Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gomme calde (drmask) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72694)

Kapp8 22-05-2006 09:21

Gomme calde (drmask)

Ciao Drmask, forse dall'avatar mi riconosci un poco, anche se ieri non avevo la tuta ma solo la giacca rossa (vintage).
Ti ho scaldato bene le gomme a Vairano sabato?? visto che prendevi sempre la moto che avevo appena usato, spero proprio di si ;).
Ho visto che nell'ultima tornata di giri in pista ti sei divertito anche tu guidando il K-R, veroooo?
A presto. :D :D :D

albabike 22-05-2006 09:36

divertito o no io so solo che ho visto i pantaloni in cordura del Dr.Mask grattati nel punto dove ci sono le saponette!!! ...minkia Dr.Mask non mi puoi usare solo il sapone liquido sui pantaloni, sotto c'hai il tuo ginocchietto ;-)

Si, ci si é fatta prendere un po la mano, ma ...siamo ragazzzzi dai!

bussy 22-05-2006 09:47

Quote:

Originariamente inviata da albabike
divertito o no io so solo che ho visto i pantaloni in cordura del Dr.Mask grattati nel punto dove ci sono le saponette!!! ...minkia Dr.Mask non mi puoi usare solo il sapone liquido sui pantaloni, sotto c'hai il tuo ginocchietto ;-)

le ha grattate con la carta vetrata alla sera prima di partire:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

drmask 22-05-2006 11:02

Quote:

Originariamente inviata da bussy
le ha grattate con la carta vetrata alla sera prima di partire:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

........ :confused:

drmask 22-05-2006 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Kapp8
Ciao Drmask, forse dall'avatar mi riconosci un poco, anche se ieri non avevo la tuta ma solo la giacca rossa (vintage).
Ti ho scaldato bene le gomme a Vairano sabato?? visto che prendevi sempre la moto che avevo appena usato, spero proprio di si ;).
Ho visto che nell'ultima tornata di giri in pista ti sei divertito anche tu guidando il K-R, veroooo?
A presto. :D :D :D

Caro Kapp8 ... se mi dici quando ti iscrivi (te ed il tuo amico ;) ) all'avanzato, farò in modo di esserci :lol: .... così almeno per un turno ci si diverte :D ... (perché i successivi non ce li fanno fare :lol::lol::lol::lol::lol: )

P.S.: k-r ... maiuscolo .... !!! !::!::!::!::!: :D:D:D:D

Gioxx 22-05-2006 11:41

Con quell'asfalto la' dovevi stare attento a non grattarlo il ginocchio.....mi sarebbero girate le palline buttare le streetguard......li ci vogliono le saponette!!! ma al prox arrivo bardato come klaus..........:!: :!: :!:

Kapp8 22-05-2006 14:08

Quote:

Originariamente inviata da drmask
Caro Kapp8 ... se mi dici quando ti iscrivi (te ed il tuo amico ;) ) all'avanzato, farò in modo di esserci :lol: .... così almeno per un turno ci si diverte :D ... (perché i successivi non ce li fanno fare :lol::lol::lol::lol::lol: )

P.S.: k-r ... maiuscolo .... !!! !::!::!::!::!: :D:D:D:D

Ciao Dr., penso di essere l'unico ad aver fatto il corso base dopo aver fatto il corso avanzato, e mi spiego.

Tre anni or sono feci il corso di guida sicura a Misano (quella volta BMW si affidava alla scuola di Stohr, ex pilota di F1), e lo scorso anno a Vairano feci quello di guida avanzata (lì conobbi Xero70, e Mauro di Roma). Nella stessa occasione mia moglie si avvicinò alla pratica motociclista da neofita, e quest'anno lei voleva perfezionare e progredire, per cui mi sono detto che piuttosto che fare lo spettatore era meglio fare un corso seppur base (c'è sempre qualche sbavatura da limare) e così eccomi là. Non so se il prox anno rifarò l'avanzato .... può darsi di si, e nel caso ci si mette d'accordo per fare un gruppozzo di "bravi" ragazzi (chiamiamo anche i due citati poc'anzi)!:D :D :D
Lampix

p.s.: io scrissi K-R e non k-r riconoscendo il valore del mezzo:!: :!: :!:

sello 22-05-2006 15:54

Quote:

Originariamente inviata da drmask
Caro Kapp8 ... se mi dici quando ti iscrivi (te ed il tuo amico ;) ) all'avanzato, farò in modo di esserci :lol: .... così almeno per un turno ci si diverte :D ... (perché i successivi non ce li fanno fare :lol::lol::lol::lol::lol:

Non vale, l'avanzato l'abbiamo già fatto insieme alla TransDolomitica....:lol: :lol: :lol:

xero70 22-05-2006 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Kapp8
Ciao Dr., penso di essere l'unico ad aver fatto il corso base dopo aver fatto il corso avanzato, e mi spiego.

Tre anni or sono feci il corso di guida sicura a Misano (quella volta BMW si affidava alla scuola di Stohr, ex pilota di F1), e lo scorso anno a Vairano feci quello di guida avanzata (lì conobbi Xero70, e Mauro di Roma). Nella stessa occasione mia moglie si avvicinò alla pratica motociclista da neofita, e quest'anno lei voleva perfezionare e progredire, per cui mi sono detto che piuttosto che fare lo spettatore era meglio fare un corso seppur base (c'è sempre qualche sbavatura da limare) e così eccomi là. Non so se il prox anno rifarò l'avanzato .... può darsi di si, e nel caso ci si mette d'accordo per fare un gruppozzo di "bravi" ragazzi (chiamiamo anche i due citati poc'anzi)!:D :D :D
Lampix

p.s.: io scrissi K-R e non k-r riconoscendo il valore del mezzo:!: :!: :!:

Heilà K8 come stai??? ma che combini.........prima corso avanzato e poi base??? ma tu leggi all'incontrario? anche perchè a quello avanzato hai fatto bella figura............Vabbè, dai organizziamo qualcosa, al mukken ci sei? io ci sono dal Venerdi alla Domenica........ci incontriamo???

Gioxx 22-05-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviata da sello
Non vale, l'avanzato l'abbiamo già fatto insieme alla TransDolomitica....:lol: :lol: :lol:

Si ma stavolta voleva provare senza sdraiare le moto!!:)

Kapp8 22-05-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Heilà K8 come stai??? ma che combini.........prima corso avanzato e poi base??? ma tu leggi all'incontrario? anche perchè a quello avanzato hai fatto bella figura............Vabbè, dai organizziamo qualcosa, al mukken ci sei? io ci sono dal Venerdi alla Domenica........ci incontriamo???

Ciao, sabato quando ho visto Davide e Franco (i ns. istruttori dello scorso anno) gli ho detto "Vedi cosa mi avete insegnato? Adesso mi tocca fare il corso base!" non ti dico i loro commenti (beh, me li sono cercati);) .
Ma visto che ero lì per mia moglie, tanto valeva che passassi il tempo in moto piuttosto che negli shelter (o come si scrive) a guardare gli altri.

Info per tutti: quest'anno il fotografo è cambiato, e quello di quest'anno propone una cosa assai interessante. Per 15,00 euro consente di scaricare dal suo sito tutte le foto del corso in alta risoluzione. L'unica condizione posta è che TUTTI i partecipanti del gruppo (quindi tutti i bianchi o tutti i gialli, etc) devono essere concordi, e poi si possono scaricare le foto. Dal suo sito ho visto che è stato fotografo per il DRE, ed in varie manifestazioni e gare di moto in pista.:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.