Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
sì ma su questo non sono assolutamente d'accordo!
come ho scritto sopra: è come se tu sparassi in testa a uno che ti ha insultato!
Quindi non è assolutamente la stessa cosa!!
|
Pure io sono un motociclista e non sono un dipendente bmw o martinelli, però da commerciante (in un altro settore) devo dire che quando ho letto la discussione sulle candele ho pensato quello che ha scritto maxthud ed ho pensato anche...certo che quando ti capita un cliente così...
Non te la prendere per favore, mi spiace di quanto accaduto, però una protesta ufficale da molto fastidio, sopratutto se per cause futili e magari pretestuose, visto l'esigua somma in gioco.
Magari quella sulle candele è stata una reazione eccessiva, come la sua ora nei tuoi confronti.
Dal suo punto di vista cambiare le candele non è stata proprio una mancanza, forse un eccesso di zelo, ma non una vera e propria ladrata.
Certo la "vendetta" come la chiami te non sarà proporzionata, ma ognuno spara le cartucce che ha, se ha sparato forte secondo me lo ha fatto per farti capire che sei un cliente non gradito, ce ne sono, come ci sono commercianti non graditi da alcuni clienti, siamo uomini.
Tu hai voluto fare una questione di principio, ovvio che poi anche la controparte fa lo stesso, per me è inutile continuare e scrivere a motociclismo, le regole ale quali si è appellato il conce, ripeto, valgono per tutte le Case, te lo dico per esperienza diretta.
Trovati un altro concessionario, un pò meno formale ed un pò più motociclista, ce ne sono credimi.