Quote:
Originariamente inviata da Michelesse
|
Facendo una ricerca di moto simili alla tua, al nord mi escono quasi 100 annunci, e ordinandole per prezzo sei nei primi.
Premessa che cambio moto ogni 1 o 2 anni..una volta che hai foto decenti e un minimo di descrizione, se uno è interessato ti contatta..non ritengo che due righe in più o in meno facciano la differenza (sicuramente scriverei tutto in minuscolo..quello si)
Vedendo gli annunci di 1250 in vendita c'è ne sono una marea..e sono convinto che il cliente medio BMW (che al 90% non scrive su QDE) cerca la moto da concessionario non tanto per finanziamento/prezzo, ma per la "garanzia"
Il discorso moto bassa è una lama a doppio taglio..ti permette un prezzo più alto ma devi aspettare chi lo cerca. Un ex-collega ha preso una LC qualche anno fa..ed essendo 160cm ha dovuto cercarne una bassa, ha faticato a trovarla ma l'ha pagata più della media
Condivido con quando ripetuto più volte..se vuoi vendere, al prezzo giusto, si vende tutto..se vuoi vendere al TUO prezzo (che non vuole dire che sia alto o basso) devi aspettare
Il prezzo lo fa il mercato..che sia giusto o no
Io ho sempre venduto al MIO prezzo, senza fretta di cambiare..se va bene, se non va vado avanti ad usarla e a fare manutenzione (ieri ho fatto revisionare i mono del mio bialbero che probabilmente dopo le ferie metterò in vendite)