Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Qualcuno ha provato il multistrada? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=73469)

_nik_ 25-05-2006 21:41

Qualcuno ha provato il multistrada?

Ho provato a cercare qualcosa sul multistrada ma non ho trovato nulla di interessante (nel forum).
Chi lo ha provato potrebbe scrivere le sue impressioni?

Grazie.

Muntagnin 25-05-2006 21:45

Nel forum abbiamo una ragazza che ha la Multipla ... ma ora non mi viene in mente il nik

Biff 25-05-2006 21:49

Cinzia ha "la" :lol: multistrada

Ciao Cinzietta ;)
:D :D :D

xero70 25-05-2006 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
Nel forum abbiamo una ragazza che ha la Multipla ... ma ora non mi viene in mente il nik

Cinzia........

intruso 25-05-2006 21:51

chiede a berta
lui qualche "giretto " l'ha fatto

Muntagnin 25-05-2006 21:56

ma Cinzietta non ha la Multipla? ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: s'incazz ... sempre se la chiamiamo Multipla?

_nik_ 25-05-2006 23:21

Non ero ancora entrato nel merito... (associo ora multipla al multistrada). Che maledetti! ;)

Cinzia! Batti un colpo e facci sapere tutto del tuo multistrada. C'è un mio amico che vuole prendere il 620 e vorrebbe essere rassicurato. :)

Grazie

Mone 25-05-2006 23:47

si cinzia ha il multistarada nero

berta 25-05-2006 23:52

il 620 è una gran moto, anche meglio del millone per certi versi..
motore più pastoso e trattabile, ciclistica ancor più svelta e maneggevole
per contro sospensioni e freni sono un bel gradino sotto, comunque nel misto stretto sto moto non perde un metro dal 1000

branchen 26-05-2006 00:02

Quote:

Originariamente inviata da _nik_
Ho provato a cercare qualcosa sul multistrada ma non ho trovato nulla di interessante (nel forum).
Chi lo ha provato potrebbe scrivere le sue impressioni?

Grazie.

Se non la puoi comprare non provarla ;)
E' una bomba :D

_nik_ 26-05-2006 07:52

EHhehehehe... ora mando il link della discussione a questo mio amico. La sua scimmia diventerà incontrollabile! :D

Cinsietta 26-05-2006 08:00

Eccomi!!!! :D
Con IL mio Multistrada nero!
(non è una lei e non è una multipla ... grrrrrrrrr :mad: )

Quote:

Originariamente inviata da Fbrank

Fbrank ha detto tutto, ha reso perfettamente l'idea ... se non puoi comprarla non provarla!!!

Che moto :eek:

Cinsietta 26-05-2006 08:01

Quote:

Originariamente inviata da Biff
Cinzia ha "la" :lol: multistrada

Ciao Cinzietta ;)
:D :D :D

Biff ... grrrrrr ... non approfittare del fatto che mi stai particolarmente simpatico ... :lol:

Cinsietta 26-05-2006 08:03

Quote:

Originariamente inviata da berta
il 620 è una gran moto, anche meglio del millone per certi versi..
motore più pastoso e trattabile, ciclistica ancor più svelta e maneggevole
per contro sospensioni e freni sono un bel gradino sotto, comunque nel misto stretto sto moto non perde un metro dal 1000

Ciao Berta!!!
Quest'uomo ne sa a pacchi sul Multistrada ... quando ho dei dubbi sul MTS, chiedo sempre info a Berta :cool:

Però il 620 è solo "voglia di Multistrada" :confused: ... il vero Multistrada è il millone :D :eek:

Cinsietta 26-05-2006 08:04

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
ma Cinzietta non ha la Multipla? ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: s'incazz ... sempre se la chiamiamo Multipla?

Grrrrrrrrrrrr :mad: anche per te!!!
Siete fortunati che oggi è venerdì ... il venerdì sono sempre particolarmente felice :D

Cinsietta 26-05-2006 08:06

Quote:

EHhehehehe... ora mando il link della discussione a questo mio amico. La sua scimmia diventerà incontrollabile! :D

Digli che vada a fare un giro nel forum del Ducati Multistrada ... lì è pieno di patiti innamorati persi di questa moto ... troverà miliardi di discussioni sui pregi di questa moto :eek: e una al massimo due :lol: discussioni dei difettucci che può avere :confused:

Ma la cosa migliore da fare è provarla ... non vorresti più scendere!!!!!!!!!!!!!!

Gioxx 26-05-2006 08:30

Ce' il Borsaro che la vende sul mercatino! dopo due mesi dall'immatricolazione!:rolleyes: :rolleyes:

Cinsietta 26-05-2006 08:38

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Ce' il Borsaro che la vende sul mercatino! dopo due mesi dall'immatricolazione!:rolleyes: :rolleyes:

E perché la vende?!?!?!? :rolleyes:

Utah 26-05-2006 08:47

bè, io l'ho provata (la 1000) ma non l'ho comprata (ho preso il 1200 gs;).
Un paio di considerazioni sulla moto:
la prima riguarda il prezzo, se la compri nuova é un furto (dopo un anno le trovi già al 40% in meno...).
La seconda riguarda l'utilizzo: é una moto molto divertente, maneggevole, ma non l'ho trovata troppo adatta per farci molta strada. Sella dura, passeggero scomodissimo, vibrazioni (che a me piacciono..) e specchietti poco funzionali la rendono nel complesso abbastanza scomoda (nonostante un'ottima posizione di guida).

La 620 non so come vada, ma al buio prenderei il 1000 ;) .

Gioxx 26-05-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
E perché la vende?!?!?!? :rolleyes:

Non lo so'... gli ho fatto la stessa domanda anche io .....ma non mi ha risposto!;)

marktbike 26-05-2006 09:09

Ricordo un thread dove si parlava diffusamente di questa moto un mesetto fa o giu' di li'. Io ho proivato la 620 e sono rimasto molto deluso dal motore e dal cambio, ma sono sicuro che la 1000 - come giustamente sottolinea Cinzia - sia un'altra storia. Prima o poi la provero', anche se con Ducati ho chiuso per una serie di disavventure sull'affidabilita', campo su cui non si transige, per quanto mi riguarda.

Cinsietta 26-05-2006 09:45

Quote:

Originariamente inviata da Utah
bè, io l'ho provata (la 1000) ma non l'ho comprata (ho preso il 1200 gs;).
Un paio di considerazioni sulla moto:
la prima riguarda il prezzo

:lol: E qui bisogna approffitare dei fighetti :angel4: ... io l'ho comprata usata ...

... non mi sembra che il GS1200 sia proprio regalato ... ;)

_nik_ 26-05-2006 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia
:lol: E qui bisogna approffitare dei fighetti :angel4: ... io l'ho comprata usata ...

... non mi sembra che il GS1200 sia proprio regalato ... ;)

Già....

Il multistrada non sarà comodo come il 1200... però ragazzi: ha un reparto ciclistica invidiabile. Quando decidi di andare via... vai e saluti tutti. :)

Enrox 26-05-2006 10:05

Quote:

Quando decidi di andare via... vai e saluti tutti. :)

un po' come un mio conoscente con un 125 honda di 30 anni fa... quando decide di andar via non c'e' modo di stargli dietro, manco se ti leghi con lo spago ;)

Mone 26-05-2006 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Fbrank

io i multistrada li mangio per colazione:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

posso dire che rispetto al gs è molto + piccola però poi come vada non so.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.