Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2025, 09:27   #26
alfa71omega
Pivello Mukkista

ubicazione: Pietrasanta
predefinito

Visti i miei precedenti ho paura ad andare a controllare...
alfa71omega non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2025, 09:37   #27
alfa71omega
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da segnika Visualizza il messaggio
no.. per me e' INACCETTABILE!, altro che "tolleranza".
Qui di "tolletanti" siam rimasti alto che noi che le acquistiamo, (per non usare altro temine piu' appropriato).
Tuttavia...... fino a che risolvono, non gli si puo' dire piu' di tanto.
Vedremo!
Mah! Non so quanto sia corretto "...fino a che risolvono...". Comunque hai un mezzo che non è affidabile. Se ti si presentasse uno di questi problemi mentre affronti un viaggio importante, magari con tappe fisse? Ti salta il viaggio. Ci sta tutto ma qua mi sembra ci stia troppo... Ovviamente è una mia personale opinione. Da quando sono passato dalle auto Tedesche alle Giapponesi ho smesso di avere problemi. Poi ci sta tutto, ma è molto raro. Non so se mi spiego.
Vecchio 16-07-2025, 19:07   #28
yesmon
Mukkista in erba

L'avatar di yesmon

ubicazione: treviso
predefinito

Alfa scusami vedo tuoi post super negativi e non voglio assolutamente giudicare e posso anche capire se hai avuto esperienze negative, se non va con sta benedetta moto cambiala e prenditi una giapponese, purtroppo sono esperienze che tutti dopo molta strada e molte moto hanno avuto. la moto perfetta non esiste, come noi essere umani d'altronde
Vecchio 16-07-2025, 19:41   #29
alfa71omega
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yesmon Visualizza il messaggio
Alfa scusami vedo tuoi post super negativi e non voglio assolutamente giudicare e posso anche capire se hai avuto esperienze negative, se non va con sta benedetta moto cambiala e prenditi una giapponese, purtroppo sono esperienze che tutti dopo molta strada e molte moto hanno avuto. la moto perfetta non esiste, come noi essere umani d'altronde
Se leggi la mia recensione sono più che contento di questa moto. E' anche corretto dire che un'azienda come BMW certe castronerie se le dovrebbe risparmiare uscendo con un prodotto che non dico debba essere privo di difetti ma quasi e questo perché se le fan pagare decine e decine di migliaia di euro. Adesso che l'abbassatore sembra funzionare son contento come un bimbo un un negozio di caramelle. Il cambio che sembra andar in pezzi in modalità auto va bene così quindi mi ci abituerò... Dico la mia quando l'oggetto della discussione mi tocca per esperienza diretta. Ma c'ho pensato molto prima di riconfermare il GS quindi... me la tengo.
Vecchio 23-08-2025, 17:33   #30
pipu
Mukkista doc

L'avatar di pipu

ubicazione: 2
predefinito

https://afmb.bike/it/gioco-assiale-d...cellone-r1300/

Ultima modifica di pipu; 23-08-2025 a 17:39
pipu non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi