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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  28-05-2006, 13:07 | #26 |  
	| Sommergibilista doc 
				 
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					Originariamente inviata da guidopiano
					
				 si è allentato perchè è stata usata la chiave dinamomentrica ..... se fosse stato tirato a mano libera .... col cavolo che si svitava !!!! |  stavolta ti do ragione....   
				__________________R1200RT - DOHC 2011
 due pistoni, ma buoni..!!
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		|  28-05-2006, 13:11 | #27 |  
	| Sommergibilista doc 
				 
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				__________________R1200RT - DOHC 2011
 due pistoni, ma buoni..!!
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		|  28-05-2006, 13:19 | #28 |  
	| Kappista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Nov 2004 ubicazione: Salerno 
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					Originariamente inviata da GHIGO
					
				   
beh se e' cosi mi hai tranquillizzato non poco. 
domani la faccio vedere dal mecca e vediamo che ne esce fuori comunque ci ho messo anche del mio perche' la mucca era parecchio che mi avvertiva con quei rumori sulle buche. 
D'ora in poi per ogni piccolo rumore sospetto subito al controllo  |  Non voglio assolutamente polemizzare, ma per quello che ti e successo avrai sentito forti rumori accompagnati con dei giochi avvertibili allo sterzo anche in fase di frenata, penso che tu sia stato un tantino superficiale a sottovalutare una simile situazione ed ora ti trovi a tremare quando sei in moto per ogni micro rumore, a discapito di goderti la guida. Comunque tutto e bene quello che finisce bene, sono contento che ti è successo da fermo        , domani falla sistemare e montaci subito sopra senza remore.   
				__________________Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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		|  28-05-2006, 14:59 | #29 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2006 ubicazione: In un sogno!!! 
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					Originariamente inviata da Kardano
					
				 fai subito 12.000 foto, purtroppo non sei il primo... |  CONFERMO!! NON SEI IL PRIMO, un amico 4 mesi fa stessa moto r1150r          ........non sò come e se sia finita, ma la bmw ha mandato qualcuno a visionare l'accaduto!! 
Domani chiedo notizie e vi faccio sapere......
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		|  28-05-2006, 16:03 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2002 ubicazione: Camalo' (TV) 
					Messaggi: 1.268
				      | 
 
			
			Considerato che sulla moto ci mettiamo la nosta salute e la nostra vita, ritengo che prendersi cura della moto (anche solo lavandola si notano perdite o altre anomalie) e controllare spesso stato delle gomme (sono l'unico contatto col terreno), freni, sospensioni, cavo acceleratore (che non si deve incastrare...)... Sia molto importante.Anche i rumori sospetti non vanno mai trascurati, ma va sempre ricercata la causa.
 
 Questo PRIMA di tuning estetico, marmitte, etc...
 
				__________________Fabio
 Un'Elika nel cuore... e una Karota sotto il sedere...
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		|  28-05-2006, 16:52 | #31 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Jul 2004 ubicazione: Dueville (VI) 
					Messaggi: 3.530
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				__________________r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
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		|  28-05-2006, 17:50 | #32 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jan 2005 ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda 
					Messaggi: 1.694
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da duecentosettantacinque
					
				 La cosa che mi ha più colpito al corso di guida della BMW...è stata l'affermazione del mio istruttore, Fabrizio Giulini...che fa il collaudatore per 2ruote...ad esempio, prima di salire sulla moto e sparare la prova di velocità, controlla da solo pressione gomme, catena, ecc. Insomma un piccolo check-up per essere tranquillo....non è una cattiva idea. |  
Giulini e' stato anche l'istruttore del nostro gruppo l'anno scorso (Io, Kabir, Biff, Enroxter, Alfred Hope e Igli tare). Simpatico ed in gamba, mi e' piaciuto molto.
		 
				__________________Sapetoku R850R Blu
 
 Lagaffe!!!! M'enfin!
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		|  28-05-2006, 18:58 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2006 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.631
				      | 
 
			
			Meno male come è andata.............  
				__________________"Errato": HP2 SPORT EX:GPZ500S,GPZ900R,ZZR1100,R1100S,K1200RS,K1200LT, FJR1300, R1200RT
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		|  28-05-2006, 19:41 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Jul 2002 ubicazione: Como 
					Messaggi: 7.861
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			Mi sa che una bella forcella è ancora meglio  
				__________________Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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		|  28-05-2006, 20:18 | #35 |  
	| Guest | 
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		|  28-05-2006, 22:34 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jan 2003 ubicazione: Imola <---> Pesaro 
					Messaggi: 3.711
				      | 
 
			
			Azzzzz.........  Ghigo? mi spiace tanto.......    
Metti tutto a posto che ci si vede al prossimo giro   
				__________________Piemontese al confino.....
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		|  28-05-2006, 23:42 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2005 ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO) 
					Messaggi: 14.617
				      | 
 
			
			Avverto forti brividi lungo la schiena......   
Se riesci a postare qualche foto...  
				__________________BMW R1200RT 2011
 ...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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		|  28-05-2006, 23:55 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Feb 2006 ubicazione: Savona 
					Messaggi: 7.338
				      | 
				 mamma mia 
 
			
			mi sono ca@@@@to addosso.       
Ma con il telelever non ci si va in capo al mondo? 
Quando leggo, sul forum, di questi incredibili "guasti" a moto che hanno la fama di indistruttibili.......... mi chiedo su cosa si basi questa "leggenda!!"  
				__________________R 1200 GS  '06  "Zeppelin 1°"
 Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
 
 "Un bello scherzo dura poco"
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		|  28-05-2006, 23:56 | #39 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jan 2005 ubicazione: Reggello (FI) 
					Messaggi: 1.066
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da duecentosettantacinque
					
				  Insomma un piccolo check-up per essere tranquillo....non è una cattiva idea. |  Guarda... se prendi un qualsiasi manuale di uso e manutenzione di una qualsiasi macchina/moto, ed in particolare quelle di mamma BMW, c'è scritto prima di partire di fare alcuni ceck quali gomme, olio, ecc!!!
 
PS: Fabbrizzio è in gamba... era il mio istruttore l'anno scorso... su due ruote di questo mese nella prova delle tute, c'è lui...
		 
				__________________Alfred
 
 R 1100 S Blu - Lady Hawk
 
				 Ultima modifica di alfred_hope;  28-05-2006 a 23:58
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		|  28-05-2006, 23:58 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Feb 2006 ubicazione: Savona 
					Messaggi: 7.338
				      | 
				 a proposito 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da GHIGO
					
				 allora stamattina mi preparo di buon ora per ritrovarmi con gli altri a fonte vetica per gli arrosticini ... 
dicevo mi preparo scendo in garage scendo la moto dal cavalletto centrale e 
SBRAANNG!!! rimango un attimo interdetto vedo la moto (che reggo ancora) che scesa giu' dal cavalletto e' quasi rasoterra ancora un'occhiata e..............SE N'E' USCITO IL TELELEVER SUL PERNO ANTERIORE   
ora sto facendo di tutto per non pensare che ieri ho fatto circa 200 km di autostrada e se fosse successo li' ora non sarei qui a scrivere ma come puo' essere successo????? non mi sembra che sia mai capitato a nessuno. 
ha un'altra cosa ieri ho cambiato i pneumatici ma non penso che possa in qualche modo aver a che fare con questo 
Ora vado in chiesa |  prega per tutti quelli che mettono il c@@o sui telelever e facci sapere quale santo ti ha protetto, potremmo eleggerlo a nostro protettore.
		 
				__________________R 1200 GS  '06  "Zeppelin 1°"
 Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
 
 "Un bello scherzo dura poco"
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		|  29-05-2006, 00:03 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 ubicazione: di qui e di lÃ* 
					Messaggi: 8.963
				      | 
 
			
			[QUOTE=alfred_hope]Guarda... se prendi un qualsiasi manuale di uso e manutenzione di una qualsiasi macchina/moto, ed in particolare quelle di mamma BMW, c'è scritto prima di partire di fare alcuni ceck quali gomme, olio, ecc!!!
 si altro che qualche check, qui c'è da controllare tutte le viti e bulloni e soprattutto farsi benedire prima di ogni partenza!
 in altri 3d leggo di marce che si inseriscono quando vogliono (dalla 6 alla 5 in autosarda...), cardani che impazziscono, motori che si piantano in piena marcia....c'è da farsi passare la voglia!
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		|  29-05-2006, 00:06 | #42 |  
	| Guest | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da GHIGO
					
				 allora stamattina mi preparo di buon ora per ritrovarmi con gli altri a fonte vetica per gli arrosticini ... 
dicevo mi preparo scendo in garage scendo la moto dal cavalletto centrale e 
SBRAANNG!!! rimango un attimo interdetto vedo la moto (che reggo ancora) che scesa giu' dal cavalletto e' quasi rasoterra ancora un'occhiata e..............SE N'E' USCITO IL TELELEVER SUL PERNO ANTERIORE   
ora sto facendo di tutto per non pensare che ieri ho fatto circa 200 km di autostrada e se fosse successo li' ora non sarei qui a scrivere ma come puo' essere successo????? non mi sembra che sia mai capitato a nessuno. 
ha un'altra cosa ieri ho cambiato i pneumatici ma non penso che possa in qualche modo aver a che fare con questo 
Ora vado in chiesa |  Ulpppp!!!! 
Spero non sia uno scherzo... 
Ma che significa "se ne è uscito il telelever sul perno anteriore"?
     
Vuoi dire che si è sfilato e che la piastra è scivolata rispetto alla sua sede naturale? 
Cioè si è modificato anche l'angolo degli steli?
     
Nel caso, farei cambiare tutto...
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		|  29-05-2006, 07:36 | #43 |  
	| Guest | 
 
			
			Che i rumori non vadano trascurati è sicuro: un rumore anomalo indica qualcosa che non funziona bene. Una fesseria .. o no! 
Ma tutti i controlli che predicano i manuali delle case venditrici ... 
Il Signor istruttore bmw controllerebbe ogni volta il telelever prima di partire? 
In questo caso, la responabilità è di chi ha fatto i tagliandi : cosa prevede il manuale bmw sui controlli da fare e in particolare sul controllo dei serraggi? 
Il telelever dovrebbe essere concepito in modo che un inconveniente di questo genere sia impossibile: non so se e come sia meccanicamente possibile.
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		|  29-05-2006, 08:26 | #44 |  
	| Il coraggio di .... 
				 
				Registrato dal: 15 Apr 2004 ubicazione: Basso Monferrato Casalese 
					Messaggi: 13.018
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ilmaglio
					
				 Il telelever dovrebbe essere concepito in modo che un inconveniente di questo genere sia impossibile: non so se e come sia meccanicamente possibile.   |  
è semplicemente possibile   
basterebbe che il dado della testina in questione invece che il tiraggio è affidato ad una goccia di loctite fosse con le torrette e il perno bucato di modo che viene assicurato da una coppiglia , come in quasi tutte le testine di sterzo ( almeno negli autobus è così ) ....
 
tranquillo che non se ne verrebbe via di sicuro      |  
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		|  29-05-2006, 08:50 | #45 |  
	| Guest | 
 
			
			E allora c'è da domandarsi: perchè bmw non ha fatto così?     |  
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		|  29-05-2006, 09:10 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2004 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 1.455
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Guanaco
					
				 |  Purtroppo non e' uno scherzo 
oggi vedo se riesco a postare le foto cmq e' come quello postato da kardano in pratica si e' svitato e quando l'ho fatta scendere dal cavalletto centrale la parte anteriore del telelever (dovec'e' il dado) e' andata giu' fino a poggiarsi sul parafanghino nero posteriore della ruota anteriore non so se avessi avuto la ruota girata forse mi si smontava la moto del tutto perche' i due steli senza quel bullone non reggono un tubo 
cmq oggi mi dovranno dire qualcosa
		 
				__________________R 1150 R
 |  
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		|  29-05-2006, 09:17 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 May 2005 ubicazione: Land of Sand 
					Messaggi: 10.420
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da GHIGO
					
				 SE N'E' USCITO IL TELELEVER SUL PERNO ANTERIORE |  Meno male non sei un tipo che impenna la moto spesso.    
Scherzi a parte vado a dare una controllatina al mio.
		 
				__________________Pedro - Berghemrrader
 Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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		|  29-05-2006, 10:26 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2004 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 2.740
				      | 
 
			
			sono allibito e penso che sei stato graziato..anche a modesta andatura poteva essere catastrofico per te o per altri..
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		|  29-05-2006, 10:33 | #49 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
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				      | 
 
			
			minkkkkkkkkkkk
		 
				__________________Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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		|  29-05-2006, 14:41 | #50 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2004 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 1.455
				      | 
 
			
			...........allora ragazzi responso del meccanico........ 
il dado non si e' svitato anche perche' (e questo lo avevo notato anch'io) a ruota a destra e sinistra se lo giri con la mano ma poi quandio lo lasci ritorna sempre nella posizione iniziale 
 dicevo il dado si e' strappato    
mi diceva che puo' essere un difetto di fabbrica (quasi sicuramente penso io) perche' ordinandolo il pezzo arriva da bmw tutto completo cioe' col dado gia' inserito nella piastra  
X guidopiano  
il fermafiletti c'era gia'
		
				__________________R 1150 R
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