Ho fatto il pre-ordine.
Quando mi chiameranno per la prova a Roma, se non mi piace, mi rendono i 250€.
Quel che mi convince;
- Unico mezzo dopo il C1 degno del C1 con cella di sicurezza, baulone da 75 litri e protezione dalle intemperie.
- Agilità di un MP3, ABS Bosch con frenata integrale, possibilità di rimanere fermo ai semafori tenendo la leva del freno sx.
- 110Km di autonomia (che in città mi dicono essere anche 160 perché l'omologazione l'hanno fatta su ciclo città, campagna e autostrada).
- 36 mesi di garanzia e 60 sulla batteria.
- Gruppo di progettisti che mi trasmettono fiducia, come gli ingegneri di un tempo....poca fuffa. Il fatto di aver lavorato in BMW per 30 anni e adesso in pensione è un plus e il fatto che questo mezzo lo abbiano progettato con gli stessi livelli qualitativi BMW di un tempo (il loro) è positivo.
- Start up europea....bisogna dargli un po' di fiducia.
Ciò che mi frena....
- ok, devono garantire per 10 anni (legge Europea), i ricambi. E se fallisce dopo 2 anni?
- Siccome i mezzi me li tengo e curo per anni, mi spaventa il guasto al tablet dopo 10 anni....
- Essendo omologato come triciclo (patente auto) voglio capire i costi assicurativi che credo essere alti.
|