|
Ieri, 14:40
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Parma
|
Interruttore a bilico multiplo
ciao a tutti
nell'attesa che arrivi la motina nuova mi sto leggendo un po' il manuale...
e ho notato che per regolare il plexiglass va impostato sull'interruttore a bilico multiplo... se voglio regolare le manopole riscaldate, stessa cosa, e così via per altre impostazioni...
Ma cosa vuol dire: che se voglio regolare comodamente il plexy, non posso regolare comodamente il riscaldamento delle manopole o la regolazione delle sospensioni o la disattivazione del DTC?
tutto quello che non è impostato sul bilico, va impostato passando dai menù?
|
|
Ieri, 14:45
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Oltre a quella configurata per il bilico, hai un'altra regolazione predisposta, che se non ricordo male si ottiene premendo il tastino e poi il bilico.
Per il resto, sì, è come dici tu: non tutti i comandi sono disponibili al volo, devi smanettare.
Secondo me, questo è l'unico vero difetto della R1300GS.
Inviato da smartphone
|
|
|
Ieri, 17:55
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Si. Entri nell'impostazione poi col rotellone selezioni la funzione che vuoi (tipo riscaldamenti vari). Poi ogni volta che muovi il bilico (senza riselezionare le impostazioni) controlli direttamente manopole e sella. Se vuoi controllare qualcos'altro (tipo parabrezza) devi premere di nuovo il tasto delle impostazioni, andare su parabrezza, e poi quando devi regolare il parabrezza, alzi e abbassi direttamente dal bilico senza ripassare dalle impostazioni (in pratica il bilico resta sull'ultima regolazione utilizzata). E così via. Comunque MOLTO più veloce e intuitivo a farsi che a dirsi
Ultima modifica di geppon; Ieri a 18:53
|
|
|
Ieri, 20:00
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Corsico
|
Tranquillo io vengo da 2 Ducati Multistrada e il GS è un altro pianeta, come comandi molto
più pratici ed intuitivi .
|
|
|
Ieri, 20:10
|
|
|
Pivello Mukkista
|
quindi tutte le volte va modificata la funzione che gestisce il bilico...
pensavo che uno si mettesse quello che vuole sul bilico e rimanesse sempre quella. Poi il resto si facesse da menu...
bho vedremo...
|
|
Ieri, 20:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aulla
|
Quote:
Originariamente inviata da jjmirko
.. pensavo che uno si mettesse quello che vuole sul bilico e rimanesse sempre quella.
|
Ma guarda che funziona così con il tasto hamburger selezioni cosa vuoi usare e poi con il bilico rimane sempre quella funzione selezionata, per esempio nel periodo invernale ho sempre selezionata la funzione riscaldamento e con il bilico gestisco il riscaldamento delle manopole e della sella, in primavera ed estate invece ho selezionato sempre la regolazione del parabrezza.
L'unico difetto che ho trovato nella combinazione tasto hamburger e bilico è che non c'è l'accensione dei faretti e si può farlo solo nel menu e non è immediato farlo.
|
|
|
Ieri, 21:27
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Mestre - Venezia
|
Puoi impostare due funzioni sul pulsante hamburger. Io ad esempio ho il parabrezza e il riscaldamento di manopole e sella. Scegli le 2 più usate e ti imposti quelle. Poi con il bilico cambi il settaggio delle due funzioni.
|
Ieri, 22:15
|
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
nel periodo invernale ho sempre selezionata la funzione riscaldamento e con il bilico gestisco il riscaldamento delle manopole e della sella, in primavera ed estate invece ho selezionato sempre la regolazione del parabrezza.
|
Esattamente come faccio io!
|
Ieri, 22:17
|
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Vipergino
Puoi impostare due funzioni sul pulsante hamburger. Io ad esempio ho il parabrezza e il riscaldamento di manopole e sella. Scegli le 2 più usate e ti imposti quelle. Poi con il bilico cambi il settaggio delle due funzioni.
|
Ma in che senso 2 funzioni? Quando tocchi il bilico puoi fare solo una cosa per volta. Se è settato sulle manopole riscaldate, toccandolo puoi regolare solo quelle. Idem per il parabrezza o qualsiasi altra cosa. O forse mi sono perso qualcosa.... Ahah
Puoi spiegare meglio cosa intendi?
Grazie
Ultima modifica di geppon; Ieri a 22:44
|
|
|
Ieri, 23:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Il tasto bilico può essere impostato con due funzioni. Se tocchi direttamente il bilico usi la prima impostazione es. manopole, se schiacci in maniera prolungata il tasto hamburger, si attiva la seconda funzione, ad esempio il parabrezza.
|
|
|
Ieri, 23:41
|
|
|
Mukkista in erba
|
Cavoli me l'ero perso nelle istruzioni... Immagino ci sia scritto, giusto?
|
Ieri, 23:47
|
|
|
Pivello Mukkista
|
ah ok... ha già un pò più di senso.
ma mettiamo che ho parabrezza in prima funzione e manopole in seconda... se ad es voglio disattivare il dtc mi si sconfigura il bilico o rimane con le impostazioni preimpostate?
|
|
Oggi, 00:06
|
|
|
Mukkista in erba
|
Dai su, @ventonotturno, dicci a che pagina è così smettiamo di romperti...
|