Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non ho sotto mano la streetguard ma, di solito l'impermeabilità non è data da una menbrana in Gorotex posta dopo lo strato in cordura?
Secondo me se stai attento a prendere solo il cordura, riesci tranquillamente a cucirle.
Io faro così sulla mia dainese.
Io ho fatto cosi...basta un pò di attenzione e mettere un punto di cucitura ogni mezzo centimetro!
Chi mi da una soluzione per attacare i patch qde sulla giacca Streetguard 2 non potendo cucirli, visto che una giacca antipioggia
X SEVENRED:
TU CHE:
* TI PROFESSI SAPIENTE
* HAI PASSATO UNA VITA NEI CINEFORUM
* MI HAI DERISO DICENDO CHE L'ULTIMO LIBRO CHE HO LETTO E' STATO IL MANUALE DI ISTRUZIONI DELLA MOTO
Bussy riconosco il mio errore,
(forse sono stato troppo veloce nel battere il tasto "c" ed è uscito una sola volta )
In tutti i casi ti potevi risparmiare l'aggettivo !!!!!
ADV1150LE - MARIETTA
HD Ultra Limited - GRACE
.. c'è il rischio che si stacchi ... la colla non regge bene sulla cordura, sulla pelle si.
Credo che il sistema migliore sia quello che ho visto aver adottato Stress: pach cucita su una fascia nera che si arrotola sul braccio e si "chiude" e fissa con scratch. Così farò io, quando troverò chi mi cuce il tutto!
Di' in verita' che ti piaceva come l'ho attaccato io... con le spille da balia sono rragaaazzi