Quote:
Originariamente inviata da giacomobiella
x Cigno:
Grazie x il lungo post.
Sono indeciso, per le vacanze estive, tra Scozia+Irlanda, Spagna dei Pirenei +Portogallo oppure il viaggio a Mosca (Stella Rossa).
Valuto anche qualcos'altro, tenendo in considerazione dalle due alle tre settimane di tempo.
Da quanto ho capito ti è piaciuto molto il viaggio attraverso le repubbliche baltiche, ma che cosa in particolare? Io ho un po' la paura che i paesaggi siano un po' noiosi, tutti simili.
Tu cosa mi consiglieresti?
Grazie
ciao
|
Io, fra quelle indicate farei la Scozia+Irlanda (ma solo perchè non le ho ancora visitate). Certo, se però non vuoi paesaggi monotoni ... allora fiondati in Norvegia. Fai attenzione però, perchè una volta visitata quest'ultima, sarà molto difficile accontentarsi di ciò che offre il restante pianeta terra.
Bye bye.
P.S.: Chiaramente il viaggio in Russia non comprende l'attraversamento di catene montuose rilevanti, ma posso comunque garantirti che non è affatto noioso.
Fra i tanti paese attraversati (in precedente raid) se dovessi fare una classifica del paese più monotono e noioso, sicuramente metterei la Finlandia come prima in classifica (poi ognuno dice la sua).