Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Forza Ghana! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75921)

Berghemrrader 12-06-2006 20:19

Forza Ghana!

Dopo 4 anni mi tocca rivedere una partita di calcio, l'ho deciso per assicurarmi che l'Italia perda ovviamente.
Ho notato molte bandiere italiane messe fuori dai balconi in questi giorni e mi sono chiesto se erano di più di quelle esposte il 25 aprile o il 2 giugno perchè molti si ricordano di essere italiani solo quando si gioca a pallone.

Quindi, da italiano che ama l'Italia chiedo che i giocatori del Ghana mandino a casa quei fighetti di calciatori italiani che si credono supereroi, lo chiedo soprattutto per i tifosi di calcio, che si rendano conto che si è italiani tutto l'anno, e non solo davanti al televisore.

http://www.rbvex.it/africagif/ghana1.gif

ilcobecio 12-06-2006 20:23

Cannavaro non è il mio capitano.

alfred_hope 12-06-2006 20:31

Quoto al 10000% gli amici sopra...

Italia del pallone... :butthead: :thebirdm: :pottytra:

Mandrogno 12-06-2006 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Dopo 4 anni mi tocca rivedere una partita di calcio, l'ho deciso per assicurarmi che l'Italia perda ovviamente.
Ho notato molte bandiere italiane messe fuori dai balconi in questi giorni e mi sono chiesto se erano di più di quelle esposte il 25 aprile o il 2 giugno perchè molti si ricordano di essere italiani solo quando si gioca a pallone.

Quindi, da italiano che ama l'Italia chiedo che i giocatori del Ghana mandino a casa quei fighetti di calciatori italiani che si credono supereroi, lo chiedo soprattutto per i tifosi di calcio, che si rendano conto che si è italiani tutto l'anno, e non solo davanti al televisore.

Dalla Padania all'Africa andata e ritorno...
Forza Berghem e forza Ghana!!! :lol:

mototour 12-06-2006 20:46

Quote:

Applausi....:D :D :D :D

Biff 12-06-2006 20:59

Tifare contro questa nazionale e' un dovere di tutti i tifosi e sportivi d'Italia.

Stasera non la guardero' nemmeno la partita,mi sintonizzero' su una tv locale dove tutti i lunedi' sera parlano del mio Bologna :eek: :cool:
il campionato giocato e' finito,ma per noi e' iniziato il cammino per riavere quello che ci e' stato tolto ingiustamente e immeritatamente....la Serie A

Mandrogno 12-06-2006 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Tifare contro questa nazionale e' un dovere di tutti i tifosi e sportivi d'Italia.

Stasera non la guardero' nemmeno la partita,mi sintonizzero' su una tv locale dove tutti i lunedi' sera parlano del mio Bologna :eek: :cool:
il campionato giocato e' finito,ma per noi e' iniziato il cammino per riavere quello che ci e' stato tolto ingiustamente e immeritatamente....la Serie A

:D :D :D +10 caratteri

emiddio 12-06-2006 21:21

-------------forza Ghana------------------

Forza Ghana,manda a casa quegli OMUNCOLI!!!
E' la prima volta che mi auguro che la squadra italiana venga FATTA FUORI.

---Fuori quei fighetti che sono la vergogna dello SPORT e dell'ITALIA...
---Fuori quella truppa vergognosa allenata da quella faccia di "piffero" di Lippi,col figlio immischiato nella GEA...
--- con quel "decerebrato" di Buffon,che non contento dei miliardi che spilla ai tifosi stupidi che pagano sky,fa anche scommesse proibite...
---con quella faccia da "pirla" di Totti,emblema sputacchiante e maleducato degli italici valori...
---con quella faccia da "gringos" argentino di Camoranesi...
-----------------FORZA GHANA-------------------

Io tifo per GERMANIA-SVEZIA-NORVEGIA...

Deleted user 12-06-2006 21:23

io invece tifo per l'Italia..... scusatemi.......

Davide 12-06-2006 21:33

Quote:

Quoto al 1000%
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

absolute beginner 12-06-2006 21:37

Non amo particolarmente Lippi e Cannavaro...
Ma non tifo contro l'Italia...

Lamps!

sebastiano 12-06-2006 21:37

se il calcio serve a unire benvenga!!!!! forza Italia......

StefanoTS 12-06-2006 21:38

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

l'oppio dei poveri ITAGLIANI ancora lo chiamano sport e sportivi quelli che sono pronti ad uccidersi per questi 11 "eroi".....:mad:

Rickymoto 12-06-2006 21:40

F O R Z A I T A L I A
e andate tutti a cagher massa di portasfiga

gpepe 12-06-2006 21:46

...non quoto.....non mi interesso di calcio, ma la nazionale è la nazionale....:eek:

....allora FORZA AZZURRI...

dominator78 12-06-2006 21:49

nazionaleo no il calcio ha rotto..... uno sport per modo di dire dove si parla solo di soldi......
vedimao se sanno cantare l'inno stasera..... a casa tutti prima possivbile che è meglio

StefanoTS 12-06-2006 21:50

non si tratta di averla con i colori nazionali, ma una lezione di umiltà starebbe bene a quelle 11 fighette....;)

Quote:

Originariamente inviata da Rickymoto
F O R Z A I T A L I A
e andate tutti a cagher massa di portasfiga

StefanoTS 12-06-2006 21:52

io avrei fatto giocare la under 21 ;)

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
...non quoto.....non mi interesso di calcio, ma la nazionale è la nazionale....:eek:

....allora FORZA AZZURRI...

Lilith 12-06-2006 22:07

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
io avrei fatto giocare la under 21 ;)

anch'io ;)

Pokahontas 12-06-2006 22:18

Io il calcio non lo seguo perchè non mi piace.
Ma questa sera, nella sportività dell'evento, io, ITALIANA, tifo
FORZA ITALIA, ora come i restanti 364 giorni dell'anno.
Io sulla mia bandiera non sputo.
IO :cool:
:D

StefanoTS 12-06-2006 22:21

infatti non si parla dell'ITALIA ma da chi la deve rappresentare...;)

il tricolore non si tocca ma non solo su di un prato verde.....:cool:

Quote:

Originariamente inviata da Pokahontas
Io il calcio non lo seguo perchè non mi piace.
Ma questa sera, nella sportività dell'evento, io, ITALIANA, tifo
FORZA ITALIA, ora come i restanti 364 giorni dell'anno.
Io sulla mia bandiera non sputo.
IO :cool:
:D

Pokahontas 12-06-2006 22:34

si gioca una partita...:-p
italiani contro ghanesi...(se si scrive così)
che Mi piacciano o no, Mi rappresentano loro questa sera su quel prato verde
e non riesco, QUESTA SERA, in questa occasione, nonostante non sopporti tutto ciò che succede di contorno a questo sport poco giocato, a non pensare
Forza Italia e Forza Azzurri.
Che vinca il migliore :D

E ai panni sporchi ci penso domani... :)

sempre IO nè :cool: ..... e ciò :cool: :lol:

luke 12-06-2006 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Pokahontas
...
e non riesco, QUESTA SERA, in questa occasione, nonostante non sopporti tutto ciò che succede di contorno a questo sport poco giocato, a non pensare
Forza Italia e Forza Azzurri.
Che vinca il migliore ...

Non avrei saputo scriverlo meglio...e quoto Pokahontas mentre l'italia segna il PRIMO goal ;)

Janno 12-06-2006 22:42

Io odio il calcio...e con la figura che abbiamo fatto a livello mondiale non ci saremmo nemmeno dovuti presentare... :( ...spero che venga eliminata subito...

...forza Ghana!!! :D:D:D

intruso 12-06-2006 22:45

non sono questi gli sportivi che possono rappresentarci ai mondiali

a casa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.