Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300R - R1300RS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-12-2025, 17:07   #201
Eke333
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

DrogDrage io ho fatto 3 test ride (seppur brevi) , uno su performance e uno su standard
La standard è abbastanza più "turistica" , sella più bassa , maggior protezione aereodinamica... La performance è più "rigidetta" e sportiva, selle più strette...
Io ho scelto la performance (dovrebbe arrivare a metà/fine gennaio) in quanto voglio una moto più sportiva e perché mi fa impazzire la livrea.
Vengo da 1300 GS standard Trophy con cui mi sono trovato benissimo, anche in 2 co. Valigie , nonostante l'abbia usata al 80% per giri da solo sui passi

Pubblicità

Eke333 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 14:13   #202
LaMalta
infante Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DogDrake Visualizza il messaggio
Ciao La Malta sto cercando qualcuno che con la RS std mi dia delle impressioni di guida perché,

CUT
Ciao DogDrake.
Io vengo da 11 anni di Multistrade (V4S l'ultima).
Sicuramente la posizione è più caricata, sto aspettando i riser (come già scritto, avrei voluto i semimanubri rialzati ma ho preso una moto pronta in vendita con sconto).
Già così è abbastanza comoda per me, sicuramente non è una Multi o un GS, però mi piace e riesco a farci tranquillamente una giornata.
Tieni conto che ci ho fatto solo 1000 km però!
LaMalta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio Ieri, 18:36   #203
motokermit59
infante Mukkista

ubicazione: sissa trecasali
predefinito

Guardando su wundelich ho visto che sono già disponibili delle borse per la mia Performance. Il telaio in dotazione ,che è lo stesso sia per le borse rigide che per quelle morbide, è molto semplice solo 2 punti vitati , le viti dei maniglioni passeggero, e un incastro nel puntale della staffa poggiapiedi passeggero , voi che conoscete la ditta lavora bene c è da fidarsi delle soluzioni che propone? Con le borse non devo fare il giro del mondo quindi non ricerco una robustezza assoluta ma nemmeno vorrei perderle x strada. Poi un altra cosa , per le borse rigide ,che sono espandibili, dichiarano 30 lt mentre per le borse morbide 32 lt quali delle 2 è più sfurttabile ? Io sono propenso x le rigide perchè anche sulla moto precedente avevo le rigide , ma la soluzione delle morbide con più lt disponibili non è malvagia
motokermit59 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi