Quote:
Originariamente inviata da plaf
Buongiorno, da felice possessore di un 1.2adv ho deciso di provare sia la 1.3 sia la 900 in vista di un possibile upgrade o di un probabile downgrade. Risultato ho trovato la 900 molto divertente, con poca schiena (ma è logico), un bel cambio (che all'inizio ti fa chiedere ma la marcia l'ho messa??) ...non ho provato la Voge ma il TRK si ... e mi sono chiesto ma i vblogger entusiasti sono rimasti fermi al mio vecchio Honda transalp v600 del 91???? .. in relazione alle differenze di prezzo concordo con il primo utente OGGI il prezzo dell'usato delle cinesi è una incognita mentre quello delle tedesche è fissato domani vedremo, anche se di usate ce ne sono in giro un sacco e quindi se la gente le cambia dopo un anno un motivo ci sarà ...
|
In vendita di 900 GSA ce ne sono molto poche, attualmente la campagna sconto è stata prorogata fino a fine anno. Mi dicono in concessionario che il modello dopo una partenza lenta, una volta usciti gli sconti ha avuto un buon successo negli ultimi mesi tanto che tutta la quota per l'italia 2025 è stata esaurita.
Per i v.blogger molti sono pagati dalle case, se parlano male non gli danno le moto o peggio alcune gli fanno anche diffide..... per questo ho scritto questo post perchè nessuno fa i confronti "chiavi in mano" reali ma solo sui listini.... non parliamo poi del resto.
Se entri in un forum di proprietari vogue impallidisci, ruggine dopo 6 mesi, cambio che va quando gli pare tanto che alcuni hanno pensato di disattivare il quick shift, spie che si accendono e spengono da sole...
Per quanto riguarda la potenza del GSA io penso che sia una moto pensata proprio per essere azzeccata, nel senso ha la potenza giusta e non quella che poi non useresti, a vantaggio poi dei consumi e sopratutto costi di manutenzione, poi 150 cv onestamente oggi quando li usi? In autostrada in due stracarico forse. In città sono un peso, gita fuoriporta tra autovelox e via dicendo non ne parliamo....