Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sbrat-Sbrat al Mukken (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74601)

RikyPS 04-06-2006 17:58

Sbrat-Sbrat al Mukken

Per favore mettete qui' i vostri racconti,foto e tutto quello che avete sul nostro mitico,simpaticissimo,unico,grande Volpi al Mukken!!!!!:!: :!: :!:

Huey 04-06-2006 18:20

Ho sottoscritto questa discussione. Non voglio perdere nemmeno una virgola. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Muntagnin 04-06-2006 18:27

io sto già sghignazzando ... anche perchè non ho dovuto sopportare la Levinci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

STRESS 04-06-2006 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
Per favore mettete qui' i vostri racconti,foto e tutto quello che avete sul nostro mitico,simpaticissimo,unico,grande Volpi al Mukken!!!!!:!: :!: :!:

Cosa vuoi? scrivere un libro sul Volpi???

Huey 04-06-2006 18:38

Quote:

Originariamente inviata da STRESS

Se è così ne prenoto 5.

Volpi è la reincarnazione di Steve McQueen e noi abbiamo il privilegio di esserci. :!: :!: :!:

Muntagnin 04-06-2006 18:44

Sbratt-Sbratt ... non è reale ..... è un fumetto di Joe bar

Linguaccia 04-06-2006 19:06

ad un certo punto ho guardato in alto e ho visto un impianto di risalita,poi mi sono girato verso sbrat e gli ho detto,perche non vai su in moto? non sono riuscito a finire la frase4 che è partito come un razzo,l'ho ritrvato dopo due ore,pieno(lui dice melma ma per c'era anche *****) sdraiato sotto la moto in un punto di ritrovo che dormiva di brutto:lol: :lol:

RikyPS 04-06-2006 19:06

Quote:

Originariamente inviata da STRESS

Sai che e' una bella idea!!! Un libro vero no ma una serie di foto con i suoi anedottti sarebbe una cosa molto bella! SbratVolpi e' una persona unica, ti porta quell'allegria che a noi manca da troppo tempo!;)

Gara 04-06-2006 19:10

orca, Rikyps Sei A Quota 1000:d :d :d

RikyPS 04-06-2006 19:15

Quote:

Originariamente inviata da gara
orca, Rikyps Sei A Quota 1000:d :d :d

..era ora e adesso speriamo che qualche futuro aggiornamento del forum non mi cacelli 700/800 post come e' successo:( ..:lol: :lol:

StefanoTS 04-06-2006 19:18

chi quello che cercava la sua moto in circa 1 mt di fango e erba?? :lol:
:scratch: :scratch: :roll: :roll: :dontknow: :dontknow:

Huey 04-06-2006 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
Sai che e' una bella idea!!! Un libro vero no ma una serie di foto con i suoi anedottti sarebbe una cosa molto bella! SbratVolpi e' una persona unica, ti porta quell'allegria che a noi manca da troppo tempo!;)

Si, e se trovassimo un buon disegnatore veramente potrebbe diventare il Joe Bar italiano, anzi, meglio. Segnika......ti intendi anche di fumetti? :lol: :!:

mattia 04-06-2006 19:28

Ho conosciuto anke io la leggenda vivente di sbrat sbrat ! :lol: :lol:

Pensavo fosse solo una fantasia e invece mi si è letteralmente materializzato davanti ad un curvone! :rolleyes:

Io in curva, a dx uno spiazzo ghiaiato, mi arriva da dietro e all'improvviso mi sbuca davanti scodando con la moto sul ghiaino! :rolleyes:

Quando ci siam fermati gli ho detto ke se lo avesse rifatto, sarebbe finito moooolto male! :cool: :lol: :lol: :lol:
E le mani di sbrat ? :lol: :lol: Mai vista una roba simile! :rolleyes: Ma dove avrà trovato quei guantazzi?!!! :lol: :lol:

Sbratttttt........... dove sei? Attaccati al forumme e inizia a scrivere! :lol:

Gara 04-06-2006 19:29

Sono curioso di conoscere Sbratt-Sbratt, mi sembra, dalle vostre descrizioni un vero duro:lol: :lol: :lol: , ma molto simpatico:lol: :lol: :lol:

A questo punto lo aspetto al PIADINA TOUR di Settembre, che faremo qui da me' in ROMAGNA!!!!!:D :D :D :D :D :D

A proposito,

siete tutti invitati, specialmente i rimasti.

A breve mettero' tutte le info.

enricopa 04-06-2006 19:49

Sbrat esiste...chiedete a Degus:lol:

Alla partenza di sabato all'inizio l'ho avuto davanti.........Minchia......ero già stordito dopo i primi 15 kilometri:lol:

Motorrad56 04-06-2006 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Si, e se trovassimo un buon disegnatore veramente potrebbe diventare il Joe Bar italiano, anzi, meglio. Segnika......ti intendi anche di fumetti? :lol: :!:

Quoto!!!
Facciamo un messaggio per Cosimo e chiediamogli di fare un adesivo dedicato al mitico Sbrat-sbrat!!!:D :D :D :D

sbrat sbrat 04-06-2006 19:55

ciao sono sbrat sono tornato tutto bene voi ''''''''''''''':arrow: :arrow: :arrow: :mad:

Huey 04-06-2006 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Motorrad56
Quoto!!!
Facciamo un messaggio per Cosimo e chiediamogli di fare un adesivo dedicato al mitico Sbrat-sbrat!!!:D :D :D :D

Si dai, una cosa come il panda del WWF con su scritto qualcosa del tipo....io difendo i 6 punti di Sbrat Sbrat :lol: :lol: :lol:

Titospy 04-06-2006 19:57

Quote:

Originariamente inviata da sbrat sbrat
ciao sono sbrat sono tornato tutto bene voi ''''''''''''''':arrow: :arrow: :arrow: :mad:

MITICO!!!! :cool:

Huey 04-06-2006 19:59

Quote:

Originariamente inviata da sbrat sbrat

Ciao Sbrat, ma sei veramente tu?

Bhè comunque è stato un peccato non averti reincontrato al Mukken, Benarrivato su QdE e non ti preoccupare per la presentazione.......non so perchè......ma ho come la sensazione che ti conoscano già tutti :D :D :D

Biff 04-06-2006 19:59

Sbrat Sbrat che fine hai fatto oggi??? :confused:

Titospy 04-06-2006 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Biff

In scia a Valentino! :lol: :lol: :lol:

sbrat sbrat 04-06-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Biff

io cero e te dov'eri?

sbrat sbrat 04-06-2006 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
In scia a Valentino! :lol: :lol: :lol:

buona sera come va?

xero70 04-06-2006 20:07

Ciao sbat, dopo l'infangata di ieri ti sei fatto una doccia??? :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.