Quote:
Originariamente inviata da Scarpazzone
E le pilot power 2ct?!!!!!
|
le apprezzo ancora molto! partendo dall'assunto che al momento, trovo più gusto sulle gommature del passato che su quelle più moderne (e mi capita sia sul KGT che sul GS)
di tutte le gommature provate sulla mia KGT le metto al secondo posto, dietro solo alle continental road attack 2, le mie preferite, ora introvabili
in 15 anni ho avuti diversi treni in passato (2ct - ed anche power normali no bimescola); di solito ne uso un set, come "reset" quando provo treni di altri modelli; le sto montando anche in questo momento
PRO
-agili, rendono la moto molto leggera e sbarazzina in ingresso e nei cambi
-carcassa morbida e capace di assorbire le asperità
-buona sensazione di tenuta
-prezzo molto concorrenziale
CONTRO
- con asfalti bollenti, dandoci dentro, possono arrivare a prestare il fianco e si fanno sentire meno incollate
- entrano e cambiano rapide, ma (sempre dandoci dentro), quando riprendi il gas in mano deciso a metà curva, devi continuare a tenere giù la moto perchè tendono alla deriva anteriore
- a 4500 km max su appennini, puoi "stendere i panni"
- si comincia a far fatica a reperire posteriori 180 recenti