Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
...Non sarà che noi "vecchi" maxienduro o tourer dotati non siamo il target delle naked e forse che piaccia o non piaccia a noi e del tutto irrilevante?
|
Boh un pochino rilevante dovrebbe esserlo, perche se vanno avanti a farla cosi, io non la compro. Eppure mi interesserebbe una naked media potenza (diciamo sui 120cv) leggera e di buona componentistica. Anche perche se deve piacere ai giovani e noi meno giovani non contiamo, e poi prezzano a 15/17mila euro moto rivolte ai giovani allora qualche magagnetta a livello di posizionamento sul mercato se la stanno tirando a casa.
Cmq il problema per me non si pone, ormai ducati s'e' piu o meno appiattita ai giapponesi per quanto riguarda scelte concettuali di telai, motori e non solo tanto da risultarmi pressoche insipida pur confezionando ottimi prodotti.
Ammetto che Piaggio con Moto Guzzi ha adottato una filosofia diversa, evitando di snaturare il prodotto e il feeling al punto tale che gli ultimi 20k li ho versati a loro e non a borgo panigale.