![]() |
Qualcuno ha provato il multistrada?
Ho provato a cercare qualcosa sul multistrada ma non ho trovato nulla di interessante (nel forum).
Chi lo ha provato potrebbe scrivere le sue impressioni? Grazie. |
Nel forum abbiamo una ragazza che ha la Multipla ... ma ora non mi viene in mente il nik
|
Cinzia ha "la" :lol: multistrada
Ciao Cinzietta ;) :D :D :D |
Quote:
|
chiede a berta
lui qualche "giretto " l'ha fatto |
ma Cinzietta non ha la Multipla? ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: s'incazz ... sempre se la chiamiamo Multipla? |
Non ero ancora entrato nel merito... (associo ora multipla al multistrada). Che maledetti! ;)
Cinzia! Batti un colpo e facci sapere tutto del tuo multistrada. C'è un mio amico che vuole prendere il 620 e vorrebbe essere rassicurato. :) Grazie |
si cinzia ha il multistarada nero
|
il 620 è una gran moto, anche meglio del millone per certi versi..
motore più pastoso e trattabile, ciclistica ancor più svelta e maneggevole per contro sospensioni e freni sono un bel gradino sotto, comunque nel misto stretto sto moto non perde un metro dal 1000 |
Quote:
E' una bomba :D |
EHhehehehe... ora mando il link della discussione a questo mio amico. La sua scimmia diventerà incontrollabile! :D
|
Eccomi!!!! :D
Con IL mio Multistrada nero! (non è una lei e non è una multipla ... grrrrrrrrr :mad: ) Quote:
Che moto :eek: |
Quote:
|
Quote:
Quest'uomo ne sa a pacchi sul Multistrada ... quando ho dei dubbi sul MTS, chiedo sempre info a Berta :cool: Però il 620 è solo "voglia di Multistrada" :confused: ... il vero Multistrada è il millone :D :eek: |
Quote:
Siete fortunati che oggi è venerdì ... il venerdì sono sempre particolarmente felice :D |
Quote:
Ma la cosa migliore da fare è provarla ... non vorresti più scendere!!!!!!!!!!!!!! |
Ce' il Borsaro che la vende sul mercatino! dopo due mesi dall'immatricolazione!:rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
bè, io l'ho provata (la 1000) ma non l'ho comprata (ho preso il 1200 gs;).
Un paio di considerazioni sulla moto: la prima riguarda il prezzo, se la compri nuova é un furto (dopo un anno le trovi già al 40% in meno...). La seconda riguarda l'utilizzo: é una moto molto divertente, maneggevole, ma non l'ho trovata troppo adatta per farci molta strada. Sella dura, passeggero scomodissimo, vibrazioni (che a me piacciono..) e specchietti poco funzionali la rendono nel complesso abbastanza scomoda (nonostante un'ottima posizione di guida). La 620 non so come vada, ma al buio prenderei il 1000 ;) . |
Quote:
|
Ricordo un thread dove si parlava diffusamente di questa moto un mesetto fa o giu' di li'. Io ho proivato la 620 e sono rimasto molto deluso dal motore e dal cambio, ma sono sicuro che la 1000 - come giustamente sottolinea Cinzia - sia un'altra storia. Prima o poi la provero', anche se con Ducati ho chiuso per una serie di disavventure sull'affidabilita', campo su cui non si transige, per quanto mi riguarda.
|
Quote:
... non mi sembra che il GS1200 sia proprio regalato ... ;) |
Quote:
Il multistrada non sarà comodo come il 1200... però ragazzi: ha un reparto ciclistica invidiabile. Quando decidi di andare via... vai e saluti tutti. :) |
Quote:
|
Quote:
posso dire che rispetto al gs è molto + piccola però poi come vada non so. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |