirando le punizioni a fine allenamento.
Lo sport ci rende migliori, verso il prossimo e verso noi stessi...
Se qualsiasi evento mediatico milionario riesce solamente ad appassionare e smuovere un bimbo che altrimenti morirebbe soffocato dalle merendine e dai pockemon...significa che ne è valsa sempre la pena...
Buffon mi sta sulle palle perchè si tromba la Seredova...
Totti perchè si spupazza Ilary...
Ma sono e saranno sempre dei grandi campioni.
Del resto come spiegheresti questo grande spettacolo a livello mondiale che coinvolge più di un Miliardo di persone...
La finanza può anche recuperare due rolex a Maradona.... ma alla gente cosa importa? Cosa smuove ancora oggi quell'uomo?
Meditare gente meditare...
|
13-06-2006, 20:53
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lecco
|
Forza Azzurri
E A Cagare Chi Rema Contro
|
|
13-06-2006, 21:59
|
|
gandalf doc
ubicazione: un po' dappertutto
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Dopo 4 anni mi tocca rivedere una partita di calcio, l'ho deciso per assicurarmi che l'Italia perda ovviamente.
Ho notato molte bandiere italiane messe fuori dai balconi in questi giorni e mi sono chiesto se erano di più di quelle esposte il 25 aprile o il 2 giugno perchè molti si ricordano di essere italiani solo quando si gioca a pallone.
Quindi, da italiano che ama l'Italia chiedo che i giocatori del Ghana mandino a casa quei fighetti di calciatori italiani che si credono supereroi, lo chiedo soprattutto per i tifosi di calcio, che si rendano conto che si è italiani tutto l'anno, e non solo davanti al televisore.

|
mi sembra un po' fare di ogni erba un fascio, credo che molti italiani (me compreso anche se vivo in Canada) si ricordino di essere italiani anche quando non tifano la propria nazionale.
Molti (sempre me compreso) la tifano anche se non sono amanti del mondo del pallone in senso stretto proprio perché sono fieri di essere italiani.
Quindi forza Azzurri  e forza Brasile (se no rischio il divorzio dalla moglie brasiliana!  )
|
|