Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-06-2006, 20:49   #1
dominator78
Guest

predefinito

nazionaleo no il calcio ha rotto..... uno sport per modo di dire dove si parla solo di soldi......
vedimao se sanno cantare l'inno stasera..... a casa tutti prima possivbile che è meglio

Vecchio 13-06-2006, 18:58   #2
Silver
Pivello Mukkista

L'avatar di Silver

ubicazione: Santarcangelo di Rom.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dominator78
nazionaleo no il calcio ha rotto..... uno sport per modo di dire dove si parla solo di soldi......
vedimao se sanno cantare l'inno stasera..... a casa tutti prima possivbile che è meglio
Gli altri sport ti sembrano diversi?
Basket
Rugby
Boxe
Tennis
Formula 1
Moto Gp
ecc....

I soldi girano ovunque e chissà perchè...

Forse per quei miliardi di persone che adorano tutti gli sport, li seguono e attirano centinaia e centinaia di sponsor che indirettamente danno da lavorare a milioni di persone?

No grazie,
viva lo sport,
e spero che quei milioni di bambini di oggi imbotitti di merendine e di internet, comincino grazie ai campioni di tutti gli sport a lasciare obesità, televisione e stupidaggini per darsi a qualsiasi tipo di sana competizione sportiva.

L'Italia è tra i primi paesi del mondo per quando riguarda gli sport di squadra e non è certamente comportamento da vero Italiano buggerare il calcio e gli altri sport.

Forse i talebani...

Sono Italiano,
abbiamo tanti difetti,
ma siamo a mio avviso uno dei popoli migliori del mondo per altri migliaia di motivi.
Ho girato il mondo in lungo ed in largo e vi posso assicurare che ci adorano, nonostante mafia, guerre, Tangentopoli ,ecc...

Forza azzurri,
dimostateci che nonostante gli scandali abbiamo la classe,la fantasia, il gioco e l'organizzazione in campo che altri non avranno mai!!!

Saluti
Vecchio 13-06-2006, 19:17   #3
ideamaxima
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di ideamaxima

ubicazione: Soave (Verona)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Silver
e spero che quei milioni di bambini di oggi imbotitti di merendine e di internet, comincino grazie ai campioni di tutti gli sport a lasciare obesità, televisione e stupidaggini per darsi a qualsiasi tipo di sana competizione sportiva.

ma se sono proprio loro (i campioni) i primi a vendersi e a trasformare lo "sport" in un grande mercato!
ed i bambini che sono sicuramente più furbi di noi vedrai che la spegneranno questa maledetta televisione di M_erda che inquina anche le menti più pure!!

Lo sport come lo intendi tu sarebbe bello se esistesse anche nella realtà
mediatica. ma purtroppo non è così.
con questo non voglio dire che non ci sia, anzi sono sicuro che si faccia sport ogni giorno ed anche in maniera sana ed educatica ma di certo non in Televisione.
O meglio: se viene contaminato dal denaro purtroppo non si può chiamare più sport ( e gli esempi sono tantissimi) il Calcio in primis.

"Se mi fosse possibile fare un regalo alla prossima generazione, darei ad ogni individuo la capacitÃ* di ridere di se stesso." [I]Charles Schulz[/I]
ideamaxima non è in linea  
Vecchio 13-06-2006, 19:34   #4
Silver
Pivello Mukkista

L'avatar di Silver

ubicazione: Santarcangelo di Rom.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ideamaxima
ma se sono proprio loro (i campioni) i primi a vendersi e a trasformare lo "sport" in un grande mercato!
ed i bambini che sono sicuramente più furbi di noi vedrai che la spegneranno questa maledetta televisione di M_erda che inquina anche le menti più pure!!

Lo sport come lo intendi tu sarebbe bello se esistesse anche nella realtà
mediatica. ma purtroppo non è così.
con questo non voglio dire che non ci sia, anzi sono sicuro che si faccia sport ogni giorno ed anche in maniera sana ed educatica ma di certo non in Televisione.
O meglio: se viene contaminato dal denaro purtroppo non si può chiamare più sport ( e gli esempi sono tantissimi) il Calcio in primis.
io dallo sport ho ricevuto tanto, anche se Maradona non ha pagato le tasse, anche se Tyson è andato in galera, anche se Paolo Rossi si è venduto le partite ed anche se mi sono strappato il quadricipite femorale 2 volte tirando le punizioni a fine allenamento.

Lo sport ci rende migliori, verso il prossimo e verso noi stessi...
Se qualsiasi evento mediatico milionario riesce solamente ad appassionare e smuovere un bimbo che altrimenti morirebbe soffocato dalle merendine e dai pockemon...significa che ne è valsa sempre la pena...

Buffon mi sta sulle palle perchè si tromba la Seredova...
Totti perchè si spupazza Ilary...
Ma sono e saranno sempre dei grandi campioni.
Del resto come spiegheresti questo grande spettacolo a livello mondiale che coinvolge più di un Miliardo di persone...

La finanza può anche recuperare due rolex a Maradona.... ma alla gente cosa importa? Cosa smuove ancora oggi quell'uomo?
Meditare gente meditare...