|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-05-2006, 20:16
|
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
|
Originariamente inviata da oblomov
Detto così, sembra un difetto... Mah. 
|
Per gli sponsor potrebbe esserlo...
Per gli sportivi, un gran valore...
Dipende...
|
|
22-05-2006, 20:23
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
|
Originariamente inviata da checcotv
...
La moto gp è cresciuta come fama, pubblico e soprattutto come giro di affari in maniera esponenziale proprio da quando è divenuta "motogp" da "Classe 500" che era...
Gli sponsor tengono in piedi tutto il baraccone e più c'è interesse intorno ad una cosa più pubblico guarda, più l'opera di promozione degli sponsor ha di per se un senso..
Valentino è una spanna abbondante sopra a tutti..bisogna riconoscerlo...è un piccolo genio delle 2 ruote...dategli anche un cesso di moto e buttatelo li in mezzo e arriverebbe sicuro tra i primi 10...poi non so come sia di persona, non lo conosco e non giudico..ho avuto la fortuna di conoscere capirossi (fuori pista..) e vi confermo che è una gran persona..
Detto ciò....se vince sempre Valentino prima o poi la gente si smarona...non guarda più con interesse....non si rompe le pa@@e ad andare a fare 100 ore di coda per vedere i nostri eroi al mugello perchè "tanto vince rossi..."....
Io dico...se meno gente guarda, meno valore ha la pubblicità...meno soldi pagano gli sponsor...meno finanze ci sono per tutti...meno finanze = meno spettacolo = meno gente = meno valore e via discorrendo....
Ora, non essendo ancora giunti a questo livello ma in prospettiva di questo, non può essere che al buon Valentino o (ai suoi capi) sia arrivata una gentilissima e garbata richiesta di non vincere per un pò??
boh.... 
|
Io non sarei tanto convinto che se Vince Vale in continuazione lo spettacolo diminuirà.... anche perchè Vale è anche furbo e sà vincere facendo spettacolo....
Vincere con 10 secondi dal primo annoia... Vincere giocando con il topo... galvanizza...
Anche tomba vinceva continuamente... eppure non annoiava...
La F1 annoia perchè ormai non sorpassano più... non giocano più... non ci sono sfide accese...
Comunque... in tv è facile perdere gli ascolti... basta che una rete (Italia uno del berlusca) vinca la diretta per non avere neanche una notizia o un servizio sulle Rai.... e questo pesa molto...
|
|
22-05-2006, 20:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Pacifico
|
Infatti...lo giudico INSOPPORTABILE...
Homo neanderthalensis...
lo sà
Fila a fare i compiti... 
Lamps!
Ultima modifica di absolute beginner; 22-05-2006 a 20:28
|
|
|
22-05-2006, 20:34
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
|
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Se hai seguito le interviste , soprattutto settimana scorsa, capisci quel che dico.............. m e r d a su yamaha, m e r d a su michelin, m e r d a su Melandri ......................
|
Minchia.... ma chi è quel sportivo, fenomeno, il migliore in assoluto che dopo aver vinto gare in ogni dove, in qualsiasi condizione, non si incazzi di una gomma uguale per tutti che si sgretola e lo ferma in piena rimonta...
Io sarei andato da tecnico e gli avrei fatto mangiare la gomma ...
E per il motore che si rompe?  ho seguito tutta l'intervista.... non ha fatto una grinza, ha lodato il lavoro dei suoi meccanici, ha lodato il lavoro della Yamaha... e non ha detto niente del difetto.... perchè non c'era niente da dire... sfiga... che antipatico!  Avrebbe dovuto insultare il capomeccanico... così sarebbe stato simpatico... eppure... se toglievate l'audio, esercizio consigliato, sentivate i denti che stridevano...
Vale è un grande... e se un giorno avrete l'occasione di conoscerlo fuori dalle moto... senza pregiudizi del piffero da tifoso ... rimmarrete sorpresi.
Baciamo le mani a tutti... e viva il Calcio..
|
|
22-05-2006, 20:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
|
22-05-2006, 21:02
|
|
|
Guest
|
.. posso dire che sei un po' presuntuoso??
.. Valentino, per chi ne capisce di motociclismo e di pista è uno dei pochi campioni di sempre.... come Agostini (ancora vivo) e non avrà bisogno di rimanere sulla pista (che commenti del Ca@@ò) per essere ricordato quando deciderà di smettere...
Agostini è stato discusso e c'è chi dice che batteva Hailwood solo grazie alla superiorità della moto.
...... Non immaginate neanche cosa significa avere la pressione del pubblico, pro o contro, nella vita di una persona... e Valentino, oggi, ne esce vincitore caratterialmente...
Tu immagini che gli altri non immaginano? Ti sbagli. Gli altri non immaginano, magari, sanno.
Valentino è un grande, in tutti i sensi... e come tale, quando le cose non vanno, scalcia, si incazza, perchè le sue potenzialità le conosce benissimo. Al contrario degli altri che devono rincorrere (non tutti, meno male) le direttive di sponsor e casa madre...
é un grande pilota, grandissimo. Chi l'ha mai discusso?
Pedrosa, gran pilota, silenzioso e poco avvezzo alla comunicazione post gara.... ditemi.... che spettacolo metterà sù? Come riuscirà a vendere?Caleranno gli ascolti ed i diritti televisivi... gli sponsor cominceranno ad investire di meno fuori dalla nazione di appartenenza del pilota....
Stenmark era un estroverso? Thoeni? Senna? E quel che dici conferma il grande sostegno che Rossi ha avuto da sponsor e mass media.
La Honda vende i mezzi sportivi per il suo nome.... quando Vale è passato alla Yamaha... be... è sotto gli occhi di tutti... chevelodicoafà.
La Honda ha una sua "politica". Ritiene di potere e dovere e volere vincere senza Rossi.
Ma per chi non si sofferma alle battute e ne capisce un pò di più del gesto, sà che Valentino è uno di quei pochi sportivi universali, senza appartenere ad una nazione... e non avrà bisogno di scuse meccaniche o di scelte aziendali... Se avesse corso su moto strettamente identiche (esempio estremo), avrebbe comunque dimostrato la sua grandezza sportiva... e visto che lo conosco... mi posso permettere di dire.... anche come ragazzo di 27 anni....
.. la circostanza che lo conosci fa cadere tutto quello che dici. Comunque, son d'accordo che è un piacere vederlo in pista, in gara, per chiunque.
E comunque... parlare di carattere della gente che non si conosce è proprio il più alto livello di presunzione... è più nobile e coerente dire... mi stà sul ca@@ò...
Presuntuosi? Ma per favore ... I tifosi di Rossi e Rossi stesso giudici di tutto e di tutti, nel motociclismo!! Chi vive per lo spettacolo è quello che appare essere attraverso i mass media.
L'ho sempre detto che non mi è simpatico e che mi dava fastidio che gli infatuati di Rossi - per qualche strano loro meccanismo - coglievano ogni occasione per straparlare di Biaggi.Rossi è oggetto di tifo di tipo calcistico, a parer mio.
Aggiungo, i grandi (Dagli sportivi ai geni matematici, ecc) , per una questione genetica, studiata da una università statunitense, hanno un carattere, fin dalla nascita, decisamente estroverso e con poche capacità di adattarsi ad una realtà oggettiva.... tendono sempre a non accettare le regole comunitarie, ma soprattutto odiano la vita senza estremi.... conclude la ricerca.... che Valentino, è per questo, il più invidiato dai possessori di BMW...
Si, appunto, Stenmark, Thoeni, Senna ... le famose ... americanate ... i manuali sulla felicità ... come fare meglio pipì ... etc. etc.

PS: .. che Valentino, è per questo, il più invidiato dai possessori di BMW...??????  Boh ...
|
|
|
|
22-05-2006, 21:04
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
|
Originariamente inviata da absolute beginner
Infatti...lo giudico INSOPPORTABILE...
Homo neanderthalensis...
lo sà
Fila a fare i compiti... 
Lamps!
|
Aspe... tolgo l'H...
Ehi Omo sapiens... mi fai morire...
