Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Sai che e' una bella idea!!! Un libro vero no ma una serie di foto con i suoi anedottti sarebbe una cosa molto bella! SbratVolpi e' una persona unica, ti porta quell'allegria che a noi manca da troppo tempo!
Sai che e' una bella idea!!! Un libro vero no ma una serie di foto con i suoi anedottti sarebbe una cosa molto bella! SbratVolpi e' una persona unica, ti porta quell'allegria che a noi manca da troppo tempo!
Si, e se trovassimo un buon disegnatore veramente potrebbe diventare il Joe Bar italiano, anzi, meglio. Segnika......ti intendi anche di fumetti?
Pensavo fosse solo una fantasia e invece mi si è letteralmente materializzato davanti ad un curvone!
Io in curva, a dx uno spiazzo ghiaiato, mi arriva da dietro e all'improvviso mi sbuca davanti scodando con la moto sul ghiaino!
Quando ci siam fermati gli ho detto ke se lo avesse rifatto, sarebbe finito moooolto male!
E le mani di sbrat ? Mai vista una roba simile! Ma dove avrà trovato quei guantazzi?!!!
Sbratttttt........... dove sei? Attaccati al forumme e inizia a scrivere!
HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH
il problema NON è quando sta dietro ma quando è davanti!!!!!!!!!!!!!!!
esempio:
tornante .... nel bel mezzo lo Sbrat si ferma a guardare la coda delle moto che arrivano al tornante .. e regolarmente si ammucchiano .. a causa della sua illogica fermata!
.......la migliore è questa; al momento dei saluti sulla terrazza ci fa, " ma voi
prendete il traghetto a Civitavecchia o vi fate la Salerno - ReggioCalabria? "
il problema NON è quando sta dietro ma quando è davanti!!!!!!!!!!!!!!!
esempio:
tornante .... nel bel mezzo lo Sbrat si ferma a guardare la coda delle moto che arrivano al tornante .. e regolarmente si ammucchiano .. a causa della sua illogica fermata!