Quote:
Originariamente inviata da xero70
Heilà K8 come stai??? ma che combini.........prima corso avanzato e poi base??? ma tu leggi all'incontrario? anche perchè a quello avanzato hai fatto bella figura............Vabbè, dai organizziamo qualcosa, al mukken ci sei? io ci sono dal Venerdi alla Domenica........ci incontriamo???
|
Ciao, sabato quando ho visto Davide e Franco (i ns. istruttori dello scorso anno) gli ho detto "Vedi cosa mi avete insegnato? Adesso mi tocca fare il corso base!" non ti dico i loro commenti (beh, me li sono cercati)

.
Ma visto che ero lì per mia moglie, tanto valeva che passassi il tempo in moto piuttosto che negli shelter (o come si scrive) a guardare gli altri.
Info per tutti: quest'anno il fotografo è cambiato, e quello di quest'anno propone una cosa assai interessante. Per 15,00 euro consente di scaricare dal suo sito tutte le foto del corso in alta risoluzione. L'unica condizione posta è che TUTTI i partecipanti del gruppo (quindi tutti i bianchi o tutti i gialli, etc) devono essere concordi, e poi si possono scaricare le foto. Dal suo sito ho visto che è stato fotografo per il DRE, ed in varie manifestazioni e gare di moto in pista.