A tutta questa sapiens mi
Viva il calcio...
|
|
22-05-2006, 21:09
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ripper
Non c'è nullla di non discutibile ... figuriamoci poi il Vale. Attualmente è il migliore ... ma se avesse avuto avversari del calibro di Spencer, Schawntz, Dohaan, Lawson o Rayney non penso che avrebbe vinto così tanto e che si sarebbe potuto permettere un passaggio Honda - Yamaha subito vincente ... per cui sta avendo anche una carriera fortunata.
Come personaggio devo riconoscere che ha un doppio talento: pilota e comunicatore ... però per alcuni aspetti io non riesco a digerirlo quali le goliardate post-vittoria: hanno più il significato di uno sbeffeggiamento degli avversari che non un semplice festeggiamento per il successo. Il rispetto per il pilota-avversario dovrebbe essere uno dei principi basilari di un vero campione ... invece lui, essendo persona anche furba e intelligente, gioca psicologicamente ad irritare gli avversari. Qualcuno potrà obiettare che fa parte del gioco della competizione, ma a me sembra alquanto scorretto, infatti il Vale 'Gastone' a mio parere ha avuto una caduta di stile quando in uno spot televisivo Telecom della scorsa estate tirava in ballo il povero 'paperino' Max Biaggi impossibilitato a rispondergli ( a meno che la Vodafone non gli avesse dato tale possibilità).
|
Sottoscrivo, al 100%!! Sarà che in genere i c.d. grandi comunicatori me stanno sulle palle ... e un motivo c'è: dovendo comunicare a milioni di persone adottano meccanismi e argomenti abili, di facile presa e artificiosi.

|
|
|
|
22-05-2006, 21:10
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
22-05-2006, 21:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Motopoppi
Per ROssi mi e' dispiaciuto, era in testa meritatamente e probabilmente avrebbe vinto anche se aveva la mescola morbida che a fine gara avrebbe potuto creargli dei problemi, mentre Melandri aveva scelto la mescola dura.
|
Questa è una panzana che hanno lasciato passare a Melandri e non lo hanno corretto tutte le volte che l' ha detta.
Valentino aveva gomma dura davanti e media dietro, esattamente come Melandri.
Pedrosa aveva soffice sia davanti che dietro.... lo hanno mostrato mille volte...
|
22-05-2006, 21:24
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|

Boh... non mi sembra di fare crociate...
Esprimevo semplicemente la mia antipatia personale nei confronti del fenomeno... motivandola con gli atteggiamenti sopra le righe che spesso e volentieri hanno accompagnato le sue innegabili performance... 
Peraltro PER ANNI in questo forum si è proceduto allo smerd@zzamento quotidiano (a prescindere dalla performance sportiva) di Max Biaggi senza che (almeno a memoria mia) nessuno dei suoi sostenitori - praticamente l'intera elika romana  - abbia mai fatto alzate di scudi nei confronti di chicchessia...
Comunque, al mukken ci berremo sopra...
Lamps!
|
Biaggi era puntualmente ridicolo in ogni dopo gara, quindi 17 volte all' anno per diversi anni; Vale ha sbrottato solo una volta (7 giorni fa) quando per la seconda volta in 4 gare non è arrivato al traguardo per colpe non sue.
C' è un' abbisso, poi è chiaro che se stiamo alla finestra ad aspettare mezza parola fuori posto in un momento tanto difficile, riusciamo anche a trovarla.
Ma avete idea di cosa significhi sapere di essere il migliore, di non aver fatto nemmeno un' errore, e dopo 5 gare di avere 3 zeri in classifica per demeriti altrui ?
Non si parla della gara della parrocchia, ma di un campionato del mondo, ricordiamocelo...
|
22-05-2006, 21:26
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ilmaglio
.. posso dire che sei un po' presuntuoso??
si... lo puoi dire.... forse più di Valentino..
.. Valentino, per chi ne capisce di motociclismo e di pista è uno dei pochi campioni di sempre.... come Agostini (ancora vivo) e non avrà bisogno di rimanere sulla pista (che commenti del Ca@@ò) per essere ricordato quando deciderà di smettere...
Agostini è stato discusso e c'è chi dice che batteva Hailwood solo grazie alla superiorità della moto.e chi lo dice?
Valentino è un grande, in tutti i sensi... e come tale, quando le cose non vanno, scalcia, si incazza, perchè le sue potenzialità le conosce benissimo. Al contrario degli altri che devono rincorrere (non tutti, meno male) le direttive di sponsor e casa madre...
é un grande pilota, grandissimo. Chi l'ha mai discusso?una conferma non guasta mai...
Pedrosa, gran pilota, silenzioso e poco avvezzo alla comunicazione post gara.... ditemi.... che spettacolo metterà sù? Come riuscirà a vendere?Caleranno gli ascolti ed i diritti televisivi... gli sponsor cominceranno ad investire di meno fuori dalla nazione di appartenenza del pilota....
Stenmark era un estroverso? Thoeni? Senna? E quel che dici conferma il grande sostegno che Rossi ha avuto da sponsor e mass media.Il meccanismo è diverso.... gli sponsor sostengono chi gli permette di vendere... e Vale vende perchè è un estroverso vincitore.. come tomba in alcuni aspetti..agli sponsor interessa questo... Stenmark Thoni... hanno vissuto in epoche diverse... non fare paragoni col passato....non ci azzeccano na cippa...
La Honda vende i mezzi sportivi per il suo nome.... quando Vale è passato alla Yamaha... be... è sotto gli occhi di tutti... chevelodicoafà.
La Honda ha una sua "politica". Ritiene di potere e dovere e volere vincere senza Rossi. Infatti ha perso mercato... mi sà che sono i più presuntuosi...
Ma per chi non si sofferma alle battute e ne capisce un pò di più del gesto, sà che Valentino è uno di quei pochi sportivi universali, senza appartenere ad una nazione... e non avrà bisogno di scuse meccaniche o di scelte aziendali... Se avesse corso su moto strettamente identiche (esempio estremo), avrebbe comunque dimostrato la sua grandezza sportiva... e visto che lo conosco... mi posso permettere di dire.... anche come ragazzo di 27 anni....
.. la circostanza che lo conosci fa cadere tutto quello che dici. Comunque, son d'accordo che è un piacere vederlo in pista, in gara, per chiunque.spiegati pure... non mi offendo...
E comunque... parlare di carattere della gente che non si conosce è proprio il più alto livello di presunzione... è più nobile e coerente dire... mi stà sul ca@@ò...
Presuntuosi? Ma per favore ... I tifosi di Rossi e Rossi stesso giudici di tutto e di tutti, nel motociclismo!! Chi vive per lo spettacolo è quello che appare essere attraverso i mass media.
L'ho sempre detto che non mi è simpatico e che mi dava fastidio che gli infatuati di Rossi - per qualche strano loro meccanismo - coglievano ogni occasione per straparlare di Biaggi.Rossi è oggetto di tifo di tipo calcistico, a parer mio. Be sai... quello che si vede dietro la tv non è tutto quello che succede dietro le quinte... troppo lungo da spiegarti, ma il giornalismo sportivo vive di questo dualismo odio amore, studiato a tavolino... poi che stia antipatico è leggittimo... che sia una testa di Ca@@o è un giudizio appellabile e privo di fondamento...
Aggiungo, i grandi (Dagli sportivi ai geni matematici, ecc) , per una questione genetica, studiata da una università statunitense, hanno un carattere, fin dalla nascita, decisamente estroverso e con poche capacità di adattarsi ad una realtà oggettiva.... tendono sempre a non accettare le regole comunitarie, ma soprattutto odiano la vita senza estremi.... conclude la ricerca.... che Valentino, è per questo, il più invidiato dai possessori di BMW...
Si, appunto, Stenmark, Thoeni, Senna ... le famose ... americanate ... i manuali sulla felicità ... come fare meglio pipì ... etc. etc.

PS: .. che Valentino, è per questo, il più invidiato dai possessori di BMW...??????  Boh ... 
|
il Maglio.... non mi dire che hai preso sul serio la ricerca dell'università americana.... ti prego.. dimmi di no...
comunque... è vero che Vale è il più invidiato dai possessori di BMW... me lo ha detto ... Barbasma!
Pier... dopo il Mugello apri un'altro post...
|
|
22-05-2006, 21:32
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Biaggi era puntualmente ridicolo in ogni dopo gara, quindi 17 volte all' anno per diversi anni; Vale ha sbrottato solo una volta (7 giorni fa) quando per la seconda volta in 4 gare non è arrivato al traguardo per colpe non sue.
C' è un' abbisso, poi è chiaro che se stiamo alla finestra ad aspettare mezza parola fuori posto in un momento tanto difficile, riusciamo anche a trovarla.
Ma avete idea di cosa significhi sapere di essere il migliore, di non aver fatto nemmeno un' errore, e dopo 5 gare di avere 3 zeri in classifica per demeriti altrui ?
Non si parla della gara della parrocchia, ma di un campionato del mondo, ricordiamocelo...
|
Pier...
Come hai notato giustamente tu, noi due osserviamo le corse con un occhio diverso...
il mio era un commento generale, non specifico o tecnico...
A me Rossi sta sui cogli@ni per come è, o almeno per come da a vedere di essere...non per come guida o per le dichiarazioni fatte sul telaio o sulle gomme...
Va a finire pure, che se continuerà a prendere mazzate, finirà per starmi pure meno sulla fav@...
Lamps!
|
22-05-2006, 21:35
|
|
|
Guest
|
.. mo' vado a cena ....

|
|
|
|
22-05-2006, 21:38
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Va a finire pure, che se continuerà a prendere mazzate, finirà per starmi pure meno sulla fav@...
Lamps!
|
Mi sa che continuerà ad esserti mooooolto antipatico
|
22-05-2006, 21:40
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Abso, mazzate da chi? dalla jella? perche' in pista ancora non s'e' visto uno in grado di mazularlo come si deve, a parte Hyden e Edwards lo scorso anno a Laguna Seca (anche se volendo c'e' l'attenuante della pista non conosciuta).
|
|
|
22-05-2006, 21:42
|
|
|
Mezza Pippetta President
|
|
|
22-05-2006, 21:52
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Enrocoso
Abso, mazzate da chi? dalla jella? perche' in pista ancora non s'e' visto uno in grado di mazularlo come si deve, a parte Hyden e Edwards lo scorso anno a Laguna Seca (anche se volendo c'e' l'attenuante della pista non conosciuta).
|
Le mazzate so' mazzate...
La mazzata è arrivare "due" invece di arrivare "uno" per dirla come diceva (mi sembra) Tazio Nuvolari...
Come ci arrivi ad essere "due" è un dettaglio rilevante ma fino ad un certo punto...
Lamps!
|
22-05-2006, 22:41
|
|
|
Guest
|
1) - .. posso dire che sei un po' presuntuoso??
si... lo puoi dire.... forse più di Valentino..
Presunzione (Treccani): argomentazione o congettura per cui da fatti noti o anche in parte immaginati si ricavano opinioni e induzioni più o meno sicure intorno a fatti ignorati. Il caso tuo.
Presuntuoso (Treccani): .... che ha una opinione eccessiva delle proprie doti, delle prorie capacità: .... Il caso di Rossi. Mi dirai, tutti i grandi .... D'accordo, ma i tifosi di Rossi, o presunti grandi esperti di motociclismo, dimenticano moto, gomme, avversari, etc. etc., e fanno di Rossi anche un esempio di modestia e rispettosità sportiva ...(scusi la orrida parola)
2) - .. Valentino, per chi ne capisce di motociclismo e di pista è uno dei pochi campioni di sempre.... come Agostini (ancora vivo) e non avrà bisogno di rimanere sulla pista (che commenti del Ca@@ò) per essere ricordato quando deciderà di smettere...
Agostini è stato discusso e c'è chi dice che batteva Hailwood solo grazie alla superiorità della moto.e chi lo dice?
Domanda a Pier: saprà certamente riportare e citare articoli e servizi televisivi sul tema, nel senso che dico io. Come anche certe interviste di Hailwood e alla sua famiglia.
3) - Valentino è un grande, in tutti i sensi... e come tale, quando le cose non vanno, scalcia, si incazza, perchè le sue potenzialità le conosce benissimo. Al contrario degli altri che devono rincorrere (non tutti, meno male) le direttive di sponsor e casa madre...
é un grande pilota, grandissimo. Chi l'ha mai discusso?una conferma non guasta mai...
Pedrosa, gran pilota, silenzioso e poco avvezzo alla comunicazione post gara.... ditemi.... che spettacolo metterà sù? Come riuscirà a vendere? Caleranno gli ascolti ed i diritti televisivi... gli sponsor cominceranno ad investire di meno fuori dalla nazione di appartenenza del pilota....
Stenmark era un estroverso? Thoeni? Senna? E quel che dici conferma il grande sostegno che Rossi ha avuto da sponsor e mass media.
Il meccanismo è diverso.... gli sponsor sostengono chi gli permette di vendere... e Vale vende perchè è un estroverso vincitore.. come tomba in alcuni aspetti..agli sponsor interessa questo... Stenmark Thoni... hanno vissuto in epoche diverse... non fare paragoni col passato....non ci azzeccano na cippa...
Ma, veramente le sponsorizzazioni erano incominciate già da un pezzo. E i campioni in questione sono campioni universalmente riconosciuti come tali, e introversi. Poi ci sono gli estroversi, i “misurati". L'estroversione di Rossi è per un verso infantile, per un altro furba, abile, gestita.
Il meccanismo sport – pubblicità – campione è un circolo in cui ciascuno alimenta l’altro, finchè dura. Ma siamo d’accordo: ho sempre detto: se e quando Rossi diventerà perdente sponsor e mass media lo renderanno meno simpatico assai.
4) - La Honda vende i mezzi sportivi per il suo nome.... quando Vale è passato alla Yamaha... be... è sotto gli occhi di tutti... chevelodicoafà.
La Honda ha una sua "politica". Ritiene di potere e dovere e volere vincere senza Rossi. Infatti ha perso mercato... mi sà che sono i più presuntuosi...
Ma, se Honda incomincia a vincere e vince il campionato, cosa vuol dire? Che la differenza maggiore la fa la moto, dato che il pilota più forte poggia le chiappe su Yamaha.
5) - Ma per chi non si sofferma alle battute e ne capisce un pò di più del gesto, sà che Valentino è uno di quei pochi sportivi universali, senza appartenere ad una nazione... e non avrà bisogno di scuse meccaniche o di scelte aziendali... Se avesse corso su moto strettamente identiche (esempio estremo), avrebbe comunque dimostrato la sua grandezza sportiva... e visto che lo conosco... mi posso permettere di dire.... anche come ragazzo di 27 anni....
.. la circostanza che lo conosci fa cadere tutto quello che dici. Comunque, son d'accordo che è un piacere vederlo in pista, in gara, per chiunque.spiegati pure... non mi offendo...
L'ho sempre detto che non mi è simpatico e che mi dava fastidio che gli infatuati di Rossi - per qualche strano loro meccanismo - coglievano ogni occasione per straparlare di Biaggi.
Rossi è (era?) oggetto di tifo di tipo calcistico, a parer mio.
Be sai... quello che si vede dietro la tv non è tutto quello che succede dietro le quinte... troppo lungo da spiegarti, ma il giornalismo sportivo vive di questo dualismo odio amore, studiato a tavolino... poi che stia antipatico è leggittimo... che sia una testa di Ca@@o è un giudizio appellabile e privo di fondamento...
Il giornalismo sportivo vive molto anche di .. marchette , e di tipi alla Moggi.
Il tuo rapporto personale con Rossi … Un po’ come … ‘o scarafone è bello a mamma sua! La mia moto è la più … del mondo!!
A proposito, tu che lo conosci, sai se ha querelato il giornale tedesco?
7) - comunque... è vero che Vale è il più invidiato dai possessori di BMW... me lo ha detto... Barbasma!
Ha, se lo ha detto Barbasma … mi inchino …. Ma ogni regola ha la sua eccezione ..
8) - il Maglio.... non mi dire che hai preso sul serio la ricerca dell'università americana.... ti prego.. dimmi di no...
Gli americani fanno studi ricerche e manuali su tutto. Cerca bene, che hanno fatto anche quella ricerca.

|
|
|
|
22-05-2006, 22:46
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Commodoro
Questo e gli insulti gratuiti ad una persona che hai solo visto in tv ti qualificano perfettamente.
|
... ti suggerisco di andarti a rileggere quel che qui si scriveva su Biaggi ..
... o le giustificazioni sulla tamponata a Melandri ..
Chi è in quanto personaggio televisivo si sottopone in toto al giudizio del pubblico per come appare in tv.
Normalmente la massa delle persone è influenzata dal modo in cui il personaggio è rappresentato. Alcuni mantengono un'autonoma capacità di critica e di giudizio.

|
|
|
|
22-05-2006, 22:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
ilmaglio
sottonick: fenomenologo della tamponata a melandri!
senza la tamponata saresti balbuziente!
|
|
|
22-05-2006, 22:52
|
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
....tanto ...il mondiale lo vince lui...
|
|
22-05-2006, 22:55
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Enrocoso
ilmaglio
sottonick: fenomenologo della tamponata a melandri!
senza la tamponata saresti balbuziente! 
|
Dai poraccio, prova ad immedesimarti; per parlar male di Valentino pilota, dopo 5 anni di motogp vinta tutti gli anni, riesce solo a parlare dell' errore di Vale lo scorso anno quando ha tamponato Melandri (ovviamente la tamponata subita quest' anno non è MAI stata menzionata).
Questo da la misura di quanto sia grande Vale, visto quello a cui devono aggrapparsi i suoi detrattori
|
22-05-2006, 23:53
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Santarcangelo di Rom.
|
Quote:
|
Vedila come ti pare...
io non scindo l'uomo dal pilota...
E l'uomo ha dimostrato di essere un imbecille che crede di poter far il c@zzo che gli pare solo perchè guida una motocicletta più veloce di chiunque altro...
Lo vedo molto simile ad Alberto Tomba, altro personaggio che era un Dio sugli sci, ma un minus habens nella vita, e che mi stava sommamente sui cogli@ni...
Lamps!
Lamps!
|
Se seguissimo il tuo ragionamento anche Maradona andrebbe considerato un imbecille.. chissà perchè milioni di persone ricordano meglio i suoi gol che le sue sniffate... meditare ragazzo meditare...
Piccola pillola...
Motomondiale 2001 prima gara...
Valentino parte da dietro...
Recupera posizione su posizione, in uscita di curva, prima del rettilineo sta per sorpassare Biaggi il quale alza il gomito sinistro e spinge Valentino fuori pista...un vero gentlemen...
Tempo un giro e Valentino che girava solo un secondo più veloce di Biaggi, ritorna prepotentemente avanti, passa Biaggi in staccata che rimane come un pirla ad osservare e chiedersi come abbia fatto...
Quando con la moto completamente piegata si alza il braccio di Valentino che sventola al Romano il dito medio tutto il bar ha applaudito...
Oltre che volare il ragazzo ha anche due palle belle grosse...
Libidine...
|
23-05-2006, 00:08
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Silver
Se seguissimo il tuo ragionamento anche Maradona andrebbe considerato un imbecille.. chissà perchè milioni di persone ricordano meglio i suoi gol che le sue sniffate... meditare ragazzo meditare...
Piccola pillola...
Motomondiale 2001 prima gara...
Valentino parte da dietro...
Recupera posizione su posizione, in uscita di curva, prima del rettilineo sta per sorpassare Biaggi il quale alza il gomito sinistro e spinge Valentino fuori pista...un vero gentlemen...
Tempo un giro e Valentino che girava solo un secondo più veloce di Biaggi, ritorna prepotentemente avanti, passa Biaggi in staccata che rimane come un pirla ad osservare e chiedersi come abbia fatto...
Quando con la moto completamente piegata si alza il braccio di Valentino che sventola al Romano il dito medio tutto il bar ha applaudito...
Oltre che volare il ragazzo ha anche due palle belle grosse...
Libidine...
|
mi hai fatto godere...............
|