Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge
intanto Bagnaia ape operaia piano piano... ha cambiato un disco e dalla sprint alla gara ha stravolto il ritmo...
|
Bravo Pecco, sono contento! Ma se continua con il "piano piano", si è passati da "Il mondiale per me inizia in Qatar" a "Il mondiale inizia al Mugello". Tra un po' arriviamo a metà con un distacco difficilmente recuperabile, considerando che non si tratta di Fabio con una Yamaha-catorcio.
Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge
... se poi Diggia che trovo umile e simpatico...
|
Dai, per quanto possa valere il simpatico, non mi puoi mettere nella stessa frase le parole "Diggia" e l'aggettivo "umile"!

Vedi 3D precedenti che spaziano dal "MM non fa tutta sta differenza" al "io e MM abbiamo quasi le stesse performance" e similari. Dai, è il classico cazzaro (simpatico) romano!

Il giusto compagno dell'altro cazzaro (insopportabile) romagnolo, mister "io Marquez lo metto quinto, dopo di me, dopo Bagnaia, dopo Martin, etc".
Comunque sia, le ultime gare con l'Aprilia mi sono piaciute. Mi spiace per l'assenza di Martin.
Alla prossima sparata sul livello di MM, qualcuno gli ricordi che lo scorso anno, da solo, ha fatto più punti di lui e Bez sommati assieme!