|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-05-2006, 17:51
|
|
|
Guest
|
Ogni tanto si parla di Multi ed eccomi a dire la mia. Anzi no, quoto Automedonte al 100%. Comunque anche con la Multi ci puoi viaggiare in coppia e tantissimi lo fanno. La protezione areodinamica è buona fino a 140 -150 e ci puoi montare un set di borse laterali rigide (Ducati performance) e bauletto niente male.
Alla fine dello scorso anno ho provato per ben 3 volte il bmw gs 1200, è una gran moto e non escludo di comprarla in futuro ma cercavo una moto più divertente da guidare. Poi ho provato la Multi 1000 e adesso ho una spelndida multi 1000s, con le forche Ohlins e rossa come deve essere una Ducati
Giusy
|
|
|
|
30-05-2006, 21:52
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: PESARO
|
Quote:
|
Originariamente inviata da _nik_
Ho provato a cercare qualcosa sul multistrada ma non ho trovato nulla di interessante (nel forum).
Chi lo ha provato potrebbe scrivere le sue impressioni?
Grazie.
|
...Avvonico, tuo con-forumista, scrisse le sue in questo bel post
http://freeforumzone.leonardo.it/vie...19663&idd=8085
Buona lettura!
|
|
|
30-05-2006, 22:02
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: PESARO
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Utah
non é una questione di fighetti, é che un GS conviene tutta la vita comprarlo nuovo, un Multistrada no.
A parità di anno, un 2004 per esempio, un Multistrada lo puoi trovare a 7.500/8.000, un GS a 10.500/11.000....
cmq a parte il lato economico...
Almeno che sia un ripiego comodo 
|
Considerando i reali prezzi di vendita il Multi1000 lo compri a 10.800, il 1200GS a 12800...e vedi che i conti tornano.
|
|
|
30-05-2006, 23:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia
|
Ma si, già che ci siamo dico pure la mia
Non è poi neanche così scomoda (tra parentesi non capisco chi dice che il passeggero stia scomodo  ).
Domenica scorsa mi sono fatto più di 800km (La Spezia - Brescia - Riva del Garda - Altopiano di Asiago e ritorno) e, con grande meraviglia, il mio posteriore ha retto egregiamente (e non fate facili battute  ).
Unico appunto sulla protezione aerodinamica: nel tratto autostradale ho tenuto sempre una velocità intorno ai 160km/h (sono 1.82 ed ho il cupolino originale) e di aria se ne prende in abbondanza  . Probabilmente con il cupolino maggiorato DP la sitazione dovrebbe migliorare (Berta illuminaci).
Confesso che odierei l'autostrada anche con una RT
Però quando arrivano le curve....
P.S.: che è, la succursale del Multiforum su QdE??
|
|
|
31-05-2006, 00:14
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Gasoline69
|
GRazie! 10car
|
|
|
|
31-05-2006, 00:43
|
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Cione66
..Probabilmente con il cupolino maggiorato DP la sitazione dovrebbe migliorare..
|
Purtroppo no.. un pò di protezione in più sulle spalle, poca cosa.. non vale la spesa.
|
31-05-2006, 15:32
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Verona, Ex San Pietroburgo (Russia) per lavoro, ma sono GardesanoBS DOC e me ne vanto!
|
Aaaaaaaaaa Riddaiiiiieeeeeeeeeee...
Quote:
|
Originariamente inviata da Cinzia
Consiglio spassionato: Non la provare ... 
|
BENE....
Dal momento ke 6 una sostenitrice/tentatrice... e .... Visto che insisti....ti kiedo 2 cosette...:
1. Dammi 5 motivi x cui non dovrei passare al conce e permutarla con la mia;
2. Ma come...? hai scritto non LA provare..? ma allora è una Lei...?
Lamps
|
|
31-05-2006, 16:10
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Verona, Ex San Pietroburgo (Russia) per lavoro, ma sono GardesanoBS DOC e me ne vanto!
|
rilevo delle ansie da prestazione nei possessori Multipli...
Quote:
|
|
Scusami MULTICY...
la potresti postare ai tuoi soci in questo thread....???
http://freeforumzone.leonardo.it/vie...9663&idd=10117
TESTO ORIGINALE....(quelli dell'elica è meglio che si diano una calmata con quelle stufe!!!!)
Ke fate...? discriminate?...
EPPOI?... STUFEEE?
ah, si certo.... TU le kiami stufe xke riesci solamente a vederne il TUBO di scarico VERO?....
OPS... scusa non volevo ferirti.! §25§
P.S. x Cinzia...
Ma sono tutti cosi? i Multiplisti?...
|
|
31-05-2006, 16:22
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: vinovo (TO)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da _nik_
Ho provato a cercare qualcosa sul multistrada ma non ho trovato nulla di interessante (nel forum).
Chi lo ha provato potrebbe scrivere le sue impressioni?
Grazie.
|
io ho provato sia il multistrada che il kappa 950 supermoto......
non ci sono paragoni il kappa è 100 anni più avanti !!!!
provate per credere !!!
|
|
|
31-05-2006, 16:46
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da f&f
io ho provato sia il multistrada che il kappa 950 supermoto......
non ci sono paragoni il kappa è 100 anni più avanti !!!!
provate per credere !!!
|
Non credo che siano moto paragonabili, la ktm si potrà paragonare all'hypermotard (quando uscirà), è una moto molto più estrema ma limitata (moto da 150-200km al massimo).
La Multistrada è un compromesso tra guida sportiva e comodità (privilegiando la prima rispetto alla seconda), comunque una moto polivalente. Come ho scritto sopra, domenica scorsa ho fatto più di 800km in un giorno, con la ktm non so se ci sarei riuscito, e comunque non so come ne sarei uscito.
Tutto dipende da cosa si cerca e da quante moto si possono avere.
|
|
|
31-05-2006, 16:58
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: vinovo (TO)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Cione66
Non credo che siano moto paragonabili, la ktm si potrà paragonare all'hypermotard (quando uscirà), è una moto molto più estrema ma limitata (moto da 150-200km al massimo).
La Multistrada è un compromesso tra guida sportiva e comodità (privilegiando la prima rispetto alla seconda), comunque una moto polivalente. Come ho scritto sopra, domenica scorsa ho fatto più di 800km in un giorno, con la ktm non so se ci sarei riuscito, e comunque non so come ne sarei uscito.
Tutto dipende da cosa si cerca e da quante moto si possono avere. 
|
no ho potuto provare a velocità sostenute...
certo non è una sport tourer ma rispetto al multi la posizione è molto più naturale l'avantreno è paragonabile ad un supersportiva puoi pinzare in piena piega e non succede niente e comunque fino a 140-150 km/h l'aria è sopportabile il cambio è un burro i freni (pompa e pinza radiale sull'avantreno) da riferimento la frizione è idraulica il motore poi è progressivo e pastoso (secondo me grazie ai carburatori) la sella ha il gel ed è sufficentemenete comoda (non so per due)
ma comunque de gustibus....
ciao
|
|
|
01-06-2006, 09:53
|
|
|
La topa Gigia
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Alberto41
OPS... scusa non volevo ferirti.! §25§
|
Nessuna ferita, tranquillo! A me rimbalza quasi tutto, soprattutto queste sciocchezze!
Prima cosa: Non sei obbligato nè a comprare il/la Multistrada (va bene così?), nè tantomeno a provare questa moto ... puoi parlarne bene quanto vuoi oppure puoi parlarne male quanto vuoi che a me non cambia assolutamente nulla!
Altra cosa: una persona può essere iscritta anche a duemila forum e scrivere in ognuno di loro indistintamente ... se tu leggessi per bene quella discussione, forse e ripeto forse riusciresti a capire che nessuno ha scritto nulla di offensivo verso i bmwisti ... ma non so se ce la puoi fare ... visto che in due pagine di 3D sei riuscito solo a riportare l'unico post effettivamente non proprio simpatico ma nemmeno troppo offensivo ...
Ultima cosa: non metto nessuna faccina così leggerai questa risposta in base al tuo umore della giornata
Pis & Love (piselli e amore)
Cinzia e il suo Multistrada (MultiCy)
P.S: sono iscritta anche a altri forum ... vuoi tutti i miei nik?
|
01-06-2006, 15:16
|
|
|
Mukkista
|
fiuuuuuuuuuuuuu...! KE TIRATA!!!!!
Quote:
|
Nessuna ferita, tranquillo! A me rimbalza quasi tutto, soprattutto queste sciocchezze!
Prima cosa: Non sei obbligato nè a comprare il/la Multistrada (va bene così?), nè tantomeno a provare questa moto ... puoi parlarne bene quanto vuoi oppure puoi parlarne male quanto vuoi che a me non cambia assolutamente nulla!
Altra cosa: una persona può essere iscritta anche a duemila forum e scrivere in ognuno di loro indistintamente ... se tu leggessi per bene quella discussione, forse e ripeto forse riusciresti a capire che nessuno ha scritto nulla di offensivo verso i bmwisti ... ma non so se ce la puoi fare ... visto che in due pagine di 3D sei riuscito solo a riportare l'unico post effettivamente non proprio simpatico ma nemmeno troppo offensivo ...
Ultima cosa: non metto nessuna faccina così leggerai questa risposta in base al tuo umore della giornata
P.S: sono iscritta anche a altri forum ... vuoi tutti i miei nik?
|
Hei hei hei.......stop stop....alt.. ferma...frenaaa....!
Dal momento ke mi "sembra" di essere stato frainteso.... corro ai ripari e faccio uno STOP und GO..!..
Ricapitolo evidenziando alcuni punti:
(se tu leggessi per bene quella discussione, forse e ripeto forse riusciresti a capire che nessuno ha scritto nulla di offensivo verso i bmwisti ... ma non so se ce la puoi fare ... visto che in due pagine di 3D sei riuscito solo a riportare l'unico post effettivamente non proprio simpatico ma nemmeno troppo offensivo ...)
Primo : NON E' MAI STATA MIA INTENZIONE (E MI SCUSO SE TI HO DATO MODO DI INTERPRETARLA COSI') offenderti oppure offendere alcuno in particolare;
(Altra cosa: una persona può essere iscritta anche a duemila forum e scrivere in ognuno di loro indistintamente ... )
Secondo: meno ke mai interessarmi dei NIK o dei post ALTRUI.;
(Ultima cosa: non metto nessuna faccina così leggerai questa risposta in base al tuo umore della giornata)
Terzo: Non mi riferivo assolutamente alle tue "faccine", anzi trovo ke diano + colore al 3D (io non le uso spesso x lazzaronismo);
(Prima cosa: Non sei obbligato nè a comprare il/la Multistrada (va bene così?), nè tantomeno a provare questa moto ... puoi parlarne bene quanto vuoi oppure puoi parlarne male quanto vuoi che a me non cambia assolutamente nulla!)
Quarto: Pur avendo GIà provato la/il multistrada 2 anni fà circa (come tante altre moto del resto) sono ben consapevole del fatto ke una mia valutazione ti possa essere indifferente.
QUINTO ED ULTIMO .. SE RIESCO A SPIEGARMI....
La mia PRIMA intenzione era quella di "spulciare" eventuali difetti riscontrati da ki già la possiede (vds. BUONI MOTIVI X NON PRENDERLA);
l'altra mia SECONDA intenzione era quella di kiederti un favore e cioè di postare i miei commenti in quel link specifico (dal momento ke io avrei dovuto iscrivermi per farlo) infatti nei tuoi confronti (Cinzia) avevo indirizzato solamente il P.S.!.
TUTTO IL RESTO ERA X LO STUFISTA!!!....
Ciao splendida e grazie per la tua comprensione eventuale.
|
|
01-06-2006, 15:21
|
|
|
Guest
|
Piccola nota: il mio amico potrebbe fare il passo...620 dark...speriamo. Sarei veramente contento per lui!
|
|
|
|
01-06-2006, 15:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Patagonia
|
Va come un missile nel misto ...una vera libidine
|
|
|
01-06-2006, 15:24
|
|
|
Mukkista
|
Wowwwwww
[QUOTE=Cinzia]Nessuna ferita, tranquillo! A me rimbalza quasi tutto, soprattutto queste sciocchezze!
Certo ke, se così tanta passione ce la metti quando scrivi.....(pikkiaduro)
NON OSO IMMAGINARE QUANDO GUIDI LA MULTISTRADA!!!!.....
|
|
01-06-2006, 15:29
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
|
Psssssssssss, ehi, dico a te,.....
il suo è IL MULTISTRADA, già l'hai combinata grossa, se ti metti anche a dare della lei al suo multi, se ti prende stai fresco....
Ultima modifica di Cione66; 01-06-2006 a 15:31
|
|
|
01-06-2006, 16:16
|
|
|
La topa Gigia
|
|
01-06-2006, 16:19
|
|
|
La topa Gigia
|
Quote:
|
|
 Non avevo messo faccine apposta, così la interpretavi come volevi  ... l'hai interpretata pikkiaduro  ... mi piace
Io col mio Multi vado medio, che non è nè piano nè forte, è medio!
|
01-06-2006, 16:29
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
|
|
MA.........LA!...
l'hai scritto tu!....
PACE (PEIS IN ITALIAN STYLE)
|
|
01-06-2006, 16:37
|
|
|
La topa Gigia
|
LA moto
|
01-06-2006, 17:44
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
ieri ne ho incrociato uno veramente sborone..  "S" nero, versione S (quello con la forka e i cerchi cattivi) e gli scarichi.. al semaforo la mia sembrava spenta
bellissima!!
|
07-06-2006, 15:00
|
|
|
Guest
|
Sono l' amico (di _nik_)... L'HO PRESA (per me è donna, visto che me ne sono innamorato)!
Multistarda Dark 620.
Lo so, il 1000 è SUPER, ma anche il prezzo...
Lo so, la ducati è solo rossa, ma quando trovi un km0 e risparmi una vagonata di € solo per colore e disco freno...
Vi saprò dire...
Grazie a tutti per il 3D!
p.s. intervengo solo ora per prolungati problemi di registrazione al forum
|
|
|
|