![]() |
Valentino
Alla prima gara Elias
Alla quarta gara la gomma Alla quinta gara la moto Dopo 5 gare non ha ancora commesso un' errore. Ha fatto rimonte impossibili Ha dato lezioni di guida Sarebbe primo nel mondiale ed invece è a -43 Ed ora detrattori, scatenatevi.... |
Quote:
Forza MACHO |
hai ragione!!!!
quest'anno si sta beccando la sfiga ke non ha avuto in tutta la sua carriera!! meno male ke hanno salvato la domenica macho e capirex!!!:D :D :D |
Quote:
GRANDE VALE:D :D :D |
Quote:
Oggi ho goduto... GRANDISSIMI MACHO e CAPIREX !!!! :D :D :D :D :D :D Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe correre un gran premio...a Lourdes... :( Comunque, vederlo guidare è sempre uno spettacolo... :cool: :D :D :D |
Se gli avessero fatto il pieno al serbatoio...altro che problema al motore!!!:(
|
beh spiegatemi la faccia da emrda e poi posso ribattere... io stanchissimo mi sono addormentato proprio quei 5 giri in cui è uscito e ho visto il finale...
la gara mi è piaciuta prima quando ha rimontato ed è andato al primo posto, poi quando ho visto vincere Melandri e dietro Capirossi in rimonta... Divertimento molto alto in entrambi i casi. |
Che sfiga!!! ma il mondiale è ancora lungo...
|
e' dalla prima gara che lo dico....
LA CAMEL PORTA SFIGA :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ne sa qualcosa pure MAX...che secondo me un po' se la ride!:ctf2: |
Quote:
Lo stavo per scrivere io ma mi hai preceduto!:lol: :lol: PS: e meno male che non voleva un tabaccaio come sponsor... |
....comunque finchè la moto andava ....faceva paura!!!:D :D :D :D :D
bello anche melandri che alla fine ha cambiato ritmo e andava a cannone!:D :D :D :D :D |
Quote:
Compresa la chicca di quando Ciampi l'ha invitato al quirinale per premiarlo e lui l'ha cagato... Ma chi c@zzo si crede di essere... un premio Nobel? Un capo di Stato? E' solo un pischello che guida la moto più veloce di altri, fine... Se al posto suo un pezzo del genere lo faceva Francesco Totti, lo crocefiggevano... Lamps! |
Quote:
|
Mi sono divertito a fare 2 conti.
Ho voluto vedere come sarebbe oggi la classifica se le cose fossero andate in maniera normale, cioè se Vale non fosse stato buttato a terra alla prima gara, se la gomma non si fosse sbriciolata alla seconda, e se il motore non si fosse rotto alla terza; cioè come sarebbero ora le cose se a Vale non fossero successe cose che agli altri suoi colleghi che lottano per il campionato, quest' anno non sono successe. Quindi ho assegnato a Vale un terzo posto alla prima gara (secondo me avrebbe vinto, ma terzo va bene lo stesso), un terzo alla quarta, ed una vittoria alla gara di oggi. La classifica reale di oggi è questa: HAYDEN 83 MELANDRI 79 CAPIROSSI 79 PEDROSA 73 STONER 65 EDWARDS 45 ELIAS 44 ROSSI 40 GIBERNAU 33 TAMADA 33 Quella che è venuta fuori facendo i conteggi di cui sopra sarebbe stata questa: ROSSI 95 HAYDEN 79 CAPIROSSI 74 MELANDRI 72 PEDROSA 70 STONER 61 EDWARDS 40 ELIAS 40 GIBERNAU 31 Come dire, a parità di fortuna con i suoi colleghi (nessuno ha avuto nemmeno un dei 3 problemi che hanno fermato Vale) le cose sarebbero come al solito....:) |
Quote:
|
Quote:
Io sono più propenso a credere che quelli che lo idolatrano come pilota, gli perdonino qualsiasi dimostrazione lampante d'imbecillità... Come dicevano in TOP GUN "Per certe cose non basta essere il miglior pilota"... ;) Lamps! |
Quote:
se mi nonno aveva cinque palle era un flipper. se il tram aveva le ruote era un autobus.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mai messo in discussione le capacità del pilota...;) Se un pilota è una testa di c@zzo, resta una testa di c@zzo anche se va più forte degli altri... significa solo che è una VELOCE testa di c@zzo... Lamps! |
Grande Lo Stesso
|
Per la serie : la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo....:mad: comunque ritornerà ed allora solo polvere per gli altri:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Quello che vi rode dentro è che Valentino sà di essere il migliore e non lo nasconde... su questo argomento non ha modestia... e allora?... Mica bisogna essere per forza come vi garba... chissà che testa di ca@@o sono tanti altri... :lol: :lol: :lol: (non piloti o finti piloti) :cool: In TV si guarda il pilota.... quello che fà fuori... sono Ca@@i suoi... non è un modello Valentino... Le persone veramente da seguire, come modelli di vita... sono ben altre... altro che presidente della repubblica... :lol: :lol: :lol: Oggi.. intanto.... ha dimostrato a tutti... che propio non ce ne per nessuno... :lol: :lol: :lol: Camel? :( |
vai vale e capirex!!!!!!
lì vedrò al mugello!!!!!!!! e sarà un bel tris!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |