Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
sono appena andato a leggermi le schede tecniche delle due moto. A secco la differenza di peso è 24 kg.
Arthur
Ah ecco.......
Allora, si potrebbero ridurre togliendo il paramotore ed il portapacchi dietro (tanto PER ME non servono a niente....) e piazzandoci un ricco scarico after market.......
io invece vorrei capire perché tra i pesi A SECCO delle moto dichiarati dalle case e quelli invece rilevati nelle prove c'é sempre una diferenza di almeno un 10%......
si tratterrà pure di un dato oggettivo (non come la velocità o i consumi), o no???
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Oggi ho fatto il mio primo tubo...
io invece vorrei capire perché tra i pesi A SECCO delle moto dichiarati dalle case e quelli invece rilevati nelle prove c'é sempre una diferenza di almeno un 10%......
si tratterrà pure di un dato oggettivo (non come la velocità o i consumi), o no???
L' hai appena detto.....
Le case dichiarano A SECCO (cioè senza i liquidi...); le Riviste pesano le moto IN ORDINE DI MARCIA, e con un certo livello di benza nel serbatoio.....
Le case dichiarano A SECCO (cioè senza i liquidi...); le Riviste pesano le moto IN ORDINE DI MARCIA, e con un certo livello di benza nel serbatoio.....
quanto pesa l'olio?
parlo di pesi rilevati nelle riviste con il serbatoio vuoto..
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Oggi ho fatto il mio primo tubo...
nella prova di motorrad sul gs 1200 dopo 50.000 km il peso indicato in ordine di marcia (con benza e tutto quanto !) era di 238 kg. (bmw dice 225 kg)
se per l'adv1200 bmw indica 256 kg in ordina di marcia, allora bisogna aggiungerne almeno una decina, o no?