![]() |
Forza Ghana!
Dopo 4 anni mi tocca rivedere una partita di calcio, l'ho deciso per assicurarmi che l'Italia perda ovviamente.
Ho notato molte bandiere italiane messe fuori dai balconi in questi giorni e mi sono chiesto se erano di più di quelle esposte il 25 aprile o il 2 giugno perchè molti si ricordano di essere italiani solo quando si gioca a pallone. Quindi, da italiano che ama l'Italia chiedo che i giocatori del Ghana mandino a casa quei fighetti di calciatori italiani che si credono supereroi, lo chiedo soprattutto per i tifosi di calcio, che si rendano conto che si è italiani tutto l'anno, e non solo davanti al televisore. http://www.rbvex.it/africagif/ghana1.gif |
Cannavaro non è il mio capitano.
|
Quoto al 10000% gli amici sopra...
Italia del pallone... :butthead: :thebirdm: :pottytra: |
Quote:
Forza Berghem e forza Ghana!!! :lol: |
Quote:
|
Tifare contro questa nazionale e' un dovere di tutti i tifosi e sportivi d'Italia.
Stasera non la guardero' nemmeno la partita,mi sintonizzero' su una tv locale dove tutti i lunedi' sera parlano del mio Bologna :eek: :cool: il campionato giocato e' finito,ma per noi e' iniziato il cammino per riavere quello che ci e' stato tolto ingiustamente e immeritatamente....la Serie A |
Quote:
|
-------------forza Ghana------------------
Forza Ghana,manda a casa quegli OMUNCOLI!!!
E' la prima volta che mi auguro che la squadra italiana venga FATTA FUORI. ---Fuori quei fighetti che sono la vergogna dello SPORT e dell'ITALIA... ---Fuori quella truppa vergognosa allenata da quella faccia di "piffero" di Lippi,col figlio immischiato nella GEA... --- con quel "decerebrato" di Buffon,che non contento dei miliardi che spilla ai tifosi stupidi che pagano sky,fa anche scommesse proibite... ---con quella faccia da "pirla" di Totti,emblema sputacchiante e maleducato degli italici valori... ---con quella faccia da "gringos" argentino di Camoranesi... -----------------FORZA GHANA------------------- Io tifo per GERMANIA-SVEZIA-NORVEGIA... |
io invece tifo per l'Italia..... scusatemi.......
|
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Non amo particolarmente Lippi e Cannavaro...
Ma non tifo contro l'Italia... Lamps! |
se il calcio serve a unire benvenga!!!!! forza Italia......
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
l'oppio dei poveri ITAGLIANI ancora lo chiamano sport e sportivi quelli che sono pronti ad uccidersi per questi 11 "eroi".....:mad: |
F O R Z A I T A L I A
e andate tutti a cagher massa di portasfiga |
...non quoto.....non mi interesso di calcio, ma la nazionale è la nazionale....:eek:
....allora FORZA AZZURRI... |
nazionaleo no il calcio ha rotto..... uno sport per modo di dire dove si parla solo di soldi......
vedimao se sanno cantare l'inno stasera..... a casa tutti prima possivbile che è meglio |
non si tratta di averla con i colori nazionali, ma una lezione di umiltà starebbe bene a quelle 11 fighette....;)
Quote:
|
io avrei fatto giocare la under 21 ;)
Quote:
|
Quote:
|
Io il calcio non lo seguo perchè non mi piace.
Ma questa sera, nella sportività dell'evento, io, ITALIANA, tifo FORZA ITALIA, ora come i restanti 364 giorni dell'anno. Io sulla mia bandiera non sputo. IO :cool: :D |
infatti non si parla dell'ITALIA ma da chi la deve rappresentare...;)
il tricolore non si tocca ma non solo su di un prato verde.....:cool: Quote:
|
si gioca una partita...:-p
italiani contro ghanesi...(se si scrive così) che Mi piacciano o no, Mi rappresentano loro questa sera su quel prato verde e non riesco, QUESTA SERA, in questa occasione, nonostante non sopporti tutto ciò che succede di contorno a questo sport poco giocato, a non pensare Forza Italia e Forza Azzurri. Che vinca il migliore :D E ai panni sporchi ci penso domani... :) sempre IO nè :cool: ..... e ciò :cool: :lol: |
Quote:
|
Io odio il calcio...e con la figura che abbiamo fatto a livello mondiale non ci saremmo nemmeno dovuti presentare... :( ...spero che venga eliminata subito...
...forza Ghana!!! :D:D:D |
non sono questi gli sportivi che possono rappresentarci ai mondiali
a casa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |