Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-06-2006, 16:14   #1
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chimico01
...Nel WE, ho pure fatto un giretto ad Andorra e dintorni....se posso faccio un report...magari vedendo le foto vi viene voglia...
caxo, sei andato ad Andorra??? Scommetto che hai ancora gli occhi che luccicano, eh???
Hai visto che prezzi sugli Arai e sull'abbigliamento moto?? Incredibili!!! C'e' da fare una missione con un bilico ed un portafoglio pieno di soldi!!!
Vecchio 07-06-2006, 16:27   #2
chimico01
Mukkista doc

L'avatar di chimico01

ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
caxo, sei andato ad Andorra??? Scommetto che hai ancora gli occhi che luccicano, eh???
Hai visto che prezzi sugli Arai e sull'abbigliamento moto?? Incredibili!!! C'e' da fare una missione con un bilico ed un portafoglio pieno di soldi!!!

In realtá il portafoglio piangeva...e mi sono preso solo il paraschiena...ma ad Enza ho preso una Dainese TSU a 230€....non male ma io in Italia ho preso una dainese in gortex allo stesso prezzo....ormai non é piú come una volta (ma la fila alla "frontiera" é uguale... ). Comunque lí le giacche goretex p.es. dainese ultima collezione erano di listino...a 270€...fai tu
Il negozio, che vende pure online é www.motocard.com....ma nel negozio é molto meno caro...