Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2006, 18:04   #20
maicolnait
Mukkista doc

ubicazione: AFRIGA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
non sono proprio sprovveduti, non è che il gs ne hanno fatti due.. improvvisamente ne scappa uno senze telelever e tu che gli dici????
ca22o! non avete mai visto un gs-HP2????

ma come ca22o siete messi!!!

scherzi a parte ti assicuro che dalle nostre parti quando sei su strada anche i vigili motociclisti badano solo a targa dritta, frecce, scarico e misura delle gomme e poi è solo questione di come gli gira e dove ti beccano: sui passi appenninici basta una freccia dubbia per sequestrare il libretto e farti rifare il collaudo anche se andavi a 25 all'ora

se ti fermano per rompere i co@lioni non c'è santo che tenga
altrimenti vai pianino dove sai di poter essere beccato e se proprio capita cerchi di fargli tirar fuori il buon senso:
sono vent'anni che faccio fuoristrada con moto senza frecce, specchi, clacson, con fanali e scarichi aftermarket e targa di plastica e con altri arciappoli fuori fisc tipo sospensioni o freni, se mi fermano mi fanno un accenno di ramanzina e poi mi lasciano andare, la maggior parte delle volte senza multa...

...adesso me la sono tirata addosso e mi sequestrano anche il libretto del furgone...

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
basta che non cambi la base ruota/interasse
ma sei sicuro che si ricordino tutti i modelli di gs che sono usciti? e riescano a non far confusione tra le varie GS80-100-1100-650-1150-1200 alla fine verrebbe simile a una "basic" ma con il serbatoio in alluminio
maicolnait non è in linea