![]() |
Sbrat-Sbrat al Mukken
Per favore mettete qui' i vostri racconti,foto e tutto quello che avete sul nostro mitico,simpaticissimo,unico,grande Volpi al Mukken!!!!!:!: :!: :!:
|
Ho sottoscritto questa discussione. Non voglio perdere nemmeno una virgola. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
io sto già sghignazzando ... anche perchè non ho dovuto sopportare la Levinci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Volpi è la reincarnazione di Steve McQueen e noi abbiamo il privilegio di esserci. :!: :!: :!: |
Sbratt-Sbratt ... non è reale ..... è un fumetto di Joe bar
|
ad un certo punto ho guardato in alto e ho visto un impianto di risalita,poi mi sono girato verso sbrat e gli ho detto,perche non vai su in moto? non sono riuscito a finire la frase4 che è partito come un razzo,l'ho ritrvato dopo due ore,pieno(lui dice melma ma per c'era anche *****) sdraiato sotto la moto in un punto di ritrovo che dormiva di brutto:lol: :lol:
|
Quote:
|
orca, Rikyps Sei A Quota 1000:d :d :d
|
Quote:
|
chi quello che cercava la sua moto in circa 1 mt di fango e erba?? :lol:
:scratch: :scratch: :roll: :roll: :dontknow: :dontknow: |
Quote:
|
Ho conosciuto anke io la leggenda vivente di sbrat sbrat ! :lol: :lol:
Pensavo fosse solo una fantasia e invece mi si è letteralmente materializzato davanti ad un curvone! :rolleyes: Io in curva, a dx uno spiazzo ghiaiato, mi arriva da dietro e all'improvviso mi sbuca davanti scodando con la moto sul ghiaino! :rolleyes: Quando ci siam fermati gli ho detto ke se lo avesse rifatto, sarebbe finito moooolto male! :cool: :lol: :lol: :lol: E le mani di sbrat ? :lol: :lol: Mai vista una roba simile! :rolleyes: Ma dove avrà trovato quei guantazzi?!!! :lol: :lol: Sbratttttt........... dove sei? Attaccati al forumme e inizia a scrivere! :lol: |
Sono curioso di conoscere Sbratt-Sbratt, mi sembra, dalle vostre descrizioni un vero duro:lol: :lol: :lol: , ma molto simpatico:lol: :lol: :lol:
A questo punto lo aspetto al PIADINA TOUR di Settembre, che faremo qui da me' in ROMAGNA!!!!!:D :D :D :D :D :D A proposito, siete tutti invitati, specialmente i rimasti. A breve mettero' tutte le info. |
Sbrat esiste...chiedete a Degus:lol:
Alla partenza di sabato all'inizio l'ho avuto davanti.........Minchia......ero già stordito dopo i primi 15 kilometri:lol: |
Quote:
Facciamo un messaggio per Cosimo e chiediamogli di fare un adesivo dedicato al mitico Sbrat-sbrat!!!:D :D :D :D |
ciao sono sbrat sono tornato tutto bene voi ''''''''''''''':arrow: :arrow: :arrow: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
MITICO!!!! :cool: |
Quote:
Bhè comunque è stato un peccato non averti reincontrato al Mukken, Benarrivato su QdE e non ti preoccupare per la presentazione.......non so perchè......ma ho come la sensazione che ti conoscano già tutti :D :D :D |
Sbrat Sbrat che fine hai fatto oggi??? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao sbat, dopo l'infangata di ieri ti sei fatto una doccia??? :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |