![]() |
PATCH come attacarli
Chi mi da una soluzione per attacare i patch qde sulla giacca Streetguard 2 non potendo cucirli, visto che una giacca antipioggia:mad: :mad: :mad: :mad:
:!: :!: :) :) :) :!: :!: |
io ho incollato sul retro della patch e sulla giacca del velcro
|
Io li ho incollati direttamente sulla giacca!:cool:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che il sistema migliore sia quello che ho visto aver adottato Stress: pach cucita su una fascia nera che si arrotola sul braccio e si "chiude" e fissa con scratch. Così farò io, quando troverò chi mi cuce il tutto! :wave: |
Ho usato un prodotto preso da Castorma che si chiama Sigill - colla per tessuti e jeans, sono passati quattro mesi e sia sulla streetguard, sull'airflow e su altri capi diversi e per ora nessun segno di distacco, per prova avevo usato una giacca vecchia e dopo 2 lavvaggi in lavatrice non aveva mollato e staccandola volutamente non ha lasciato segni troppo evidenti...
|
Quote:
|
usato il Bostick ... alias colla a contatto ... spalmi sulle due parti .. aspetti che asciughi .. appiccichi ... attento a metterla diritta .. appena sono a contatto ... non le stacchi più
|
Quote:
|
colla bison per tessuti e sei a posto
|
so probbbblemi........
|
ideaaaa!!!!!
patch tatuato sulla fronte.... o dipinto sul serbatoio formato gigante... |
prova con uno sputacchio........
|
Concordo col Sig. Muntagnin...
colla a contatto solvent base e via...... aerei no, ma locomotori in scala 1:1 ne ho vinavilizzati... |
Quote:
:wave: |
La comodità della fascia con chiusura velcro è che la puoi usare su diverse giacche.
http://www.stressjeans.it/immagini_ebay/fascia.jpg http://www.stressjeans.it/immagini_ebay/fascia2.jpg |
minchia siete troppo precisi... io ci ho dato una bella manata di colla:cool: :cool:
|
Non ho sotto mano la streetguard ma, di solito l'impermeabilità non è data da una menbrana in Gorotex posta dopo lo strato in cordura?
Secondo me se stai attento a prendere solo il cordura, riesci tranquillamente a cucirle. Io faro così sulla mia dainese. |
colla Textile wash-proof della Bison ;)
abbiamo anche noi streetguard |
Quote:
|
io le ho sulla giacca in pelle. Ho portato il tutto da un sellaio che fa anche cuciture su ogni tipo di pelle.
|
Quote:
Ora la devo comprare per forza :arrow: |
certo che incollare la patch su una streetguard...
con quello che costa... potrei capire una patch fatta a mano... unica... ma il bollino del super... mhà... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
geniale!!!!!!!!!!!!!! |
e dove si prende la fascia????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |