Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2025, 11:01   #11
marcio
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

ho un GS310 e un GS1250
a metà maggio sono andato a Gaiole in Chianti per fare l'Eroica ed ho deciso di andarci col 310.
Premessa. Di solito quando vado a zonzo ho la macchina fotografica reflex nella borsa da serbatoio e mi fermo quando il paesaggio merita uno scatto. Quindi sono uno che viaggia relativamente lento per definizione.

col 310 mi sono fatto da Roma a Gaiole, circa 300km. Tutto su strade secondarie.

Ora la moto piccola e la guida lenta permettono di fare strade che altrimenti non faresti
e di fermati dove ti pare, essendo molto maneggevole e leggera.
Poi però ad un certo punto ho sbagliato strada e mi sono trovato su un misto stretto con asfalto perfetto e lì la guida lenta si è andata farsi benedire

Solo che se la moto/scooter piccole è piccolo succede che poi a fine gire si arriva cotti
Io al rientro a Roma, dopo circa 1100km in 3 giorni, avevo la schiena a pezzi, perché la moto è piccola e io sono alto e quindi guidavo un po' rannicchiato (il 310 normalmente lo uso solo per commuting urbano). Quindi al momento non so se lo rifarei...

Ultima modifica di marcio; 23-06-2025 a 11:26
marcio ora è in linea   Rispondi quotando