Quote:
Originariamente inviata da okpj
..la molla del monoammortizzatore è insufficiente e va bene solo per guidatori davvero leggeri (65-70 kg, se vabbeh ero 70 kg forse in prima superiore)...
... il motore non scalda a fuoco come tutti lamentavano in passato. ...
...
- Manopole liscie di merda come sugli altri modelli stradali del marchio, si mangiano in fretta e la sinistra ruotava...
- zero spazio per attrezzi, che non vengono neanche dati in dotazione
- cerchi con camera d'aria. Bartubeless? ni, il cerchio anteriore non ha il bordo
|
Noi abbiamo un Tuareg euro5.
Lo guida mia moglie, ma lo ho usato pure io il WE scorso in Off (peso 72 in mutande). Non troviamo le sospensione non consone a gente del nostro peso.
Mia moglie ama le manopole e non vuole tornare al Oxford che ha sul Duke e sui 990 (miei)
Hai controllato che per caso la paratia a destra abbia dei fori? Upgrade de nojaltri.
Il Kit del Lidl per piccole cose, da 9,99, sta sotto la sella. Concordo con te comunque. Ho segnalato a Aprilia sia un portadocumenti dietro il traversino sulla torretta, sia una paratia lato castena per attaccare attrezzi.
Abbiamo fatto Bartubeless al posteriore, faremo all'anteriore il Raidek (significa Tubeless + mousse = 300 gg in più di Bartubless su Excel davanti).
Si, la moto va sorprendentemente bene. Nel senso, sappiamo che Aprilia sa fare moto, in particolare se la Piaggio li lascia lavorare, ma non pensavo andasse così bene.